• Esordienti GIR.C
  • Sextum Bientina
  • 2 - 1
  • Giov. Navacchio


S. BIENTINA: Ucciardo, Casalini, Baisi, Gambassi, Benincasa, Sharka, Vivolo, Cossu, Macchi, Landolfo, Bonocore. All.: Riccardo Pieracci - Fabrizio Baroni.
GIOV. NAVACCHIO: Massaria, Taddei, Carraro, Concordia, Guidi, Antonioli, Aprile, Tordiglione, Rizzo, Rossi, Cucinella, Bruno, Meccheri. All.: Gabriele Rossi.

RETI: Macchi, Rizzo, Landolfo.
NOTE: 1-1, 1-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-2.



Gran bella partita quella disputata tra Sextum Bientina e Giovanile Navacchio: forse un pareggio sarebbe stato più giusto, ma il risultato sorride ai padroni di casa che hanno finalizzato meglio le occasioni create. Il primo tempo è spettacolare e ben giocato da ambo le parti: al 3' Macchi porta in vantaggio i locali con un bellissimo tiro angolato al termine di una travolgente azione personale, ma il bomber Rizzo consente agli ospiti di impattare dopo aver scartato due uomini e sentenziato il portiere con una conclusione micidiale. Nel secondo tempo il solito Rizzo colpisce un palo che poteva valere il vantaggio del Navacchio e così sono i ragazzi del Bientina a siglare il 2-1 con il classe 2007 Landolfo che entra bene in partita, scarta tre rivali sulla destra e insacca con un siluro nell'angolino. La sfida è combattuta e intensa anche nel terzo tempo, ma il risultato non cambierà più: i locali gettano all'aria un'occasione con Cossu che esita troppo al momento di servire un compagno solo in area, mentre il Giovanile Navacchio colpisce il secondo legno di giornata con un tentativo dell'inarrestabile Rizzo.
Calciatoripiù: Landolfo, Sharka
(S. Bientina), Carraro, Rizzo (Giov. Navacchio).

S. BIENTINA: Ucciardo, Casalini, Baisi, Gambassi, Benincasa, Sharka, Vivolo, Cossu, Macchi, Landolfo, Bonocore. All.: Riccardo Pieracci - Fabrizio Baroni.<br >GIOV. NAVACCHIO: Massaria, Taddei, Carraro, Concordia, Guidi, Antonioli, Aprile, Tordiglione, Rizzo, Rossi, Cucinella, Bruno, Meccheri. All.: Gabriele Rossi.<br > RETI: Macchi, Rizzo, Landolfo.<br >NOTE: 1-1, 1-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-2. Gran bella partita quella disputata tra Sextum Bientina e Giovanile Navacchio: forse un pareggio sarebbe stato pi&ugrave; giusto, ma il risultato sorride ai padroni di casa che hanno finalizzato meglio le occasioni create. Il primo tempo &egrave; spettacolare e ben giocato da ambo le parti: al 3' Macchi porta in vantaggio i locali con un bellissimo tiro angolato al termine di una travolgente azione personale, ma il bomber Rizzo consente agli ospiti di impattare dopo aver scartato due uomini e sentenziato il portiere con una conclusione micidiale. Nel secondo tempo il solito Rizzo colpisce un palo che poteva valere il vantaggio del Navacchio e cos&igrave; sono i ragazzi del Bientina a siglare il 2-1 con il classe 2007 Landolfo che entra bene in partita, scarta tre rivali sulla destra e insacca con un siluro nell'angolino. La sfida &egrave; combattuta e intensa anche nel terzo tempo, ma il risultato non cambier&agrave; pi&ugrave;: i locali gettano all'aria un'occasione con Cossu che esita troppo al momento di servire un compagno solo in area, mentre il Giovanile Navacchio colpisce il secondo legno di giornata con un tentativo dell'inarrestabile Rizzo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Landolfo, Sharka</b> (S. Bientina), <b>Carraro, Rizzo</b> (Giov. Navacchio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI