• Esordienti GIR.D
  • Cascine Sportiva
  • 1 - 0
  • San Miniato Basso


CASCINE: Santoni, Landi, Ciabatti, Ceccarini, Viviani, Contini, Cullhaj, Forconi, Mulè, Ceccanti, Lucchesi, Perugia. All.: Yuri Nocita.
SAN MINIATO BASSO: Aiezza, Bartoli, Benedetti, Bruno, Cardini, Del Pozzo, Di Leo, Favetti, Fiscina, Giacomelli, Niccolai, Pellegrino, Sostegni, Zamarco. All.: Nunzio Schifano - Iacopo Fancelli.

RETE: Cullhaj.
NOTE: 0-0, 1-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-2.



Trionfo di misura per il Cascine che regola il San Miniato Basso grazie a una rete in mischia di Cullhaj. I padroni di casa giocano molto bene nel primo tempo e sciupano svariate occasioni con Cullhaj, Mulè e Contini che devono fare i conti con gli straordinari interventi del portiere avversario, decisivo in almeno tre circostanze. Nel secondo tempo il match diventa più equilibrato, ma il Cascine riesce a portarsi in vantaggio sfruttando un corner ed è Cullhaj a trafiggere il portiere risolvendo una mischia furibonda. Nel terzo tempo la gara è aperta e ricca di capovolgimenti di fronte: il San Miniato sbatte per due volte contro le grandi parate di Santoni, mentre i locali sprecano la possibilità di chiudere il match in contropiede. Nel finale il Cascine si chiude bene in difesa e porta a casa una bella vittoria di squadra.
Calciatoripiù: Santoni, Cullhaj
(Cascine), Fiscina, Bartoli (San Miniato).

CASCINE: Santoni, Landi, Ciabatti, Ceccarini, Viviani, Contini, Cullhaj, Forconi, Mul&egrave;, Ceccanti, Lucchesi, Perugia. All.: Yuri Nocita.<br >SAN MINIATO BASSO: Aiezza, Bartoli, Benedetti, Bruno, Cardini, Del Pozzo, Di Leo, Favetti, Fiscina, Giacomelli, Niccolai, Pellegrino, Sostegni, Zamarco. All.: Nunzio Schifano - Iacopo Fancelli.<br > RETE: Cullhaj.<br >NOTE: 0-0, 1-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-2. Trionfo di misura per il Cascine che regola il San Miniato Basso grazie a una rete in mischia di Cullhaj. I padroni di casa giocano molto bene nel primo tempo e sciupano svariate occasioni con Cullhaj, Mul&egrave; e Contini che devono fare i conti con gli straordinari interventi del portiere avversario, decisivo in almeno tre circostanze. Nel secondo tempo il match diventa pi&ugrave; equilibrato, ma il Cascine riesce a portarsi in vantaggio sfruttando un corner ed &egrave; Cullhaj a trafiggere il portiere risolvendo una mischia furibonda. Nel terzo tempo la gara &egrave; aperta e ricca di capovolgimenti di fronte: il San Miniato sbatte per due volte contro le grandi parate di Santoni, mentre i locali sprecano la possibilit&agrave; di chiudere il match in contropiede. Nel finale il Cascine si chiude bene in difesa e porta a casa una bella vittoria di squadra. <b> Calciatoripi&ugrave;: Santoni, Cullhaj</b> (Cascine), <b>Fiscina, Bartoli </b>(San Miniato).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI