• Esordienti GIR.B
  • Forcoli Valdera
  • 0 - 3
  • Bellaria Cappuccini


FORCOLI VALDERA: Cammilli, Perini, Salvadori, Braccini, Izzo, Banducci, Balatresi, Simoncini, Favarin, Geri, Corradetti, Bakalli, Bellagamba, Casati, Monti, Pini, Morelli. All.: Alessandro Bacci.
BELLARIA CAPP.: Savino, Ceccanti, Bracaloni, Storti, Taraj, Sani, Masoni, Pagni, Granchi, Dal Canto, Iacopini, Mandorlini, Marruzzella. All.: Filippo Monti - Andrea Pisani.

RETI: Granchi 2, Pagni.
NOTE: 0-1, 0-0, 0-2. Punteggio Figc: 0-3.



La Bellaria Cappuccini espugna Capannoli, battendo per 0-3 il Forcoli al termine di una partita entusiasmante. Grande equilibrio nel primo tempo, giocato ad armi pari da entrambe le squadre. Una partita tosta, su un terreno allentato per il maltempo. Dopo numerose occasioni da rete, è la Bellaria a sbloccare la partita, andando in rete nel finale di primo tempo. Sani recupera palla a centrocampo e a puntare verso l'area: arrivato al limite, calcia di potenza ma colpisce il palo, Granchi arriva prima di tutti sulla ribattuta e segna in tap-in. Il secondo tempo è ancora equilibrato e termina sullo 0-0. Ancora una volta però per il computo delle occasioni da reti create è da premiare la squadra ospite, che produce di più ma non riesce però a concretizzare. Il terzo tempo però vede un deciso cambio della partita: gli ospiti che prendono in mano le redini della gara con decisione e in maniera finalmente netta. La Bellaria infatti alza il suo baricentro, schiacciando il Forcoli e producendo ancora più occasioni da gol. Il gol dello 0-2 arriva dopo appena due minuti: Pagni riceve palla sulla sinistra al termine di una bella azione corale, dribbla un avversario e calcia forte sul secondo palo, battendo il portiere. I tre punti sono a questo punto saldamente nelle mani della Bellaria, che nel finale di partita cala il tris e chiude definitivamente la partita. Sugli sviluppi di un'azione sulla fascia, il pallone viene messo in mezzo: si accende un batti e ribatti ed è Granchi a risolvere la situazione appoggiando in rete. Finisce così 0-3 per una Bellaria davvero encomiabile per quanto fatto vedere in campo: una bella prova, di carattere, in casa di un Forcoli comunque sempre ostico da superare.

FORCOLI VALDERA: Cammilli, Perini, Salvadori, Braccini, Izzo, Banducci, Balatresi, Simoncini, Favarin, Geri, Corradetti, Bakalli, Bellagamba, Casati, Monti, Pini, Morelli. All.: Alessandro Bacci.<br >BELLARIA CAPP.: Savino, Ceccanti, Bracaloni, Storti, Taraj, Sani, Masoni, Pagni, Granchi, Dal Canto, Iacopini, Mandorlini, Marruzzella. All.: Filippo Monti - Andrea Pisani.<br > RETI: Granchi 2, Pagni.<br >NOTE: 0-1, 0-0, 0-2. Punteggio Figc: 0-3. La Bellaria Cappuccini espugna Capannoli, battendo per 0-3 il Forcoli al termine di una partita entusiasmante. Grande equilibrio nel primo tempo, giocato ad armi pari da entrambe le squadre. Una partita tosta, su un terreno allentato per il maltempo. Dopo numerose occasioni da rete, &egrave; la Bellaria a sbloccare la partita, andando in rete nel finale di primo tempo. Sani recupera palla a centrocampo e a puntare verso l'area: arrivato al limite, calcia di potenza ma colpisce il palo, Granchi arriva prima di tutti sulla ribattuta e segna in tap-in. Il secondo tempo &egrave; ancora equilibrato e termina sullo 0-0. Ancora una volta per&ograve; per il computo delle occasioni da reti create &egrave; da premiare la squadra ospite, che produce di pi&ugrave; ma non riesce per&ograve; a concretizzare. Il terzo tempo per&ograve; vede un deciso cambio della partita: gli ospiti che prendono in mano le redini della gara con decisione e in maniera finalmente netta. La Bellaria infatti alza il suo baricentro, schiacciando il Forcoli e producendo ancora pi&ugrave; occasioni da gol. Il gol dello 0-2 arriva dopo appena due minuti: Pagni riceve palla sulla sinistra al termine di una bella azione corale, dribbla un avversario e calcia forte sul secondo palo, battendo il portiere. I tre punti sono a questo punto saldamente nelle mani della Bellaria, che nel finale di partita cala il tris e chiude definitivamente la partita. Sugli sviluppi di un'azione sulla fascia, il pallone viene messo in mezzo: si accende un batti e ribatti ed &egrave; Granchi a risolvere la situazione appoggiando in rete. Finisce cos&igrave; 0-3 per una Bellaria davvero encomiabile per quanto fatto vedere in campo: una bella prova, di carattere, in casa di un Forcoli comunque sempre ostico da superare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI