• Terza Categoria GIR.B
  • San Pierino
  • 4 - 1
  • Membrino


SAN PIERINO: Guardini, Turri, Messina, Patrinostro, Mancini, Bindi, Benvenuti, Veracini, Cannizzaro. La Puma, Rossi Stefano. A disp.: Laface, Salamino, Collazzo. All.: Giacomelli.
MEMBRINO: Guerrieri, Bonfanti, Paciscopi, Cantini, Giuntini, Giannelli, Nespeca, Ciulli, Martini, Salvadori, Guideri. A disp.: Vegni, Rossi, Mugnone, Pinelli. All.: Serrozzi.

ARBITRO: Orefice di Firenze.

RETI: 4 La Puma (2 rig.), Giannelli.



Su un terreno di gioco ai limiti della praticabilità i padroni di casa del San Pierino conquistano meritatamente l'intera posta in palio contro un Membrino che in questo inizio di 2015 aveva fatto vedere cose eccelse. Inizialmente non si registra però una netta superiorità dei locali, infatti in vantaggio passano i ragazzi di Fabio Serrozzi grazie ad un colpo di testa di Giannelli sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla trequarti. Gli ospiti continuano ad attaccare con convinzione, ma l'estremo difensore locale è bravo a neutralizzare tutti i tentativi. Al 35' ecco il pareggio di marca locale: l'arbitro decreta un calcio di rigore per il San Pierino che La Puma trasforma. Dodicesima segnatura in campionato per il bomber arancio-blu. Le due squadre vanno così al riposo sul risultato di 1-1. Nella ripresa il San Pierino cambia marcia e in 15' fa capire di che pasta è fatto: prima La Puma è lesto a ribattere in rete il tiro di Cannizzaro che Guerrieri aveva respinto corto, poi è lo stesso La Puma a portare sul 3-1 il San Pierino grazie ad un lancio che scavalca la difesa e che trova pronto il bomber locale, il quale supera con un preciso dribbling il portiere e appoggia in porta. Ma il personalissimo show dell'attaccante di casa non è finito, infatti questi troverà anche la quarta marcatura di giornata su calcio di rigore. Finisce 4-1 per un cinico San Pierino, anche se il risultato è fin troppo duro nei confronti di un Membrino che comunque ha fatto vedere buone cose nell'arco dei 90'.
Calciatoripiù: La Puma, Mancini, Rossi Stefano (San Pierino), Giannelli (Membrino).


SAN PIERINO: Guardini, Turri, Messina, Patrinostro, Mancini, Bindi, Benvenuti, Veracini, Cannizzaro. La Puma, Rossi Stefano. A disp.: Laface, Salamino, Collazzo. All.: Giacomelli.<br >MEMBRINO: Guerrieri, Bonfanti, Paciscopi, Cantini, Giuntini, Giannelli, Nespeca, Ciulli, Martini, Salvadori, Guideri. A disp.: Vegni, Rossi, Mugnone, Pinelli. All.: Serrozzi.<br > ARBITRO: Orefice di Firenze.<br > RETI: 4 La Puma (2 rig.), Giannelli. Su un terreno di gioco ai limiti della praticabilit&agrave; i padroni di casa del San Pierino conquistano meritatamente l'intera posta in palio contro un Membrino che in questo inizio di 2015 aveva fatto vedere cose eccelse. Inizialmente non si registra per&ograve; una netta superiorit&agrave; dei locali, infatti in vantaggio passano i ragazzi di Fabio Serrozzi grazie ad un colpo di testa di Giannelli sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla trequarti. Gli ospiti continuano ad attaccare con convinzione, ma l'estremo difensore locale &egrave; bravo a neutralizzare tutti i tentativi. Al 35' ecco il pareggio di marca locale: l'arbitro decreta un calcio di rigore per il San Pierino che La Puma trasforma. Dodicesima segnatura in campionato per il bomber arancio-blu. Le due squadre vanno cos&igrave; al riposo sul risultato di 1-1. Nella ripresa il San Pierino cambia marcia e in 15' fa capire di che pasta &egrave; fatto: prima La Puma &egrave; lesto a ribattere in rete il tiro di Cannizzaro che Guerrieri aveva respinto corto, poi &egrave; lo stesso La Puma a portare sul 3-1 il San Pierino grazie ad un lancio che scavalca la difesa e che trova pronto il bomber locale, il quale supera con un preciso dribbling il portiere e appoggia in porta. Ma il personalissimo show dell'attaccante di casa non &egrave; finito, infatti questi trover&agrave; anche la quarta marcatura di giornata su calcio di rigore. Finisce 4-1 per un cinico San Pierino, anche se il risultato &egrave; fin troppo duro nei confronti di un Membrino che comunque ha fatto vedere buone cose nell'arco dei 90'. <b> Calciatoripi&ugrave;: La Puma, Mancini, Rossi Stefano (San Pierino), Giannelli (Membrino).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI