• Giovanissimi B
  • Sinalunghese
  • 1 - 1
  • San Miniato


SINALUNGHESE: Bettarini, Gavagni, Ugolini, Rosignoli, Benedetti, Flasci, Arti, Bandini, Amarante, Francini, Direnzoni. Ialloro, Lorenzetti, Allacciati, Giannettoni, Prugnoli, Meattini. All.: Chiasserini
SAN MINIATO: Manelli, Bischéri M., Pecciarelli, La Rocca, Branconi, Edin, Parasin, Speranza, Lo Conte, Di Martino, Bischéri F. A disp.: Schillaci, Cucco, Pinnone, Spessot. All.: Maffei.

ARBITRO: Re di Siena.

RETI: Francini, Lo Conte.



In casa la Sinalunghese frena la corsa del San Miniato, bloccato sull'1 a 1 alla fine di una partita molto equilibrata. La prima frazione è caratterizzata dallo studio tra i due avversari, con gli ospiti che si fanno vedere dalle parti di Bettarini con un colpo di testa di Pecciarelli che finisce alto. La Sinalunghese reagisce affidandosi alle giocate di Francini, che alla mezz'ora con un tiro da fuori impegna Mannelli. Nel finale di primo tempo, al 35', Francini trova un bel gol con un diagonale potente e preciso che batte Mannelli per l' 1 a 0 dei rossoblù di casa. Nella ripresa la Sinalunghese legittima il vantaggio per i primi minuti, senza però riuscire a impensierire la retroguardia ospite. Il San Miniato, d'altro campo, riesce a prendere campo dopo una dozzina di minuti e cerca di trovare il gol del pareggio sfruttando situazioni scaturite da corner e calci piazzati, ma Bettarini e i suoi controllano bene e non soffrono più di tanto. A 3 minuti dalla fine ecco l'episodio che decide la partita: la Sinalunghese è in attacco e và alla conclusione con Allacciati, che però colpisce il palo; sul ribaltamento di fronte dovuto alla respinta del legno la difesa rossoblù si fa trovare sorprendentemente scoperta e Lo Conte ha un'autostrada tra sè e la porta, riuscendo a segnare Bettarini in uscita disperata e depositando la palla nella porta sguarnita. Questo gol in zona Cesarini permette agli ospiti di strappare un punto che tutto sommato, vedendo l'andamento dell'incontro, pare guadagnato ma non certo rubato. Ottima la prestazione dei padroni di casa che però davanti al loro pubblico non riescono a portare a casa una partita condotta quasi fino al 90'. A 4 partite dalla fine la situazione di classifica dice che i ragazzi di Chiasserini sono sempre al dodicesimo posto, a una distanza di sicurezza tranquilla dalle ultime piazze, mentre il San Miniato frena e deve difendere il sesto posto dal ritorno dello Staggia.
Calciatoripiù
: i migliori dei padroni di casa sono Francini (autore del gol del vantaggio) e il sempre attento Rosignoli. Nel San Miniato gran partita di Bischéri F., utile sia in fase offensiva che difensiva.

SINALUNGHESE: Bettarini, Gavagni, Ugolini, Rosignoli, Benedetti, Flasci, Arti, Bandini, Amarante, Francini, Direnzoni. Ialloro, Lorenzetti, Allacciati, Giannettoni, Prugnoli, Meattini. All.: Chiasserini<br >SAN MINIATO: Manelli, Bisch&eacute;ri M., Pecciarelli, La Rocca, Branconi, Edin, Parasin, Speranza, Lo Conte, Di Martino, Bisch&eacute;ri F. A disp.: Schillaci, Cucco, Pinnone, Spessot. All.: Maffei.<br > ARBITRO: Re di Siena.<br > RETI: Francini, Lo Conte. In casa la Sinalunghese frena la corsa del San Miniato, bloccato sull'1 a 1 alla fine di una partita molto equilibrata. La prima frazione &egrave; caratterizzata dallo studio tra i due avversari, con gli ospiti che si fanno vedere dalle parti di Bettarini con un colpo di testa di Pecciarelli che finisce alto. La Sinalunghese reagisce affidandosi alle giocate di Francini, che alla mezz'ora con un tiro da fuori impegna Mannelli. Nel finale di primo tempo, al 35', Francini trova un bel gol con un diagonale potente e preciso che batte Mannelli per l' 1 a 0 dei rossobl&ugrave; di casa. Nella ripresa la Sinalunghese legittima il vantaggio per i primi minuti, senza per&ograve; riuscire a impensierire la retroguardia ospite. Il San Miniato, d'altro campo, riesce a prendere campo dopo una dozzina di minuti e cerca di trovare il gol del pareggio sfruttando situazioni scaturite da corner e calci piazzati, ma Bettarini e i suoi controllano bene e non soffrono pi&ugrave; di tanto. A 3 minuti dalla fine ecco l'episodio che decide la partita: la Sinalunghese &egrave; in attacco e v&agrave; alla conclusione con Allacciati, che per&ograve; colpisce il palo; sul ribaltamento di fronte dovuto alla respinta del legno la difesa rossobl&ugrave; si fa trovare sorprendentemente scoperta e Lo Conte ha un'autostrada tra s&egrave; e la porta, riuscendo a segnare Bettarini in uscita disperata e depositando la palla nella porta sguarnita. Questo gol in zona Cesarini permette agli ospiti di strappare un punto che tutto sommato, vedendo l'andamento dell'incontro, pare guadagnato ma non certo rubato. Ottima la prestazione dei padroni di casa che per&ograve; davanti al loro pubblico non riescono a portare a casa una partita condotta quasi fino al 90'. A 4 partite dalla fine la situazione di classifica dice che i ragazzi di Chiasserini sono sempre al dodicesimo posto, a una distanza di sicurezza tranquilla dalle ultime piazze, mentre il San Miniato frena e deve difendere il sesto posto dal ritorno dello Staggia. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: i migliori dei padroni di casa sono <b>Francini </b>(autore del gol del vantaggio) e il sempre attento <b>Rosignoli</b>. Nel San Miniato gran partita di <b>Bisch&eacute;ri F.</b>, utile sia in fase offensiva che difensiva.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI