• Esordienti B GIR.D
  • Sextum Bientina
  • 1 - 4
  • Oltrera


S.BIENTINA: Gori, Baldini, Santi, Giorgetti, Lo Caso, Abbondandolo, Colonnata, Bellone, Cardella, Agazio, Grossi, Colonna, Botti. All.: Riccardo Pieracci - Milo Lemmi.
OLTRERA: Esposito, Salvadori, Toraldo, Fiorillo, Giubbolini, Magozzi, De Marco, Dushku, Paolicchi, Armani, Taddeini. All.: Alessandro Lippi - Massimo Bitozzi.

RETI: Taddeini 2, Giubbolini, Magozzi, Colonna.
NOTE: 0-2; 0-0; 1-2. Punteggio Figc: 1-3.



Le feste di Natale non hanno fatto dimenticare a Taddeini quali sono gli ingredienti per fare gol: freddezza sottoporta, capacità di leggere le azioni, tecnica di livello. Se a ciò si aggiungono la grande prestazione collettiva dell'Oltrera e qualche imprevista difficoltà del Sextum Bientina, la vittoria dei rossoblù ospiti diventa inevitabile. La formazione di Lippi e Bitozzi parte forte sin dai primi minuti e in un quarto d'ora è già avanti di due reti: prima Taddeini e poi Giubbolini finalizzano da posizione centrale due traversoni dalla fasce scaturiti da due rapide azioni corali della formazione ospite. Poi, dopo che la frazione di mezzo si è chiusa senza reti, nell'ultimo tempo l'Oltrera segna per altre due volte: sono Magozzi e ancora Taddeini a chiudere nel sacco i cross radenti dalla fasce. A rendere meno amara la sconfitta bientinese ci pensa Colonna che, liberato lanciato in contropiede, fa forza sullo scatto e calcia alle spalle del portiere avversario. Calciatorepiù: Dushku (Oltrera), decisivo negli assist vincenti e nella costruzione della manovra.

S.BIENTINA: Gori, Baldini, Santi, Giorgetti, Lo Caso, Abbondandolo, Colonnata, Bellone, Cardella, Agazio, Grossi, Colonna, Botti. All.: Riccardo Pieracci - Milo Lemmi.<br >OLTRERA: Esposito, Salvadori, Toraldo, Fiorillo, Giubbolini, Magozzi, De Marco, Dushku, Paolicchi, Armani, Taddeini. All.: Alessandro Lippi - Massimo Bitozzi.<br > RETI: Taddeini 2, Giubbolini, Magozzi, Colonna.<br >NOTE: 0-2; 0-0; 1-2. Punteggio Figc: 1-3. Le feste di Natale non hanno fatto dimenticare a Taddeini quali sono gli ingredienti per fare gol: freddezza sottoporta, capacit&agrave; di leggere le azioni, tecnica di livello. Se a ci&ograve; si aggiungono la grande prestazione collettiva dell'Oltrera e qualche imprevista difficolt&agrave; del Sextum Bientina, la vittoria dei rossobl&ugrave; ospiti diventa inevitabile. La formazione di Lippi e Bitozzi parte forte sin dai primi minuti e in un quarto d'ora &egrave; gi&agrave; avanti di due reti: prima Taddeini e poi Giubbolini finalizzano da posizione centrale due traversoni dalla fasce scaturiti da due rapide azioni corali della formazione ospite. Poi, dopo che la frazione di mezzo si &egrave; chiusa senza reti, nell'ultimo tempo l'Oltrera segna per altre due volte: sono Magozzi e ancora Taddeini a chiudere nel sacco i cross radenti dalla fasce. A rendere meno amara la sconfitta bientinese ci pensa Colonna che, liberato lanciato in contropiede, fa forza sullo scatto e calcia alle spalle del portiere avversario. <b>Calciatorepi&ugrave;: Dushku </b>(Oltrera), decisivo negli assist vincenti e nella costruzione della manovra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI