• Juniores Regionali GIR.C
  • Audax Rufina
  • 3 - 1
  • Luco


AUDA. RUFINA: Cari, Fusi, Bechelli, Peluso, Poggiali, Falugiani, Saudino, Braccini, Cicalini, Celentano, Tempestini. A disp.: Chiti, Cirami, Fumelli, Dragonetti, Pezzatini, Gasparrini, Fantoni, Taddei, Becherucci. All.: Alessandro Rossi.
LUCO: Cifaldi, Rossi, Innocenti, Haka, Giovannini, Calamai, Bertini, Comelli, Messina, Bregu, Roselli. A disp.: Matalone, Falli, Tronconi, Cirillo, Carcione, Mazigh. All.: Marco Privitera.

ARBITRO: Francesco Agnoloni di Firenze.

RETI: Tempestini, Cicalini, Falugiani, Falli.
NOTE: espulso Braccini.



L'Audax Rufina riprende la propria marcia ai piani alti della classifica e abbatte per 3 a 1 un Luco attualmente in un periodo piuttosto difficile. Il vantaggio dei bianconeri è subitaneo, ed è probabilmente questa la causa della débacle ospite: fallo di mano in mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo, e direttore di gara che indica il dischetto del rigore tra le numerose proteste della squadra di Privitera. È Tempestini ad incaricarsi della battuta del penalty, e la sua battuta è praticamente impeccabile: palla da una parte e portiere dall'altra, vantaggio rufinese. L'Audax Rufina insiste, non accenna neppure a togliere il piede dall'acceleratore e sfiora il raddoppio in ben più di una circostanza con i tentativi di Tempestini e Cicalini, i quali tuttavia non inquadrano il bersaglio grande per una manciata di centimetri. Si va al riposo con i padroni di casa ancora in vantaggio e apparentemente in totale controllo della sfida, mentre il Luco fatica e non poco a porre un freno alle avanzate avversarie. Al rientro sul terreno di gioco si concretizza il raddoppio rufinese: Cicalini riceve la sfera all'altezza del limite dell'area, alza la testa e scaglia una gran botta sotto la traversa per il due a zero. Il terzo e ultimo gol giunge in un amen: stavolta è Falugiani, con una splendida punizione dai 20 metri a mettere la sfera alle spalle dell'incolpevole numero uno ospite. Partita finita? Non proprio, visto che Braccini riceve il secondo giallo di giornata e lascia i suoi compagni in inferiorità numerica, in balia dell'avanzata del Luco. Luco che non si lascia pregare e tenta in tutti i modi di riaprire la contesa: prima colpisce il palo, poi, però, ci riesce grazie al preciso intervento in mischia di Falli. Una volta segnata la rete del 3 a 1, la squadra di Privitera alza a dismisura la pressione, e questo porta ad una serie infinita all'interno dell'area di rigore rufinese, mischie che comunque non generano alcunché. Triplice fischio e tre punti in tasca per la squadra locale, mentre il Luco dovrà cercare di rialzarsi nel minor tempo possibile da questo periodo difficile.
Calciatoripiù: Falugiani, Cicalini e Poggiali
, tra le fila della Rufina, sono stati capaci di imprimere un ritmo deciso e tambureggiante, oltre che limitare le offensive avversarie costantemente.

AUDA. RUFINA: Cari, Fusi, Bechelli, Peluso, Poggiali, Falugiani, Saudino, Braccini, Cicalini, Celentano, Tempestini. A disp.: Chiti, Cirami, Fumelli, Dragonetti, Pezzatini, Gasparrini, Fantoni, Taddei, Becherucci. All.: Alessandro Rossi.<br >LUCO: Cifaldi, Rossi, Innocenti, Haka, Giovannini, Calamai, Bertini, Comelli, Messina, Bregu, Roselli. A disp.: Matalone, Falli, Tronconi, Cirillo, Carcione, Mazigh. All.: Marco Privitera.<br > ARBITRO: Francesco Agnoloni di Firenze.<br > RETI: Tempestini, Cicalini, Falugiani, Falli.<br >NOTE: espulso Braccini. L'Audax Rufina riprende la propria marcia ai piani alti della classifica e abbatte per 3 a 1 un Luco attualmente in un periodo piuttosto difficile. Il vantaggio dei bianconeri &egrave; subitaneo, ed &egrave; probabilmente questa la causa della d&eacute;bacle ospite: fallo di mano in mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo, e direttore di gara che indica il dischetto del rigore tra le numerose proteste della squadra di Privitera. &Egrave; Tempestini ad incaricarsi della battuta del penalty, e la sua battuta &egrave; praticamente impeccabile: palla da una parte e portiere dall'altra, vantaggio rufinese. L'Audax Rufina insiste, non accenna neppure a togliere il piede dall'acceleratore e sfiora il raddoppio in ben pi&ugrave; di una circostanza con i tentativi di Tempestini e Cicalini, i quali tuttavia non inquadrano il bersaglio grande per una manciata di centimetri. Si va al riposo con i padroni di casa ancora in vantaggio e apparentemente in totale controllo della sfida, mentre il Luco fatica e non poco a porre un freno alle avanzate avversarie. Al rientro sul terreno di gioco si concretizza il raddoppio rufinese: Cicalini riceve la sfera all'altezza del limite dell'area, alza la testa e scaglia una gran botta sotto la traversa per il due a zero. Il terzo e ultimo gol giunge in un amen: stavolta &egrave; Falugiani, con una splendida punizione dai 20 metri a mettere la sfera alle spalle dell'incolpevole numero uno ospite. Partita finita? Non proprio, visto che Braccini riceve il secondo giallo di giornata e lascia i suoi compagni in inferiorit&agrave; numerica, in balia dell'avanzata del Luco. Luco che non si lascia pregare e tenta in tutti i modi di riaprire la contesa: prima colpisce il palo, poi, per&ograve;, ci riesce grazie al preciso intervento in mischia di Falli. Una volta segnata la rete del 3 a 1, la squadra di Privitera alza a dismisura la pressione, e questo porta ad una serie infinita all'interno dell'area di rigore rufinese, mischie che comunque non generano alcunch&eacute;. Triplice fischio e tre punti in tasca per la squadra locale, mentre il Luco dovr&agrave; cercare di rialzarsi nel minor tempo possibile da questo periodo difficile. <b> Calciatoripi&ugrave;: Falugiani, Cicalini e Poggiali</b>, tra le fila della Rufina, sono stati capaci di imprimere un ritmo deciso e tambureggiante, oltre che limitare le offensive avversarie costantemente.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI