• Esordienti GIR.C
  • Scintilla 1945
  • 0 - 0
  • Giov. Navacchio


SCINTILLA: Imperiale, Cini, Gianrossi, Ceccarelli, Saviozzi, Prica, Serani, Vannini, R. Venturini, A. Venturini, Degli Albizi, Sujan, Gambini. All.: Franco Giometti.
GIOV.NAVACCHIO: Massaria, Rossi, Carraro, Concordia, Rizzo, Antonioli, Taddei, Tordiglione, Aprile, Meccheri, Viti, Portela, Guainai. All. Gabriele Rossi.
NOTE: 0-0; 0-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-3.



Con un finale da applausi per il carattere e un Imperiale straordinario tra i pali la Scintilla ferma la marcia del Navacchio: finisce 0-0 l'incontro di Riglione, gli ospiti fanno la partita ma faticano a trovare lo specchio e, quando lo centrano, sbattono sul portiere. Al settimo appuntamento del 2019, la Scintilla incappa dunque per la prima volta nel segno X, ed è una buona prima volta. Perché è vero che i primi acuti sono di marca locale, attento Massaria su Vannini e Sujan, ma il Navacchio fa la partita e si rende pericolosissimo già in avvio con un contropiede quasi letale di Aprile: lob delizioso e pallone a fil di palo. Dopo una ripresa a ritmi comprensibilmente più bassi, nel finale il Navacchio torna ad attaccare e lo fa con tutti i propri effettivi. Ma un po' la scarsa precisione sottoporta e un po' la giornata di Imperiale fanno la differenza: il portiere scintillino salva in un paio di circostanze sulle punte ospiti lanciare a rete, poi dal limite Carraro, solissimo, preferisce la soluzione di potenza anziché il colpo a effetto in buca d'angolo e calcia alto.
Calciatoripiù: Gianrossi, Cini, Serani
(Scintilla), Portela, Concordia (Giov. Navacchio).

SCINTILLA: Imperiale, Cini, Gianrossi, Ceccarelli, Saviozzi, Prica, Serani, Vannini, R. Venturini, A. Venturini, Degli Albizi, Sujan, Gambini. All.: Franco Giometti.<br >GIOV.NAVACCHIO: Massaria, Rossi, Carraro, Concordia, Rizzo, Antonioli, Taddei, Tordiglione, Aprile, Meccheri, Viti, Portela, Guainai. All. Gabriele Rossi.<br >NOTE: 0-0; 0-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-3. Con un finale da applausi per il carattere e un Imperiale straordinario tra i pali la Scintilla ferma la marcia del Navacchio: finisce 0-0 l'incontro di Riglione, gli ospiti fanno la partita ma faticano a trovare lo specchio e, quando lo centrano, sbattono sul portiere. Al settimo appuntamento del 2019, la Scintilla incappa dunque per la prima volta nel segno X, ed &egrave; una buona prima volta. Perch&eacute; &egrave; vero che i primi acuti sono di marca locale, attento Massaria su Vannini e Sujan, ma il Navacchio fa la partita e si rende pericolosissimo gi&agrave; in avvio con un contropiede quasi letale di Aprile: lob delizioso e pallone a fil di palo. Dopo una ripresa a ritmi comprensibilmente pi&ugrave; bassi, nel finale il Navacchio torna ad attaccare e lo fa con tutti i propri effettivi. Ma un po' la scarsa precisione sottoporta e un po' la giornata di Imperiale fanno la differenza: il portiere scintillino salva in un paio di circostanze sulle punte ospiti lanciare a rete, poi dal limite Carraro, solissimo, preferisce la soluzione di potenza anzich&eacute; il colpo a effetto in buca d'angolo e calcia alto. <b> Calciatoripi&ugrave;: Gianrossi, Cini, Serani</b> (Scintilla), <b>Portela, Concordia</b> (Giov. Navacchio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI