• Esordienti B GIR.D
  • Valdarno
  • 1 - 8
  • Oltrera


VALDARNO: Morgillo, Telleschi, Z. Cani, Casalini, Betti, Monechi, Ndiaye, Deda, Kurti, M. Cani, Matteoli. All.: Alberto Casalini.
OLTRERA: Esposito, Paolicchi, Dushku, Salvadori, Lai, Giubbolini, Magozzi, Armani, Fiorillo, De Marco. All.: Alessandro Lippi.

RETI: Magozzi 2, Dushku 2, Paolicchi 2, Lai, Giubbolini, Ndiaye.
NOTE: 0-5; 0-1; 1-2. Punteggio Figc: 0-3.



Goleada in trasferta per l'Oltrera, che passeggia sul campo del Valdarno e chiude il suo sabato sera di campionato con un 1-8 che non lascia troppo spazio alla discussione post-partita. Già dopo i primi minuti di gioco si capiscono quali sono le strategie scelte dagli allenatori per cercare di portare a casa il risultato: Alberto Casalini punta tutto su possesso palla, sovrapposizioni sulle fasce e verticalizzazioni centrali, mentre Alessandro Lippi preferisce dare la priorità alla difesa e attendere il momento buono per colpire in contropiede. Alla fine, a pagare è la scelta di Casalini: allo scadere del primo mini-tempo, i suoi sono già sopra per 5-0 e di fatto la partita è chiusa. Nel secondo tempo i padroni di casa rallentano e rifiatano, ma riescono comunque a vincere 0-1; nel terzo e ultimo tempo mettono il punto esclamativo con un 1-3 che altro non è che un punto esclamativo su una vittoria già acquisita. A mettere la firma sul tabellino dei marcatori sono Magozzi, Dushku e Paolicchi (una doppietta a testa per loro), Lai e Giubbolini. Il gol della bandiera per il Valdarno lo segna Ndiaye.

VALDARNO: Morgillo, Telleschi, Z. Cani, Casalini, Betti, Monechi, Ndiaye, Deda, Kurti, M. Cani, Matteoli. All.: Alberto Casalini.<br >OLTRERA: Esposito, Paolicchi, Dushku, Salvadori, Lai, Giubbolini, Magozzi, Armani, Fiorillo, De Marco. All.: Alessandro Lippi.<br > RETI: Magozzi 2, Dushku 2, Paolicchi 2, Lai, Giubbolini, Ndiaye. <br >NOTE: 0-5; 0-1; 1-2. Punteggio Figc: 0-3. Goleada in trasferta per l'Oltrera, che passeggia sul campo del Valdarno e chiude il suo sabato sera di campionato con un 1-8 che non lascia troppo spazio alla discussione post-partita. Gi&agrave; dopo i primi minuti di gioco si capiscono quali sono le strategie scelte dagli allenatori per cercare di portare a casa il risultato: Alberto Casalini punta tutto su possesso palla, sovrapposizioni sulle fasce e verticalizzazioni centrali, mentre Alessandro Lippi preferisce dare la priorit&agrave; alla difesa e attendere il momento buono per colpire in contropiede. Alla fine, a pagare &egrave; la scelta di Casalini: allo scadere del primo mini-tempo, i suoi sono gi&agrave; sopra per 5-0 e di fatto la partita &egrave; chiusa. Nel secondo tempo i padroni di casa rallentano e rifiatano, ma riescono comunque a vincere 0-1; nel terzo e ultimo tempo mettono il punto esclamativo con un 1-3 che altro non &egrave; che un punto esclamativo su una vittoria gi&agrave; acquisita. A mettere la firma sul tabellino dei marcatori sono Magozzi, Dushku e Paolicchi (una doppietta a testa per loro), Lai e Giubbolini. Il gol della bandiera per il Valdarno lo segna Ndiaye.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI