• Esordienti B GIR.D
  • Valdarno
  • 0 - 3
  • Tuttocuoio


VALDARNO: Morgillo, Telleschi, Qari, Casalini, Giannanti, Bonechi, Z. Cani, Betti, M. Cani, Matteoli. All.: Alberto Casalini.
TUTTOCUOIO: Sabatucci, Arrigucci, Dika, Damiano, Mattonai, Bulku, Lebbarah, Libroia. All.: Riccardo Borsacchi.

RETI: Libroia, Bulku, Damiano.
NOTE: 0-1; 0-2; 0-0. Punteggio Figc: 1-3.



Splendida vittoria del Tuttocuoio, che sul campo del Valdarno passa con uno 0-3 che non lascia dubbio alcuno sui meriti della banda di Riccardo Borsacchi. Match equilibrato nel primo dei tre mini-tempo di gioco, prevedibile conseguenza dell'atteggiamento prudente con cui le squadre cominciano la partita: l'impressione è che sia Valdarno che Tuttocuoio siano più preoccupate dalla possibilità di incassare che spinte dal desiderio di segnare. Alla fine, il Tuttocuoio riesce a spuntarla quando manca poco alla fine del primo tempo: la prima firma sul tabellino dei marcatori la mette Libroia. Il buon momento della squadra ospite prosegue nel secondo tempo, frazione di gioco in cui il Tuttocuoio accelera e mette tra sé e l'avversario una distanza che alla fine di rivelerà incolmabile: di Bulku e Damiano i gol che mettono il punto esclamativo sulla vittoria e fissano il punteggio sullo 0-3 finale. Dato l'importante vantaggio accumulato nei primi quaranta minuti, il terzo tempo è più che altro una formalità: da una parte il Valdarno non ha le energie necessarie per tentare la rimonta, dall'altra il Tuttocuoio si limita a gestire il triplice vantaggio e si accontenta dello 0-0.

VALDARNO: Morgillo, Telleschi, Qari, Casalini, Giannanti, Bonechi, Z. Cani, Betti, M. Cani, Matteoli. All.: Alberto Casalini. <br >TUTTOCUOIO: Sabatucci, Arrigucci, Dika, Damiano, Mattonai, Bulku, Lebbarah, Libroia. All.: Riccardo Borsacchi.<br > RETI: Libroia, Bulku, Damiano.<br >NOTE: 0-1; 0-2; 0-0. Punteggio Figc: 1-3. Splendida vittoria del Tuttocuoio, che sul campo del Valdarno passa con uno 0-3 che non lascia dubbio alcuno sui meriti della banda di Riccardo Borsacchi. Match equilibrato nel primo dei tre mini-tempo di gioco, prevedibile conseguenza dell'atteggiamento prudente con cui le squadre cominciano la partita: l'impressione &egrave; che sia Valdarno che Tuttocuoio siano pi&ugrave; preoccupate dalla possibilit&agrave; di incassare che spinte dal desiderio di segnare. Alla fine, il Tuttocuoio riesce a spuntarla quando manca poco alla fine del primo tempo: la prima firma sul tabellino dei marcatori la mette Libroia. Il buon momento della squadra ospite prosegue nel secondo tempo, frazione di gioco in cui il Tuttocuoio accelera e mette tra s&eacute; e l'avversario una distanza che alla fine di riveler&agrave; incolmabile: di Bulku e Damiano i gol che mettono il punto esclamativo sulla vittoria e fissano il punteggio sullo 0-3 finale. Dato l'importante vantaggio accumulato nei primi quaranta minuti, il terzo tempo &egrave; pi&ugrave; che altro una formalit&agrave;: da una parte il Valdarno non ha le energie necessarie per tentare la rimonta, dall'altra il Tuttocuoio si limita a gestire il triplice vantaggio e si accontenta dello 0-0.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI