• Terza Categoria GIR.B
  • Giglio Rosso
  • 4 - 1
  • Atletico Giglio Rosso


GIGLIO ROSSO: Dimitrio, Caraballo, Norello, Belli, Rossi, Giglioli, Dirmishi, Peruzzi, Liuni, Cioffi, Fulignati. A disp.: Colucci, Fiumalbi, Macrì, Alim, Biondi, Bravi, Melegari. All.: Fabio Fazzini.
ATL. GIGLIO ROSSO: Biallo, Ndyoe, Coscione, Ninu, Malvisi, Patanè, Donato, Stefanelli, Zouhir, Uga, Zouhri. A disp.: Curti, Yussef. All.: Vito Stefanelli.

RETI: 2 Fulignati, Cioffi, Bravi; Stefanelli.



Il Giglio Rosso si aggiudica il derby con l'Atletico Giglio Rosso per 4-1. La partita, soprattutto nelle fasi iniziali, è bruttina: entrambe le squadre hanno paura di perdere e così il gioco stenta a decollare, con continui errori da parte di tutte e due le compagini. Alla mezzora i ragazzi di Fabio Fazzini passano in vantaggio con Fulignati. I locali prendono coraggio e continuano a spingere e Luini sfiora il 2-0. Al quarto d'ora della ripresa i padroni di casa raddoppiano con Cioffi. La squadra ci crede e al 22' Fulignati firma la doppietta di giornata. La reazione degli ospiti passa da Stefanelli che, alla mezzora, scarica un rete un missile dai trenta metri, deviato da un giocatore di casa che spiazza completamente il portiere del Giglio Rosso. Stefanelli, già all'inizio, si era reso pericoloso con una conclusione velenosa su cui si era fatto trovare pronto Dimitrio. In pieno recupero il Giglio Rosso sigla il definitivo 4-1 con Bravi. A fine partita, quello che più dispiace al presidente dell'Atletico Giglio Rosso, Vito Stefanelli, non riguarda il punteggio. Durante la gara siamo stati oggetto di offese di tipo politico da parte di un dirigente del Giglio Rosso - dice - La mia società si occupa di sport, non di politica .
Calciatoripiù
: Fulignati, Peruzzi (Giglio Rosso); Uga, Coscione, Ninu (Atletico Giglio Rosso).

GIGLIO ROSSO: Dimitrio, Caraballo, Norello, Belli, Rossi, Giglioli, Dirmishi, Peruzzi, Liuni, Cioffi, Fulignati. A disp.: Colucci, Fiumalbi, Macr&igrave;, Alim, Biondi, Bravi, Melegari. All.: Fabio Fazzini. <br >ATL. GIGLIO ROSSO: Biallo, Ndyoe, Coscione, Ninu, Malvisi, Patan&egrave;, Donato, Stefanelli, Zouhir, Uga, Zouhri. A disp.: Curti, Yussef. All.: Vito Stefanelli.<br > RETI: 2 Fulignati, Cioffi, Bravi; Stefanelli. Il Giglio Rosso si aggiudica il derby con l'Atletico Giglio Rosso per 4-1. La partita, soprattutto nelle fasi iniziali, &egrave; bruttina: entrambe le squadre hanno paura di perdere e cos&igrave; il gioco stenta a decollare, con continui errori da parte di tutte e due le compagini. Alla mezzora i ragazzi di Fabio Fazzini passano in vantaggio con Fulignati. I locali prendono coraggio e continuano a spingere e Luini sfiora il 2-0. Al quarto d'ora della ripresa i padroni di casa raddoppiano con Cioffi. La squadra ci crede e al 22' Fulignati firma la doppietta di giornata. La reazione degli ospiti passa da Stefanelli che, alla mezzora, scarica un rete un missile dai trenta metri, deviato da un giocatore di casa che spiazza completamente il portiere del Giglio Rosso. Stefanelli, gi&agrave; all'inizio, si era reso pericoloso con una conclusione velenosa su cui si era fatto trovare pronto Dimitrio. In pieno recupero il Giglio Rosso sigla il definitivo 4-1 con Bravi. A fine partita, quello che pi&ugrave; dispiace al presidente dell'Atletico Giglio Rosso, Vito Stefanelli, non riguarda il punteggio. Durante la gara siamo stati oggetto di offese di tipo politico da parte di un dirigente del Giglio Rosso - dice - La mia societ&agrave; si occupa di sport, non di politica . <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Fulignati, Peruzzi</b> (Giglio Rosso); <b>Uga, Coscione, Ninu </b>(Atletico Giglio Rosso).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI