• Pulcini GIR.E
  • Pisa Academy
  • 0 - 3
  • Arci Zambra


PISA ACADEMY: Baglini, Giaconi, Bellini, Rindi, Fisher, Mogavero, Serafini, Morgantini, Bonotti, Bellatreccia. All.: Lorenzo Piccinetti.
ARCI ZAMBRA: Pergolesi, Ghimenti, Cantoni, Ceschia, Di Guglielmo, Garofalo, Gallotti, Diciotti, Gadiaga. All.: Ivan Maggiorelli.

RETI: Gallotti, Di Guglielmo, Ceschia.



I validi 2005 del Pisa Academy per un tempo e mezzo giocano alla pari col quotato Zambra, che passa alla distanza ma riesce a mettere al sicuro il punteggio soltanto nei 5' finali. L'ampio passivo non rende dunque merito alla formazione di Piccinetti che è rimasta in partita praticamente fino allo scoccare dell'ora di gioco. I nerazzurri però pagano un po' di sfortuna davanti, e lo Zambra ha buon gioco nel finalizzare le occasioni costruite:; accade così che Gallotti gestisca col petto un pallone rimbalzato alto nei pressi del centrocampo e riesca a insaccare con un gran sinistro sotto la traversa. Il Pisa Academy reagisce, ma in chiusura di terzo tempo gli ospiti trovano il varco giusto per chiudere i conti: Gallotti dalla regia inventa un gran rasoterra per lo scatto in profondità di Di Guglielmo che si inserisce bene tra le maglie avversarie e insacca a mezz'altezza sul palo opposto. Il Pisa Academy alza bandiera bianca e a tempo scaduto lo Zambra segna ancora: Gallotti calcia da fuori, il numero uno locale respinge, Ceschia è lì pronto e ribadisce in rete da pochi passi. Calciatorepiù: Gallotti (Arci Zambra), che entra direttamente o indirettamente in tutte e tre le azioni dei gol zambrini.

PISA ACADEMY: Baglini, Giaconi, Bellini, Rindi, Fisher, Mogavero, Serafini, Morgantini, Bonotti, Bellatreccia. All.: Lorenzo Piccinetti.<br >ARCI ZAMBRA: Pergolesi, Ghimenti, Cantoni, Ceschia, Di Guglielmo, Garofalo, Gallotti, Diciotti, Gadiaga. All.: Ivan Maggiorelli.<br > RETI: Gallotti, Di Guglielmo, Ceschia. I validi 2005 del Pisa Academy per un tempo e mezzo giocano alla pari col quotato Zambra, che passa alla distanza ma riesce a mettere al sicuro il punteggio soltanto nei 5' finali. L'ampio passivo non rende dunque merito alla formazione di Piccinetti che &egrave; rimasta in partita praticamente fino allo scoccare dell'ora di gioco. I nerazzurri per&ograve; pagano un po' di sfortuna davanti, e lo Zambra ha buon gioco nel finalizzare le occasioni costruite:; accade cos&igrave; che Gallotti gestisca col petto un pallone rimbalzato alto nei pressi del centrocampo e riesca a insaccare con un gran sinistro sotto la traversa. Il Pisa Academy reagisce, ma in chiusura di terzo tempo gli ospiti trovano il varco giusto per chiudere i conti: Gallotti dalla regia inventa un gran rasoterra per lo scatto in profondit&agrave; di Di Guglielmo che si inserisce bene tra le maglie avversarie e insacca a mezz'altezza sul palo opposto. Il Pisa Academy alza bandiera bianca e a tempo scaduto lo Zambra segna ancora: Gallotti calcia da fuori, il numero uno locale respinge, Ceschia &egrave; l&igrave; pronto e ribadisce in rete da pochi passi. Calciatorepi&ugrave;: Gallotti (Arci Zambra), che entra direttamente o indirettamente in tutte e tre le azioni dei gol zambrini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI