• Esordienti GIR.C
  • Fratres Perignano
  • 0 - 0
  • Sextum Bientina


FRATRES: Frangioni, Senesi, Fiorentini, Tremolanti, Peruzzi, Romboli, Mauri, Lippi, Mennillo, Bove, Gadeschi. All.: Franco Meucci.
S. BIENTINA: Bonocore, Casalini, Baisi, Guidi, Benincasa, Pascucci, Cossu, Vivolo, Macchi, Gambassi, Boldrini, Pellegrini. All.: Riccardo Pieracci.
NOTE: 0-0; 0-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-3.



Per il riscatto ripassare. Nonostante l'ottima prestazione, i Fratres non riescono a battere il Bientina e a dimostrare con un successo che la sconfitta di San Miniato è alle spalle. La formazione rossoblù ha fatto la gara conducendo la manovra per ampi tratti, ma non è riuscita a rendersi davvero pericolosa e, se non fosse stato per un super intervento di Frangioni, avrebbe verosimilmente ceduto la gara agli avversari. L'occasione più clamorosa della gara è infatti di marca ospite: corre la mezz'ora quando Cossu prende la mira qualche metro fuori area e scarica verso la porta una saetta che sbatte sulla traversa dopo il tocco decisivo del portiere perignanese. Ma una sconfitta avrebbe rappresentato una punizione ingiusta per i Fratres.
Calciatoripiù: Baisi, Casalini
(S. Bientina).

FRATRES: Frangioni, Senesi, Fiorentini, Tremolanti, Peruzzi, Romboli, Mauri, Lippi, Mennillo, Bove, Gadeschi. All.: Franco Meucci.<br >S. BIENTINA: Bonocore, Casalini, Baisi, Guidi, Benincasa, Pascucci, Cossu, Vivolo, Macchi, Gambassi, Boldrini, Pellegrini. All.: Riccardo Pieracci.<br >NOTE: 0-0; 0-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-3. Per il riscatto ripassare. Nonostante l'ottima prestazione, i Fratres non riescono a battere il Bientina e a dimostrare con un successo che la sconfitta di San Miniato &egrave; alle spalle. La formazione rossobl&ugrave; ha fatto la gara conducendo la manovra per ampi tratti, ma non &egrave; riuscita a rendersi davvero pericolosa e, se non fosse stato per un super intervento di Frangioni, avrebbe verosimilmente ceduto la gara agli avversari. L'occasione pi&ugrave; clamorosa della gara &egrave; infatti di marca ospite: corre la mezz'ora quando Cossu prende la mira qualche metro fuori area e scarica verso la porta una saetta che sbatte sulla traversa dopo il tocco decisivo del portiere perignanese. Ma una sconfitta avrebbe rappresentato una punizione ingiusta per i Fratres. <b> Calciatoripi&ugrave;: Baisi, Casalini</b> (S. Bientina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI