• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • D.L.F. Firenze
  • 2 - 1
  • Atletica Castello


D.L.F.FIRENZE: Butini, Corda, Ruocco, Ghini, Orsolini, Rinfroschi, Rosiroti, Landi, Luciani, Gennari, Bezzi. A disp.: Natale, Hyso, Cresci, Gamberucci, Procopio, Di Nrdo. All.: Bruscoli.
ATLETICA CASTELLO: Galasso, Vannuzzi, Cerbai, Giulianini, Crescioli, Zipoli, Fantoni, Picchioni, Nathan, Francini, Daddi, Zanobetti, Checcucci, Cimani, Degli Innocenti, Sabanito, Mercato. All.: Picchioni.

RETI: Nathan, Bezzi, Rinfroschi.



Il Dlf porta a casa i tre punti nell'incontro odierno contro l'Atletica Castello. La partita è stata ben giocata da entrambe le squadre, a fare la differenza la maggiore determinazione dei ragazzi di casa che hanno saputo rimontare lo svantaggio iniziale. A sbloccare il risultato infatti sono stati gli ospiti con una bella conclusione di Nathan. Replica quasi immediata dei ragazzi di Bruscoli, in goal con Bezzi al termine di una bella azione corale. Il primo tempo si chiude così con il risultato sull'1-1. Nella ripresa partono forte i locali, con l'evidente volontà di portarsi in vantaggio; il gioco espresso dal Dlf è avvolgente, con gli ospiti spesso in difficoltà come intorno al 50' quando Rinfroschi porta i suoi in vantaggio sfruttando una disattenzione della retroguardia del Castello. I ragazzi di Picchioni non hanno le energie per replicare ulteriormente e così si arriva al triplice fischio dell'arbitro a parziale invariato.

D.L.F.FIRENZE: Butini, Corda, Ruocco, Ghini, Orsolini, Rinfroschi, Rosiroti, Landi, Luciani, Gennari, Bezzi. A disp.: Natale, Hyso, Cresci, Gamberucci, Procopio, Di Nrdo. All.: Bruscoli.<br >ATLETICA CASTELLO: Galasso, Vannuzzi, Cerbai, Giulianini, Crescioli, Zipoli, Fantoni, Picchioni, Nathan, Francini, Daddi, Zanobetti, Checcucci, Cimani, Degli Innocenti, Sabanito, Mercato. All.: Picchioni.<br > RETI: Nathan, Bezzi, Rinfroschi. Il Dlf porta a casa i tre punti nell'incontro odierno contro l'Atletica Castello. La partita &egrave; stata ben giocata da entrambe le squadre, a fare la differenza la maggiore determinazione dei ragazzi di casa che hanno saputo rimontare lo svantaggio iniziale. A sbloccare il risultato infatti sono stati gli ospiti con una bella conclusione di Nathan. Replica quasi immediata dei ragazzi di Bruscoli, in goal con Bezzi al termine di una bella azione corale. Il primo tempo si chiude cos&igrave; con il risultato sull'1-1. Nella ripresa partono forte i locali, con l'evidente volont&agrave; di portarsi in vantaggio; il gioco espresso dal Dlf &egrave; avvolgente, con gli ospiti spesso in difficolt&agrave; come intorno al 50' quando Rinfroschi porta i suoi in vantaggio sfruttando una disattenzione della retroguardia del Castello. I ragazzi di Picchioni non hanno le energie per replicare ulteriormente e cos&igrave; si arriva al triplice fischio dell'arbitro a parziale invariato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI