• Esordienti GIR.C
  • Belmonte Antella Grassina
  • 0 - 0
  • Grevigiana


BELMONTE: Chiacceroni, Piazzini, Palunescu , Ciabatti, Baldassarri, Cesari, Caponi, Stacci, Landolina, Fabbri, Gerini, Catalani, Panchetti, Fornari. All.: Gallino.
GREVIGIANA: Udoh, Sorbi, Giannetti, Calzolai, Corsinovi, Farkas, Prosperi, Romoli, Rossini, Canocchi, Sartoni, Innocenti, Viviani. All.: Casci.
NOTE: Parziali: 0-0; 0-0; 0-0.



Tanta acqua, poche emozioni: Belmonte e Grevigiana si impantanano sullo 0 a 0. Forse l'episodio più significativo del match è quello avvenuto a pochi minuti dal termine, quando la Grevigiana riconquista palla dopo un errore dei padroni di casa e con Farkas trova un gran tiro dal limite che varrebbe il vantaggio: il condizionale però è d'obbligo, perché la rete dei gialloblu viene annullata di comune accordo, perché gli ospiti non avevano concesso la prima uscita in fase di costruzione da parte del Belmonte. Il fatto che anche mister Casci sia appoggi questa decisione fa sì che la squadra di Greve si guadagni il cartellino verde per la correttezza mostrata, sintomo anche di un clima di fair play e amicizia che ha accompagnato tutta la gara. Nonostante la sportività delle due squadre, la partita è comunque combattuta e fisica, con i biancorossi di casa che subiscono in vari frangenti della gara la maggior prestanza degli avversari. La Grevigiana riesce spesso a vincere contrasti e a guadagnare il controllo della zona mediana del campo, anche se i ragazzi di Casci trovano alcune difficoltà nel momento dell'impostazione. Nel complesso sembra più in giornata la Grevigiana, che comunque non costruisce molto e, tolta l'occasione del gol annullato e qualche scorribanda di Sartoni e Giannetti sulle fasce, costruisce solo un'altra chance degna di nota, quando Rossini si libera per la conclusione e colpisce a botta sicura, con la sfera che però scheggia il palo e salva i padroni di casa.

Calciatoripiù
: sintomatico della solidità difensiva delle due compagini, i migliori in campo sono i due perni delle rispettive difese, Ciabatti (Belmonte) e Calzolai (Grevigiana).

BELMONTE: Chiacceroni, Piazzini, Palunescu , Ciabatti, Baldassarri, Cesari, Caponi, Stacci, Landolina, Fabbri, Gerini, Catalani, Panchetti, Fornari. All.: Gallino.<br >GREVIGIANA: Udoh, Sorbi, Giannetti, Calzolai, Corsinovi, Farkas, Prosperi, Romoli, Rossini, Canocchi, Sartoni, Innocenti, Viviani. All.: Casci. <br >NOTE: Parziali: 0-0; 0-0; 0-0. Tanta acqua, poche emozioni: Belmonte e Grevigiana si impantanano sullo 0 a 0. Forse l'episodio pi&ugrave; significativo del match &egrave; quello avvenuto a pochi minuti dal termine, quando la Grevigiana riconquista palla dopo un errore dei padroni di casa e con Farkas trova un gran tiro dal limite che varrebbe il vantaggio: il condizionale per&ograve; &egrave; d'obbligo, perch&eacute; la rete dei gialloblu viene annullata di comune accordo, perch&eacute; gli ospiti non avevano concesso la prima uscita in fase di costruzione da parte del Belmonte. Il fatto che anche mister Casci sia appoggi questa decisione fa s&igrave; che la squadra di Greve si guadagni il cartellino verde per la correttezza mostrata, sintomo anche di un clima di fair play e amicizia che ha accompagnato tutta la gara. Nonostante la sportivit&agrave; delle due squadre, la partita &egrave; comunque combattuta e fisica, con i biancorossi di casa che subiscono in vari frangenti della gara la maggior prestanza degli avversari. La Grevigiana riesce spesso a vincere contrasti e a guadagnare il controllo della zona mediana del campo, anche se i ragazzi di Casci trovano alcune difficolt&agrave; nel momento dell'impostazione. Nel complesso sembra pi&ugrave; in giornata la Grevigiana, che comunque non costruisce molto e, tolta l'occasione del gol annullato e qualche scorribanda di Sartoni e Giannetti sulle fasce, costruisce solo un'altra chance degna di nota, quando Rossini si libera per la conclusione e colpisce a botta sicura, con la sfera che per&ograve; scheggia il palo e salva i padroni di casa.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: sintomatico della solidit&agrave; difensiva delle due compagini, i migliori in campo sono i due perni delle rispettive difese, <b>Ciabatti</b> (Belmonte) e <b>Calzolai</b> (Grevigiana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI