- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Rignanese
-
1 - 2
-
Bagno a Ripoli
RIGNANESE: Formazione non pervenuta
BAGNO A RIPOLI: Tarchiani, Cini, Frilli, Di Falco, Marchiori, Scarlatti, Spagnoli, Celli, Contri, Ilarioni, Cerini. A disp.: Pieraccini, Piarulli, Badiani, Akif, Benadini Andrea, Benadì Marco. All.: Vigiani.
RETI: Cerini 2
Bella vittoria esterna per il Bagno a Ripoli, che si impone per due a uno sul campo della Rignanese grazie a una bella doppietta di Cerini, grande protagonista della partita. La sfida si apre con un bel botta e risposta. Passa per primo in vantaggio il Bagno a Ripoli con Cerini, risponde la Rignanese che poco dopo perviene al pareggio momentaneo. Il risultato di parità dura fin verso la fine. A sei minuti dallo scadere è Cerini, ancora lui, ben servito da Contri a segnare il gol del definitivo 2-1 con un pallone che fila dritto all'angolino, imprendibile.
Calciatorepiù: Cerini (Bagno a Ripoli) Vero e proprio match winner.
RIGNANESE: Formazione non pervenuta<br >BAGNO A RIPOLI: Tarchiani, Cini, Frilli, Di Falco, Marchiori, Scarlatti, Spagnoli, Celli, Contri, Ilarioni, Cerini. A disp.: Pieraccini, Piarulli, Badiani, Akif, Benadini Andrea, Benadì Marco. All.: Vigiani.<br >
RETI: Cerini 2
Bella vittoria esterna per il Bagno a Ripoli, che si impone per due a uno sul campo della Rignanese grazie a una bella doppietta di Cerini, grande protagonista della partita. La sfida si apre con un bel botta e risposta. Passa per primo in vantaggio il Bagno a Ripoli con Cerini, risponde la Rignanese che poco dopo perviene al pareggio momentaneo. Il risultato di parità dura fin verso la fine. A sei minuti dallo scadere è Cerini, ancora lui, ben servito da Contri a segnare il gol del definitivo 2-1 con un pallone che fila dritto all'angolino, imprendibile.<br ><b>Calciatorepiù: Cerini (Bagno a Ripoli)</b> Vero e proprio match winner.