• Juniores Provinciali GIR.B
  • Sieci
  • 0 - 1
  • Molinense


SIECI: Materassi, Sirbu, Lazzeri, Marella, Conforti, Leoni, Comana, Rigghielli, Accetta, Fioravanti, Ferrara. A disp.: Bonanni, Amato, Chellini. All.: Andrea Fraini.
MOLINENSE: Puccia, Caldieron, Sarti, La Rocca, Corradossi, Massini, Germinario, Romoli, Pieretti, Conti, Elia. A disp.: Martini, Bonini. All.: Massimo Boni.

RETE: 10' Pieretti.
NOTE: Espulsi Pieretti e Romoli.



La Molinense passa in casa delle Sieci, sempre più ultima in classifica. La partita si risolve al 10': calcio di punizione di La Rocca, Pieretti sorprende la difesa e la mette dentro. La partita staziona molto a centrocampo, le occasioni scarseggiano. I locali ci provano con i calci piazzati e la 35' hanno l'opportunità più ghiotta per pareggiare: il 9 lascia partire una parabola velenosa ma Puccia è pronto alla respinta, Fioravanti si avventa sul pallone e scarica sopra la traversa di un soffio. Nella ripresa la Molinense va vicina al raddoppio in due situazioni, con Pieretti che da posizione ravvicinata però calcia in bocca al portiere e con un tiro da fuori. Nonostante le due espulsioni nel finale, la Molinense torna a casa con i tre punti.
Calciatoripiù
: Fioravanti e Sirbu (Sieci); La Rocca e Pieretti (Molinense).

SIECI: Materassi, Sirbu, Lazzeri, Marella, Conforti, Leoni, Comana, Rigghielli, Accetta, Fioravanti, Ferrara. A disp.: Bonanni, Amato, Chellini. All.: Andrea Fraini.<br >MOLINENSE: Puccia, Caldieron, Sarti, La Rocca, Corradossi, Massini, Germinario, Romoli, Pieretti, Conti, Elia. A disp.: Martini, Bonini. All.: Massimo Boni. <br > RETE: 10' Pieretti.<br >NOTE: Espulsi Pieretti e Romoli. La Molinense passa in casa delle Sieci, sempre pi&ugrave; ultima in classifica. La partita si risolve al 10': calcio di punizione di La Rocca, Pieretti sorprende la difesa e la mette dentro. La partita staziona molto a centrocampo, le occasioni scarseggiano. I locali ci provano con i calci piazzati e la 35' hanno l'opportunit&agrave; pi&ugrave; ghiotta per pareggiare: il 9 lascia partire una parabola velenosa ma Puccia &egrave; pronto alla respinta, Fioravanti si avventa sul pallone e scarica sopra la traversa di un soffio. Nella ripresa la Molinense va vicina al raddoppio in due situazioni, con Pieretti che da posizione ravvicinata per&ograve; calcia in bocca al portiere e con un tiro da fuori. Nonostante le due espulsioni nel finale, la Molinense torna a casa con i tre punti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Fioravanti e Sirbu</b> (Sieci);<b> La Rocca e Pieretti </b>(Molinense).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI