• Esordienti GIR.C
  • Aics Campo di Marte
  • 1 - 7
  • Resco Reggello


AICS: Pini, Di Carlo, Luccioli, Borelli, Bacci, Inocoronato, Ciulli, Bacherini, Rizzi, Buceli, Gozzi, De Filippis. All.: Della Lunga.
RESCO REGGELLO: Ceccanti, Mariti, Demo, Persiani, Di Vita, Giusti, Neri, Piccardi, Camiciottoli, Ghinassi, Brogi, Milani, Pietosi, Orpelli, Coda, Bigordi, Giordani. All.: Poggesi.

RETI: Ciulli; 2 Camiciottoli, 2 Coda, Orpelli, Pietosi, Bigordi.
NOTE: Parziali: 1-2; 0-3; 0-2.



Il Reggello espugna il campo dell'Aics. A Campo di Marte partita che rimane in equilibrio nel punteggio per solo un tempo. Un'oretta di gara (soprattutto i due tempi finali) che hanno reso lampante le differenze tra le due squadre, ben testimoniate dai 19 punti di distacco in classifica. Il più classico dei testa-coda finisce con un risultato pronosticabile alla vigilia, una larga vittoria dei biancoblu, che dopo la bella partita contro la Grevigiana cercano di chiudere il 2019 da primi della classe. Come detto poca storia in campo: Camiciottoli e i suoi riescono spesso ad arrivare con passaggi veloci dalle parti di Pini, costretto subito agli straordinari. In particolare l'attaccante principe del girone pare essere anche quest'oggi in forma e riesce a piazzare una doppietta che dimostra ancora una volta la sua freddezza sottoporta e gli vale il quattordicesimo centro in campionato (il quinto nelle ultime due gare). Nella fredda domenica mattina del giorno dell'Immacolata a farsi un regalo anticipato è anche Coda, autore anch'egli di due reti e in generale di una prestazione più che convincente. A dire il vero brillano tutti nell'attacco di Poggesi, che a metà partita vede la sua squadra condurre già per 5 a 1. Il monologo del Reggello viene interrotto dal gol della bandiera di Ciulli, inutile ai fini del risultato ma di pregevole fattura. Gli ospiti però concedono solo un paio di tiri ad un AICS che col passare del tempo allarga le maglie difensive, rendendo più facile il lavoro per gli avversari, che chiudono i giochi con una gran botta sul palo lontano di Bigordi. Alla fine il tabellone segnerà 7 a 1: per il Reggello, oltre alle doppiette di Camiciottoli e Coda e al bel gol di Bigordi, trovano gloria anche Orpelli e Pietosi, e mister Poggessi può ritenersi più che soddisfatto e conservare senza patemi la vetta della classifica.

Calciatoripiù
: ottima prestazione collettiva del Reggello, grande gruppo impreziosito da alcune individualità di spicco, tra tutti quella di bomber Camiciottoli.

AICS: Pini, Di Carlo, Luccioli, Borelli, Bacci, Inocoronato, Ciulli, Bacherini, Rizzi, Buceli, Gozzi, De Filippis. All.: Della Lunga. <br >RESCO REGGELLO: Ceccanti, Mariti, Demo, Persiani, Di Vita, Giusti, Neri, Piccardi, Camiciottoli, Ghinassi, Brogi, Milani, Pietosi, Orpelli, Coda, Bigordi, Giordani. All.: Poggesi.<br > RETI: Ciulli; 2 Camiciottoli, 2 Coda, Orpelli, Pietosi, Bigordi.<br >NOTE: Parziali: 1-2; 0-3; 0-2. Il Reggello espugna il campo dell'Aics. A Campo di Marte partita che rimane in equilibrio nel punteggio per solo un tempo. Un'oretta di gara (soprattutto i due tempi finali) che hanno reso lampante le differenze tra le due squadre, ben testimoniate dai 19 punti di distacco in classifica. Il pi&ugrave; classico dei testa-coda finisce con un risultato pronosticabile alla vigilia, una larga vittoria dei biancoblu, che dopo la bella partita contro la Grevigiana cercano di chiudere il 2019 da primi della classe. Come detto poca storia in campo: Camiciottoli e i suoi riescono spesso ad arrivare con passaggi veloci dalle parti di Pini, costretto subito agli straordinari. In particolare l'attaccante principe del girone pare essere anche quest'oggi in forma e riesce a piazzare una doppietta che dimostra ancora una volta la sua freddezza sottoporta e gli vale il quattordicesimo centro in campionato (il quinto nelle ultime due gare). Nella fredda domenica mattina del giorno dell'Immacolata a farsi un regalo anticipato &egrave; anche Coda, autore anch'egli di due reti e in generale di una prestazione pi&ugrave; che convincente. A dire il vero brillano tutti nell'attacco di Poggesi, che a met&agrave; partita vede la sua squadra condurre gi&agrave; per 5 a 1. Il monologo del Reggello viene interrotto dal gol della bandiera di Ciulli, inutile ai fini del risultato ma di pregevole fattura. Gli ospiti per&ograve; concedono solo un paio di tiri ad un AICS che col passare del tempo allarga le maglie difensive, rendendo pi&ugrave; facile il lavoro per gli avversari, che chiudono i giochi con una gran botta sul palo lontano di Bigordi. Alla fine il tabellone segner&agrave; 7 a 1: per il Reggello, oltre alle doppiette di Camiciottoli e Coda e al bel gol di Bigordi, trovano gloria anche Orpelli e Pietosi, e mister Poggessi pu&ograve; ritenersi pi&ugrave; che soddisfatto e conservare senza patemi la vetta della classifica. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottima prestazione collettiva del Reggello, grande gruppo impreziosito da alcune individualit&agrave; di spicco, tra tutti quella di bomber<b> Camiciottoli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI