• Esordienti GIR.C
  • Galluzzo Oltrarno
  • 10 - 0
  • Aics Campo di Marte


A. GALLUZZO OLTRARNO: Biotti, Cortesi, Bianchini, Doku, Frosali, Mannini, Desii, Fiorini, Ridani, Trentanove, Matassa, Mares, Recati. All.: Luca Vestrini.
AICS CAMPO MARTE: Pini, Borelli, Sbrana, Luccioli, Bucelli, Gozzi, Ciulli N., Bacci, Incoronato, Barbini, Ciulli R. All.: Massimo Della Lunga.

RETI: Matassa 3, Trentanove 2, Fiorini, Mares, Mannini, Desii, Ridani.
NOTE: parziali: 2-0; 3-0; 5-0.



È sempre importante partire con il piede giusto: l'Audace Galluzzo losa, e per questo motivo non si lascia sfuggire la vittoria in casa contro l'Aics Campo di Marte. I padroni di casa possono essere fieri e soddisfatti della loro prestazione: in campo si sono viste belle azioni manovrate, un buon ritmo a sostenere il tutto e l'intensità giusta di chi ha fame di vincere. I ragazzi di mister Vestrini hanno fatto vedere belle cose in campo oggi, rendendo davvero difficile la vita agli ospiti, che comunque in un paio di occasioni si sono resi pericolosi. A quel punto è toccato intervenire prima a Biotti e poi a Cortesi, che hanno sventato il possibile gol da parte degli avversari. Dieci gol molto importanti e tre punti che danno forza e sicurezza in vista del prossimo turno: l'importante sarà dare continuità a quanto visto sul campo, che è davvero una grande prestazione. Il primo tempo per i padroni di casa termina sul doppio vantaggio, mentre via via che i minuti passano i locali prendono sempre maggiore fiducia, continuano a macinare gioco fino a segnare ben dieci gol in tutta la partita. La tripletta di Matassa è davvero bella, impreziosita da un bellissimo tiro potente e preciso che si infrange all'incrocio dei pali, mentre Trentanove ne segna due, piazzando il pallone con un tocco leggero e chirurgico. Fiorini, Mares e Mannini non sbagliano davanti al portiere, Desii può festeggiare, anche se con un pizzico di fortuna, e Ridani chiude i conti grazie ad un tap in a pochi passi dal portiere. Al di là di come sia finita la partita, c'è da sottolineare il clima gioviale e sereno di questo match: nessun disguido, nessun disagio e nessuno a rovinare questa festa. Tutto questo per dimostrare che il calcio deve essere prima di tutto divertimento, e se si osserva le regole, tutti riescono a trarne dei notevoli vantaggi. Mister Vestrini può essere soddisfatto, sotto tutti i punti di vista, di quanto visto quest'oggi: serenità e rispetto in campo e bel calcio, ovvero il massimo che si possa chiedere.
Calciatoripiù: Trentanove, Matassa
(A. Galluzzo Oltrarno). Pini, Ciulli R. (Aics Campo di Marte).

A. GALLUZZO OLTRARNO: Biotti, Cortesi, Bianchini, Doku, Frosali, Mannini, Desii, Fiorini, Ridani, Trentanove, Matassa, Mares, Recati. All.: Luca Vestrini.<br >AICS CAMPO MARTE: Pini, Borelli, Sbrana, Luccioli, Bucelli, Gozzi, Ciulli N., Bacci, Incoronato, Barbini, Ciulli R. All.: Massimo Della Lunga.<br > RETI: Matassa 3, Trentanove 2, Fiorini, Mares, Mannini, Desii, Ridani.<br >NOTE: parziali: 2-0; 3-0; 5-0. &Egrave; sempre importante partire con il piede giusto: l'Audace Galluzzo losa, e per questo motivo non si lascia sfuggire la vittoria in casa contro l'Aics Campo di Marte. I padroni di casa possono essere fieri e soddisfatti della loro prestazione: in campo si sono viste belle azioni manovrate, un buon ritmo a sostenere il tutto e l'intensit&agrave; giusta di chi ha fame di vincere. I ragazzi di mister Vestrini hanno fatto vedere belle cose in campo oggi, rendendo davvero difficile la vita agli ospiti, che comunque in un paio di occasioni si sono resi pericolosi. A quel punto &egrave; toccato intervenire prima a Biotti e poi a Cortesi, che hanno sventato il possibile gol da parte degli avversari. Dieci gol molto importanti e tre punti che danno forza e sicurezza in vista del prossimo turno: l'importante sar&agrave; dare continuit&agrave; a quanto visto sul campo, che &egrave; davvero una grande prestazione. Il primo tempo per i padroni di casa termina sul doppio vantaggio, mentre via via che i minuti passano i locali prendono sempre maggiore fiducia, continuano a macinare gioco fino a segnare ben dieci gol in tutta la partita. La tripletta di Matassa &egrave; davvero bella, impreziosita da un bellissimo tiro potente e preciso che si infrange all'incrocio dei pali, mentre Trentanove ne segna due, piazzando il pallone con un tocco leggero e chirurgico. Fiorini, Mares e Mannini non sbagliano davanti al portiere, Desii pu&ograve; festeggiare, anche se con un pizzico di fortuna, e Ridani chiude i conti grazie ad un tap in a pochi passi dal portiere. Al di l&agrave; di come sia finita la partita, c'&egrave; da sottolineare il clima gioviale e sereno di questo match: nessun disguido, nessun disagio e nessuno a rovinare questa festa. Tutto questo per dimostrare che il calcio deve essere prima di tutto divertimento, e se si osserva le regole, tutti riescono a trarne dei notevoli vantaggi. Mister Vestrini pu&ograve; essere soddisfatto, sotto tutti i punti di vista, di quanto visto quest'oggi: serenit&agrave; e rispetto in campo e bel calcio, ovvero il massimo che si possa chiedere. <b> Calciatoripi&ugrave;: Trentanove, Matassa </b>(A. Galluzzo Oltrarno). <b>Pini, Ciulli R. </b>(Aics Campo di Marte).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI