• Giovanissimi B
  • Poggibonsese
  • 2 - 0
  • Asta


POGGIBONSESE: Sommese, Bandini, Bikaj, Cecchi, Di Stefano, Duro, Hodza, Lanciotti, Lombardo, Muzzi, Papaccioli. A disp.: Pianigiani, Zaccariello, Sommese, Battaglio, Corsini, Machula All.: Fabiani.
ASTA 2016: Cultrera, Monaci, Anselmi, Boumaroquane, Ricci, Provvedi, Rustichini, Pieri, Verdiani, Carniani, Lodovichi. A disp.: Monciatti, Ustameta, Biagi, Shehi, Jalal, Brizzi. All.: Vivarelli.

ARBITRO: Giannetti di Siena.

RETI: Muzzi, Machuca.



Per il campionato Giovanissimi B si affrontano al campo del Bernino la Poggibonsese e gli ospiti dell'Asta. La partita si presenta da subito combattuta con i giallorossi che vogliono proseguire la marcia, aggiungendo altri punti in positivo sul tabellino in positivo. Di contro gli arancioblè vogliono riscattarsi dopo le ultime due prestazioni abbastanza deludenti, cosi il gioco diventa da subito piacevole e combattuto, con diverse occasioni da ambedue le parti. La partita si sblocca però a due minuti dalla fine del primo tempo quando il numero 9 Muzzi, con un rasoterra da lontano, infila la palla in rete. L'Asta prova subito a replicare ma a tempo scaduto si vede assegnare contro un rigore netto, che però, dal dischetto, il giallorosso sbaglia facendo così finire la prima metà di gioco con il vantaggio di una rete per i padroni di casa. Al rientro dagli spogliatoi il ritmo non cambia e vede il susseguirsi di attacchi e controattacchi da parte di ambedue le formazioni. A questo punto i mister effettuano diversi cambi per provare a variare la situazione di gioco, senza però effetto. Finiscono così tempi regolamentari e l'arbitro assegna quattro minuti di recupero, nei quali, proprio allo scadere, la Poggibonsese segna il raddoppio ad opera di Machuca, che depone le speranze di un pareggio da parte dell'Asta. La partita è stata piacevole e ben giocata da ambedue le parti, ed è stata comunque un passo in avanti per gli arancioblè, dopo le due brutte prestazioni precedenti e ciò fa ben sperare per la prossima trasferta ancora esterna. Anche per i giallorossi è stata una buona prestazione che del resto conferma l'ottimo organico e dà merito alla posizione occupata in classifica.
Calciatoripiù: Battaglio
nella Poggibonsese, Lodovichi e Ricci nell'Asta.

Faffo POGGIBONSESE: Sommese, Bandini, Bikaj, Cecchi, Di Stefano, Duro, Hodza, Lanciotti, Lombardo, Muzzi, Papaccioli. A disp.: Pianigiani, Zaccariello, Sommese, Battaglio, Corsini, Machula All.: Fabiani.<br >ASTA 2016: Cultrera, Monaci, Anselmi, Boumaroquane, Ricci, Provvedi, Rustichini, Pieri, Verdiani, Carniani, Lodovichi. A disp.: Monciatti, Ustameta, Biagi, Shehi, Jalal, Brizzi. All.: Vivarelli.<br > ARBITRO: Giannetti di Siena.<br > RETI: Muzzi, Machuca. Per il campionato Giovanissimi B si affrontano al campo del Bernino la Poggibonsese e gli ospiti dell'Asta. La partita si presenta da subito combattuta con i giallorossi che vogliono proseguire la marcia, aggiungendo altri punti in positivo sul tabellino in positivo. Di contro gli aranciobl&egrave; vogliono riscattarsi dopo le ultime due prestazioni abbastanza deludenti, cosi il gioco diventa da subito piacevole e combattuto, con diverse occasioni da ambedue le parti. La partita si sblocca per&ograve; a due minuti dalla fine del primo tempo quando il numero 9 Muzzi, con un rasoterra da lontano, infila la palla in rete. L'Asta prova subito a replicare ma a tempo scaduto si vede assegnare contro un rigore netto, che per&ograve;, dal dischetto, il giallorosso sbaglia facendo cos&igrave; finire la prima met&agrave; di gioco con il vantaggio di una rete per i padroni di casa. Al rientro dagli spogliatoi il ritmo non cambia e vede il susseguirsi di attacchi e controattacchi da parte di ambedue le formazioni. A questo punto i mister effettuano diversi cambi per provare a variare la situazione di gioco, senza per&ograve; effetto. Finiscono cos&igrave; tempi regolamentari e l'arbitro assegna quattro minuti di recupero, nei quali, proprio allo scadere, la Poggibonsese segna il raddoppio ad opera di Machuca, che depone le speranze di un pareggio da parte dell'Asta. La partita &egrave; stata piacevole e ben giocata da ambedue le parti, ed &egrave; stata comunque un passo in avanti per gli aranciobl&egrave;, dopo le due brutte prestazioni precedenti e ci&ograve; fa ben sperare per la prossima trasferta ancora esterna. Anche per i giallorossi &egrave; stata una buona prestazione che del resto conferma l'ottimo organico e d&agrave; merito alla posizione occupata in classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;: Battaglio</b> nella Poggibonsese, <b>Lodovichi </b>e <b>Ricci </b>nell'Asta. Faffo




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI