• Giovanissimi B
  • Chiusi
  • 5 - 1
  • Virtus Biancoazzurra


N.S. CHIUSI: Somai, Adin, Betti, Seif, Stanila, Velluzzi, Scarpanti, Fastelli, Nappo, Lanzotti, Axinte. A disp.: Manganello, Dal Bello, Ferranti, Caciotti, Culicchi. All.: Di Fante.
V. BIANCOAZZURRA: Ciulli, Mitrano, Mamadou, Cionini, Okon, Ibra, Hams, Signorini, Thiam, Ryan, Masini. A disp.: Said. All.: Vitale.

ARBITRO: Bianchini di Siena.

RETI: 14' Fastelli, 48' e 57' Ferranti, 69' rig. Manganello, 71' Axinte, 73' rig. Thiam.



Partita dominata dai padroni di casa che però hanno faticato più del dovuto per scardinare la porta difesa da uno strepitoso Ciulli che ha compiuto almeno cinque interventi decisivi. Nel primo tempo infatti la squadra di mister Di Fante riesce a segnare solo un gol al 14' con Fastelli che finalizza una bella azione corale. Poco dopo da segnalare anche la traversa su punizione di Scarpanti. Nel secondo tempo è decisivo l'ingresso in campo di Ferranti che dà maggior vivacità alla squadra locale. È proprio lui, tra il 48' ed il 57', a mettere a segno una doppietta che chiude il match. Nel finale succede di tutto. Prima arriva il poker su calcio di rigore trasformato dal portiere di riserva Manganello e subito dopo la quinta rete firmata da Axinte. Allo scadere Thiam è bravo a procurarsi il rigore e trasformarlo per la rete della bandiera ospite.
Calciatoripiù
: Tra le fila locali si sono messi in evidenza Fastelli e Axinte. Tra gli ospiti bene Ciulli che ha evitato un passivo più pesante con alcune parate strepitose.

N.S. CHIUSI: Somai, Adin, Betti, Seif, Stanila, Velluzzi, Scarpanti, Fastelli, Nappo, Lanzotti, Axinte. A disp.: Manganello, Dal Bello, Ferranti, Caciotti, Culicchi. All.: Di Fante.<br >V. BIANCOAZZURRA: Ciulli, Mitrano, Mamadou, Cionini, Okon, Ibra, Hams, Signorini, Thiam, Ryan, Masini. A disp.: Said. All.: Vitale.<br > ARBITRO: Bianchini di Siena.<br > RETI: 14' Fastelli, 48' e 57' Ferranti, 69' rig. Manganello, 71' Axinte, 73' rig. Thiam. Partita dominata dai padroni di casa che per&ograve; hanno faticato pi&ugrave; del dovuto per scardinare la porta difesa da uno strepitoso Ciulli che ha compiuto almeno cinque interventi decisivi. Nel primo tempo infatti la squadra di mister Di Fante riesce a segnare solo un gol al 14' con Fastelli che finalizza una bella azione corale. Poco dopo da segnalare anche la traversa su punizione di Scarpanti. Nel secondo tempo &egrave; decisivo l'ingresso in campo di Ferranti che d&agrave; maggior vivacit&agrave; alla squadra locale. &Egrave; proprio lui, tra il 48' ed il 57', a mettere a segno una doppietta che chiude il match. Nel finale succede di tutto. Prima arriva il poker su calcio di rigore trasformato dal portiere di riserva Manganello e subito dopo la quinta rete firmata da Axinte. Allo scadere Thiam &egrave; bravo a procurarsi il rigore e trasformarlo per la rete della bandiera ospite. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra le fila locali si sono messi in evidenza <b>Fastelli </b>e <b>Axinte</b>. Tra gli ospiti bene <b>Ciulli </b>che ha evitato un passivo pi&ugrave; pesante con alcune parate strepitose.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI