• Esordienti GIR.C
  • Giov. Navacchio
  • 5 - 1
  • Pisa Ovest


GIOV. NAVACCHIO: Massaria, Rossi, Carraro, Concordia, Viti, Antonioli, Aprile, Taddei, Rizzo, Portela, Tordiglione, Guainai, Riccio, Meccheri. All.: Gabriele Rossi.
PISA OVEST: Scarpellini, G. De Marinis, Bonaccorsi, Da Dalto, Budroni, Hassari, Cozzolino, Coclite, Specchio, Marchi, Sivieri, Sorgi. All.: Nicola Carrozzo.

RETI: Cozzolino, Aprile 3, Rizzo 2.
NOTE: 0-1, 3-0, 2-0. Punteggio Figc: 2-1.



Netta vittoria della Giovanile Navacchio. La squadra di Gabriele Rossi conquista la quarta vittoria in sei partite rifilando una secca manita al Pisa Ovest. Il primo tempo però lascia presagire tutt'altra partita. Il Navacchio attacca con costanza, ma non riesce a segnare. A trovare il gol è invece il Pisa Ovest, grazie a Cozzolino. Per il Navacchio, tante le occasioni per pareggiare: Taddei, Rizzo e Aprile non riescono a inquadrare lo specchio della porta e così sono i pisani a vincere con il minimo scarto il primo parziale. Nel secondo tempo la partita si ribalta. Aprile dà la scossa al Navacchio, con un gran tiro al volo che si insacca in rete a portiere battuto. 1-1 complessivo. Il Navacchio prende ancora più fiducia e passa in vantaggio: sul traversone dalla destra da parte di Taddei, ancora Aprile fa 2-1. Lo show personale di Aprile non finisce qui. Prima della fine del tempo, l'attaccante entra in area palla al piede, dribbla due difensori e cala il tris. Tripletta personale per lui e palma di migliore in campo. Nel terzo tempo è ancora supremazia Navacchio. A salire in cattedra è però adesso Rizzo, autore di due reti. Il 4-1 è un gran bel gol, perché l'attaccante riceve il pallone in area, se lo aggiusta sul sinistro e segna con un gran tiro. Il 5-1 arriva invece su un'azione personale dello stesso Rizzo: gran discesa sulla fascia e tiro dalla distanza, il pallone si infila all'angolino. Finisce così in goleada, il Navacchio è stato bravo ad aggiustare la partita e a vincerla dopo essere passato in svantaggio nel primo tempo.
Calciatoripiù: Meccheri, Aprile
(Giov. Navacchio).

GIOV. NAVACCHIO: Massaria, Rossi, Carraro, Concordia, Viti, Antonioli, Aprile, Taddei, Rizzo, Portela, Tordiglione, Guainai, Riccio, Meccheri. All.: Gabriele Rossi.<br >PISA OVEST: Scarpellini, G. De Marinis, Bonaccorsi, Da Dalto, Budroni, Hassari, Cozzolino, Coclite, Specchio, Marchi, Sivieri, Sorgi. All.: Nicola Carrozzo.<br > RETI: Cozzolino, Aprile 3, Rizzo 2.<br >NOTE: 0-1, 3-0, 2-0. Punteggio Figc: 2-1. Netta vittoria della Giovanile Navacchio. La squadra di Gabriele Rossi conquista la quarta vittoria in sei partite rifilando una secca manita al Pisa Ovest. Il primo tempo per&ograve; lascia presagire tutt'altra partita. Il Navacchio attacca con costanza, ma non riesce a segnare. A trovare il gol &egrave; invece il Pisa Ovest, grazie a Cozzolino. Per il Navacchio, tante le occasioni per pareggiare: Taddei, Rizzo e Aprile non riescono a inquadrare lo specchio della porta e cos&igrave; sono i pisani a vincere con il minimo scarto il primo parziale. Nel secondo tempo la partita si ribalta. Aprile d&agrave; la scossa al Navacchio, con un gran tiro al volo che si insacca in rete a portiere battuto. 1-1 complessivo. Il Navacchio prende ancora pi&ugrave; fiducia e passa in vantaggio: sul traversone dalla destra da parte di Taddei, ancora Aprile fa 2-1. Lo show personale di Aprile non finisce qui. Prima della fine del tempo, l'attaccante entra in area palla al piede, dribbla due difensori e cala il tris. Tripletta personale per lui e palma di migliore in campo. Nel terzo tempo &egrave; ancora supremazia Navacchio. A salire in cattedra &egrave; per&ograve; adesso Rizzo, autore di due reti. Il 4-1 &egrave; un gran bel gol, perch&eacute; l'attaccante riceve il pallone in area, se lo aggiusta sul sinistro e segna con un gran tiro. Il 5-1 arriva invece su un'azione personale dello stesso Rizzo: gran discesa sulla fascia e tiro dalla distanza, il pallone si infila all'angolino. Finisce cos&igrave; in goleada, il Navacchio &egrave; stato bravo ad aggiustare la partita e a vincerla dopo essere passato in svantaggio nel primo tempo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Meccheri, Aprile</b> (Giov. Navacchio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI