• Juniores Provinciali GIR.B
  • Albereta San Salvi
  • 0 - 1
  • Sancascianese


ALBERETA S.S.: Sassoli, Magionesi, Evi, Catelani, Bussotti Niccolò, Bussotti Matteo, Lemmo, Necchi, Pacini, Baggi, Nava. A disp.: Mazzanti, Barberini, Damiani, Thar, Galastri. All.: Alessandro Ceri.
SANCASCIANESE: Marchi, Pecchioli, Fusi, Nesi, Vannini, Nocentini, Saccardi, Giotti, Nencioni, Chiostrini, Becattini. A disp.: Bagni, Becciolini, Morganti. All.: Gianluca Bertini.

RETI: 22' Saccardi.



La Sancascianese vince uno a zero in casa dell'Albereta San Salvi. La gara è stata abbastanza equilibrata anche se forse dal punto di vista tecnico gli ospiti hanno fatto vedere qualcosa in più. La truppa di Bertini si fa subito pericolosa con Saccardi ma Sassoli è pronto alla respinta. I locali rispondono con un tiro di Pacini che però è alto. Al 22' arriva il gol della Sancascianese: azione sulla fascia, palla per Saccardi che anticipa il difensore e da pochi metri deposita in rete. Per l'Albereta la gara si mette tutta in salita anche perché il tecnico è costretto a fare due cambi già nel primo tempo visti gli infortuni di Catelani e Bussotti Matteo. Mister Ceri si deve inventare una formazione dato che mancano anche Faeti e Tiribilli per squalifica. Ma nonostante tutto, l'Albereta nel secondo tempo gioca una buona prova. I locali tengono palla mentre la Sancascianese ci prova solo con un paio di contropiedi. Le occasioni più nitide per il pari locale passano da Pacini, ma il suo sinistro velenoso viene deviato, e Nava che però calcia alto. L'Albereta non riesce, dunque, ad agganciare il pari, risultato che sarebbe stato di gran lunga più giusto. I locali salutano il proprio pubblico con una sconfitta che comunque non rovina l'ottima stagione. L'Albereta San Salvi, al di là di cosa accadrà sabato a Dicomano, chiude la stagione al quarto posto, confermandosi la migliore difesa del torneo. Sono molto contento del campionato - dice mister Ceri - abbiamo fatto un ottimo torneo, forse anche sopra le aspettative. Ci è mancato qualcosa in fase offensiva, comunque la stagione è più che positiva. Un plauso va a tutti i ragazzi che si sono sempre comportati con professionalità .
Calciatoripiù
: Evi e Baggi (Albereta), Saccardi e Chiostrini (Sancascianese).

ALBERETA S.S.: Sassoli, Magionesi, Evi, Catelani, Bussotti Niccol&ograve;, Bussotti Matteo, Lemmo, Necchi, Pacini, Baggi, Nava. A disp.: Mazzanti, Barberini, Damiani, Thar, Galastri. All.: Alessandro Ceri.<br >SANCASCIANESE: Marchi, Pecchioli, Fusi, Nesi, Vannini, Nocentini, Saccardi, Giotti, Nencioni, Chiostrini, Becattini. A disp.: Bagni, Becciolini, Morganti. All.: Gianluca Bertini. <br > RETI: 22' Saccardi. La Sancascianese vince uno a zero in casa dell'Albereta San Salvi. La gara &egrave; stata abbastanza equilibrata anche se forse dal punto di vista tecnico gli ospiti hanno fatto vedere qualcosa in pi&ugrave;. La truppa di Bertini si fa subito pericolosa con Saccardi ma Sassoli &egrave; pronto alla respinta. I locali rispondono con un tiro di Pacini che per&ograve; &egrave; alto. Al 22' arriva il gol della Sancascianese: azione sulla fascia, palla per Saccardi che anticipa il difensore e da pochi metri deposita in rete. Per l'Albereta la gara si mette tutta in salita anche perch&eacute; il tecnico &egrave; costretto a fare due cambi gi&agrave; nel primo tempo visti gli infortuni di Catelani e Bussotti Matteo. Mister Ceri si deve inventare una formazione dato che mancano anche Faeti e Tiribilli per squalifica. Ma nonostante tutto, l'Albereta nel secondo tempo gioca una buona prova. I locali tengono palla mentre la Sancascianese ci prova solo con un paio di contropiedi. Le occasioni pi&ugrave; nitide per il pari locale passano da Pacini, ma il suo sinistro velenoso viene deviato, e Nava che per&ograve; calcia alto. L'Albereta non riesce, dunque, ad agganciare il pari, risultato che sarebbe stato di gran lunga pi&ugrave; giusto. I locali salutano il proprio pubblico con una sconfitta che comunque non rovina l'ottima stagione. L'Albereta San Salvi, al di l&agrave; di cosa accadr&agrave; sabato a Dicomano, chiude la stagione al quarto posto, confermandosi la migliore difesa del torneo. Sono molto contento del campionato - dice mister Ceri - abbiamo fatto un ottimo torneo, forse anche sopra le aspettative. Ci &egrave; mancato qualcosa in fase offensiva, comunque la stagione &egrave; pi&ugrave; che positiva. Un plauso va a tutti i ragazzi che si sono sempre comportati con professionalit&agrave; . <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Evi e Baggi </b>(Albereta), <b>Saccardi e Chiostrini</b> (Sancascianese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI