• Terza Categoria GIR.B
  • Membrino
  • 3 - 1
  • Atletico Giglio Rosso


MEMBRINO: Corsinovi (46' Guerrieri), Paciscopi, Senesi, Giannelli, Corsoni A., Venni (50' Cantini), Rossi (55' Chiesi F.), Lari, Pinelli, Martini, Salvadori (55' Chiesi J.). All.: Fabio Serrozzi.
ATL. GIGLIO ROSSO: Diallo, Ndoye, Zenarti, Coscione, Kamal, Zouhir, Stefanelli, Aprea, Arra, Munadel, Patanè. A disp.: Piersanti, Malvisi, Yosef, Bounkhaila, Hamsa. All.: Vito Stefanelli.

ARBITRO: Bertini di Empoli.

RETI: Pinelli 2, Martini, Munadel.



Si comporta bene l'Atletico Giglio Rosso, ma non basta per battere l'ottimo Membrino di Fabio Serrozzi. E' fulmineo l'avvio dei padroni di casa che in 7' vanno sul 2-0. Le reti, in sequenza, sono di Pinelli e Martini. Dopo un inizio di match da dimenticare i ragazzi di Stefanelli iniziano a giocare a dare filo da torcere agli avversari sfiorando a più riprese la rete del 2-0. Ma è necessario attendere la ripresa per vedere il gol che dimezza il vantaggio di Munadel, abile a farsi trovare al posto giusto sul lancio di Stefanelli e a depositare i porta con un preciso pallonetto. L'Atletico Giglio Rosso non riesce però a trovare il del pari e anzi sarà costretto a subire il 3-1 per mano di Pinelli, che pochi minuti prima aveva fallito un calcio di rigore accordato ai padroni di casa dall'arbitro. Finisce 3-1: il Membrino conquista tre punti e conclude il suo campionato con 35 punti frutto di dieci successi, cinque pareggi e 15 sconfitte. Ben più amara è la classifica della compagine ospite, che però non può che pensare positivamente in vista della prossima stagione in virtù anche dell'allestimento di una scuola calcio che darà sicuramente nuovi stimoli alla giovane società di Pozzale.

MEMBRINO: Corsinovi (46' Guerrieri), Paciscopi, Senesi, Giannelli, Corsoni A., Venni (50' Cantini), Rossi (55' Chiesi F.), Lari, Pinelli, Martini, Salvadori (55' Chiesi J.). All.: Fabio Serrozzi.<br >ATL. GIGLIO ROSSO: Diallo, Ndoye, Zenarti, Coscione, Kamal, Zouhir, Stefanelli, Aprea, Arra, Munadel, Patan&egrave;. A disp.: Piersanti, Malvisi, Yosef, Bounkhaila, Hamsa. All.: Vito Stefanelli.<br > ARBITRO: Bertini di Empoli.<br > RETI: Pinelli 2, Martini, Munadel. Si comporta bene l'Atletico Giglio Rosso, ma non basta per battere l'ottimo Membrino di Fabio Serrozzi. E' fulmineo l'avvio dei padroni di casa che in 7' vanno sul 2-0. Le reti, in sequenza, sono di Pinelli e Martini. Dopo un inizio di match da dimenticare i ragazzi di Stefanelli iniziano a giocare a dare filo da torcere agli avversari sfiorando a pi&ugrave; riprese la rete del 2-0. Ma &egrave; necessario attendere la ripresa per vedere il gol che dimezza il vantaggio di Munadel, abile a farsi trovare al posto giusto sul lancio di Stefanelli e a depositare i porta con un preciso pallonetto. L'Atletico Giglio Rosso non riesce per&ograve; a trovare il del pari e anzi sar&agrave; costretto a subire il 3-1 per mano di Pinelli, che pochi minuti prima aveva fallito un calcio di rigore accordato ai padroni di casa dall'arbitro. Finisce 3-1: il Membrino conquista tre punti e conclude il suo campionato con 35 punti frutto di dieci successi, cinque pareggi e 15 sconfitte. Ben pi&ugrave; amara &egrave; la classifica della compagine ospite, che per&ograve; non pu&ograve; che pensare positivamente in vista della prossima stagione in virt&ugrave; anche dell'allestimento di una scuola calcio che dar&agrave; sicuramente nuovi stimoli alla giovane societ&agrave; di Pozzale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI