• Esordienti GIR.D
  • Pelago
  • 1 - 2
  • Settignanese


PELAGO: Calabrò, Foutsia, Palomba, Magherini, Caffeo, Guidotti, Algozino, Torrini, Barchielli, Mannini, Viti, Benvenuti. All.: Mirco Benucci.
SETTIGNANESE B: Cocchi, Vitali, Diacono, Poggiali, Rosetti, Benucci, Babarogu, Corsi, Nannucci, Penna, Ermini, Musso, Zanotti, Gorgos, Stinchi, Diliberto, Palli. All.: Giuliano Bacci - Maurizio Romei.

RETI: Nannucci, Caffeo, Stinchi.
NOTE: Parziali: 1-1, 0-0, 0-1.



Vittoria in esterna per la Settignanese che batte per 2-1 il Pelago, a conclusione di una partita combattuta ed equilibrata. Sin dai primi istanti le due squadre giocano a viso aperto, con un Pelago più intraprendente che dopo pochi minuti colpisce una traversa con Guidotti. A passare in vantaggio però sono i rossoneri che trovano il gol dello 0-1 con Nannucci, autore di un bellissimo gol. Passati in svantaggio i locali si spingono nuovamente in avanti e dopo tre minuti ristabiliscono la parità con Caffeo, abile a trovare il varco vincente sugli sviluppi di un corner. Il primo tempo si conclude così sul parziale di 1-1 e alla ripresa del gioco, una Settignanese sempre più coraggiosa, conquista campo e si rende insidiosa con Stinchi e Diliberto, senza tuttavia trovare la via del gol. Il Pelago soffre le sortite offensive dei rossoneri di Coverciano, ma nonostante alcune conclusioni insidiose di Diliberto e Corsi, regge all'urto ospite, concludendo la seconda frazione sull'1-1. Nella terza frazione gli ospiti continuano a spingersi in attacco con insistenza e dopo aver sfiorato il gol con Vitali, si portando in vantaggio negli istanti finali della sfida con Stinchi che su una mischia in area locale, trova la zampata vincente per battere Calabrò, realizzando il gol del definitivo 1-2 che regala il successo alla Settignanese, più abile e cinica sotto porta.

PELAGO: Calabr&ograve;, Foutsia, Palomba, Magherini, Caffeo, Guidotti, Algozino, Torrini, Barchielli, Mannini, Viti, Benvenuti. All.: Mirco Benucci. <br >SETTIGNANESE B: Cocchi, Vitali, Diacono, Poggiali, Rosetti, Benucci, Babarogu, Corsi, Nannucci, Penna, Ermini, Musso, Zanotti, Gorgos, Stinchi, Diliberto, Palli. All.: Giuliano Bacci - Maurizio Romei. <br > RETI: Nannucci, Caffeo, Stinchi. <br >NOTE: Parziali: 1-1, 0-0, 0-1. Vittoria in esterna per la Settignanese che batte per 2-1 il Pelago, a conclusione di una partita combattuta ed equilibrata. Sin dai primi istanti le due squadre giocano a viso aperto, con un Pelago pi&ugrave; intraprendente che dopo pochi minuti colpisce una traversa con Guidotti. A passare in vantaggio per&ograve; sono i rossoneri che trovano il gol dello 0-1 con Nannucci, autore di un bellissimo gol. Passati in svantaggio i locali si spingono nuovamente in avanti e dopo tre minuti ristabiliscono la parit&agrave; con Caffeo, abile a trovare il varco vincente sugli sviluppi di un corner. Il primo tempo si conclude cos&igrave; sul parziale di 1-1 e alla ripresa del gioco, una Settignanese sempre pi&ugrave; coraggiosa, conquista campo e si rende insidiosa con Stinchi e Diliberto, senza tuttavia trovare la via del gol. Il Pelago soffre le sortite offensive dei rossoneri di Coverciano, ma nonostante alcune conclusioni insidiose di Diliberto e Corsi, regge all'urto ospite, concludendo la seconda frazione sull'1-1. Nella terza frazione gli ospiti continuano a spingersi in attacco con insistenza e dopo aver sfiorato il gol con Vitali, si portando in vantaggio negli istanti finali della sfida con Stinchi che su una mischia in area locale, trova la zampata vincente per battere Calabr&ograve;, realizzando il gol del definitivo 1-2 che regala il successo alla Settignanese, pi&ugrave; abile e cinica sotto porta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI