• Esordienti GIR.D
  • Galleno
  • 1 - 1
  • San Miniato Basso


GALLENO: Panicacci, Boldrini, Bartolini, Catastini, Charif, Scatolini, Lavigna, Agrestini, Gozzuti, Quagliarini, Andreini, Rossolini, Pucciarelli. All.: Primo Serafini.
SAN MINIATO BASSO: Fiscina, Niccolai, Cardini, Bruno, Attanasio, Capodici, Squarcini, Di Leo, Sostegni, Bartoli, Sabato, Benedetti, Roggi. All.: Iacopo Fancelli - Nunzio Schifano.

RETI: Di Leo, Lavigna.
NOTE: 0-0, 0-1, 1-0. Punteggio Figc: 2-2.



Galleno e San Miniato Basso si spartiscono la posta in palio al termine di una sfida equilibrata e ben giocata da entrambe le parti. Le due compagini infatti hanno cercato costantemente di imporre il proprio stile di gioco, privilegiando il fraseggio palla a terra. Nel primo tempo gli ospiti costruiscono delle ottime chance per passare in vantaggio, trascinati dalle giocate di Squarcini che prima sfiora il gol su assist di Capodici e poi consegna un bel pallone a Sostegni che però colpisce il palo. Nel secondo tempo il San Miniato centra lo 0-1 con Di Leo, che già in precedenza si era reso pericoloso con un bel tiro da fuori: in area locale si accende una mischia, la difesa non allontana e così Di Leo è il più lesto di tutti a insaccare da due passi. Nella terza frazione viene fuori il carattere del Galleno che si getta all'arrembaggio e nel finale centra l'1-1 sugli sviluppi di un corner: la sfera giunge nella zona di Lavigna che calcia di collo pieno colpendo la traversa interna, il portiere prova a evitare il gol, ma il pallone rotola lo stesso in fondo al sacco. Finisce dunque in parità un bel duello andato in scena tra due ottime squadre.
Calciatoripiù: Bruno, Capodici
(San Miniato).

GALLENO: Panicacci, Boldrini, Bartolini, Catastini, Charif, Scatolini, Lavigna, Agrestini, Gozzuti, Quagliarini, Andreini, Rossolini, Pucciarelli. All.: Primo Serafini.<br >SAN MINIATO BASSO: Fiscina, Niccolai, Cardini, Bruno, Attanasio, Capodici, Squarcini, Di Leo, Sostegni, Bartoli, Sabato, Benedetti, Roggi. All.: Iacopo Fancelli - Nunzio Schifano.<br > RETI: Di Leo, Lavigna.<br >NOTE: 0-0, 0-1, 1-0. Punteggio Figc: 2-2. Galleno e San Miniato Basso si spartiscono la posta in palio al termine di una sfida equilibrata e ben giocata da entrambe le parti. Le due compagini infatti hanno cercato costantemente di imporre il proprio stile di gioco, privilegiando il fraseggio palla a terra. Nel primo tempo gli ospiti costruiscono delle ottime chance per passare in vantaggio, trascinati dalle giocate di Squarcini che prima sfiora il gol su assist di Capodici e poi consegna un bel pallone a Sostegni che per&ograve; colpisce il palo. Nel secondo tempo il San Miniato centra lo 0-1 con Di Leo, che gi&agrave; in precedenza si era reso pericoloso con un bel tiro da fuori: in area locale si accende una mischia, la difesa non allontana e cos&igrave; Di Leo &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti a insaccare da due passi. Nella terza frazione viene fuori il carattere del Galleno che si getta all'arrembaggio e nel finale centra l'1-1 sugli sviluppi di un corner: la sfera giunge nella zona di Lavigna che calcia di collo pieno colpendo la traversa interna, il portiere prova a evitare il gol, ma il pallone rotola lo stesso in fondo al sacco. Finisce dunque in parit&agrave; un bel duello andato in scena tra due ottime squadre. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bruno, Capodici</b> (San Miniato).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI