• Esordienti B GIR.D
  • Staffoli
  • 1 - 2
  • Atletico Calci 2006


STAFFOLI: Donati, Baronti, Bartolini, Shima, Tatoni, Gerdeci, Andreini, Picchi, Russo, Panicacci, Cappelli. All.: Primo Serafini.
ATLETICO CALCI: Luchetti, Di Deo, Crovetti, Carena, Fabbrini, Pardini, Bianchi, Puglisi, Hysa. A disp.: Beltrano, Gatti. All.: Dario Bellani.

RETI: Hysa, Fabbrini, Tatoni.
NOTE: 0-0; 1-0; 0-2. Punteggio Figc: 2-2.



Vittoria in trasferta per l'Atletico Calci, che con il punteggio di 1-2 passa sul campo dello Staffoli. Dopo un primo tempo dominato dalla prudenza e trascorso senza nessuna occasione da gol da segnalare, la partita si accende nella seconda frazione di gioco: a rompere il ghiaccio sono i padroni, passati in vantaggio intorno alla metà del secondo con Tattoni. Il gol subìto costringe l'Atletico a scrollarsi di dosso il torpore della prima parte di gara e a lanciarsi in attacco alla ricerca di un immediato pareggio. Nel terzo tempo gli ospiti tornano in campo con un piglio diverso, subito prendono in mano il pallino del gioco e costringono lo Staffoli a ritirarsi nella sua metà campo per tentare di difendere il punto di vantaggio appena guadagnato e già traballante. Siamo al 4' del terzo tempo quando lo sprint in attacco dell'Atletico dà i frutti sperati: la firma sul gol del pareggio la mette Hysa, che con un bel tiro a giro sorprende Donati e mette in porta il pallone dell'1-1. È un colpo durissimo da incassare per i padroni di casa, che non riescono più a rendersi pericolosi in attacco e a stento riescono a mantenere la linea difensiva. L'Atletico intuisce il momento di difficoltà degli avversari e ne approfitta per chiudere il conto: a completare la rimonta ci pensa Fabbrini, che segna il gol del sorpasso con una gran botta dal limite dell'area dopo un bello scambio palla a terra con Bianchi.

STAFFOLI: Donati, Baronti, Bartolini, Shima, Tatoni, Gerdeci, Andreini, Picchi, Russo, Panicacci, Cappelli. All.: Primo Serafini. <br >ATLETICO CALCI: Luchetti, Di Deo, Crovetti, Carena, Fabbrini, Pardini, Bianchi, Puglisi, Hysa. A disp.: Beltrano, Gatti. All.: Dario Bellani.<br > RETI: Hysa, Fabbrini, Tatoni. <br >NOTE: 0-0; 1-0; 0-2. Punteggio Figc: 2-2. Vittoria in trasferta per l'Atletico Calci, che con il punteggio di 1-2 passa sul campo dello Staffoli. Dopo un primo tempo dominato dalla prudenza e trascorso senza nessuna occasione da gol da segnalare, la partita si accende nella seconda frazione di gioco: a rompere il ghiaccio sono i padroni, passati in vantaggio intorno alla met&agrave; del secondo con Tattoni. Il gol sub&igrave;to costringe l'Atletico a scrollarsi di dosso il torpore della prima parte di gara e a lanciarsi in attacco alla ricerca di un immediato pareggio. Nel terzo tempo gli ospiti tornano in campo con un piglio diverso, subito prendono in mano il pallino del gioco e costringono lo Staffoli a ritirarsi nella sua met&agrave; campo per tentare di difendere il punto di vantaggio appena guadagnato e gi&agrave; traballante. Siamo al 4' del terzo tempo quando lo sprint in attacco dell'Atletico d&agrave; i frutti sperati: la firma sul gol del pareggio la mette Hysa, che con un bel tiro a giro sorprende Donati e mette in porta il pallone dell'1-1. &Egrave; un colpo durissimo da incassare per i padroni di casa, che non riescono pi&ugrave; a rendersi pericolosi in attacco e a stento riescono a mantenere la linea difensiva. L'Atletico intuisce il momento di difficolt&agrave; degli avversari e ne approfitta per chiudere il conto: a completare la rimonta ci pensa Fabbrini, che segna il gol del sorpasso con una gran botta dal limite dell'area dopo un bello scambio palla a terra con Bianchi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI