• Juniores Provinciali
  • Tegoleto
  • 1 - 1
  • M.M. Subbiano


TEGOLETO: Martoriello, Cappietti, Bichi, Batti, Bacconi, Ignacio, Kakaci, Gori, Del Lama, Sennati, Lisi. A disp.: Weissenegger, Menchetti, Lucioli, Dindalini, Tognalini, Tare, Saputo, Lucherini. All.: Luca Fragalà.
M.M.SUBBIANO: Nofri, Fini L., Memoli, Villani, Acquisti, Mariottini, Mori, Villani, Sejfuli, Lunghi, Fini A. A disp.: Szot, Franci, Orlandi, Ceccherini, Baldini, Bisogno, Autorità. All.: Marco Bacci.

ARBITRO: Bajraktari di Arezzo.

RETI: Sennati, Sejfuli.



Tegoleto e Marino Mercato Subbiano continuano il loro campionato a braccetto, impattando 1-1 e procedendo appaiati (ora a quota 12 punti) in una classifica che conferma le due compagini nelle zone nobili. Biancorossi e gialloblù danno vita a una sfida equilibrata e combattuta, lottata su ogni pallone dall'inizio alla fine del match. Nella prima frazione di gioco è il Subbiano a farsi preferire a livello di gioco, ma gli ospiti faticano a creare nitide occasioni da gol, mettendo apprensione alla retroguardia locale perlopiù con un calcio di punizione dalla distanza di Alessio Fini uscito fuori di poco. Il Tegoleto, dall'altra parte, ha la chance più ghiotta del primo tempo con Del Lama, che al 35', pronto alla battuta a rete, viene recuperato in extremis da un difensore gialloblù, che devia il pallone in corner. Nel secondo tempo riparte bene il Tegoleto, che si porta subito in avanti, costruendo anche un paio di occasioni da gol. Ma, forse nel miglior momento dei locali, è il Subbiano a passare in vantaggio, sbloccando la partita con Sejfuli, dopo un'incomprensione tra Bacconi e il numero uno locale Martoriello. Il Subbiano ci prova ancora con Alessio Fini, poi è il Tegoleto a cercare con maggiore insistenza il gol. Dopo un paio di tentativi non andati a buon fine, i biancorossi di Luca Fragalà impattano il risultato all'83': l'1-1 è di Sennati, in gol sugli sviluppi di un calcio di punizione laterale. Nel finale altre occasioni biancorosse per il 2-1, così come per il Subbiano, ma il risultato non cambia più. Finisce 1-1. Calciatorepiù: Cappietti (Tegoleto).

TEGOLETO: Martoriello, Cappietti, Bichi, Batti, Bacconi, Ignacio, Kakaci, Gori, Del Lama, Sennati, Lisi. A disp.: Weissenegger, Menchetti, Lucioli, Dindalini, Tognalini, Tare, Saputo, Lucherini. All.: Luca Fragal&agrave;.<br >M.M.SUBBIANO: Nofri, Fini L., Memoli, Villani, Acquisti, Mariottini, Mori, Villani, Sejfuli, Lunghi, Fini A. A disp.: Szot, Franci, Orlandi, Ceccherini, Baldini, Bisogno, Autorit&agrave;. All.: Marco Bacci.<br > ARBITRO: Bajraktari di Arezzo.<br > RETI: Sennati, Sejfuli. Tegoleto e Marino Mercato Subbiano continuano il loro campionato a braccetto, impattando 1-1 e procedendo appaiati (ora a quota 12 punti) in una classifica che conferma le due compagini nelle zone nobili. Biancorossi e giallobl&ugrave; danno vita a una sfida equilibrata e combattuta, lottata su ogni pallone dall'inizio alla fine del match. Nella prima frazione di gioco &egrave; il Subbiano a farsi preferire a livello di gioco, ma gli ospiti faticano a creare nitide occasioni da gol, mettendo apprensione alla retroguardia locale perlopi&ugrave; con un calcio di punizione dalla distanza di Alessio Fini uscito fuori di poco. Il Tegoleto, dall'altra parte, ha la chance pi&ugrave; ghiotta del primo tempo con Del Lama, che al 35', pronto alla battuta a rete, viene recuperato in extremis da un difensore giallobl&ugrave;, che devia il pallone in corner. Nel secondo tempo riparte bene il Tegoleto, che si porta subito in avanti, costruendo anche un paio di occasioni da gol. Ma, forse nel miglior momento dei locali, &egrave; il Subbiano a passare in vantaggio, sbloccando la partita con Sejfuli, dopo un'incomprensione tra Bacconi e il numero uno locale Martoriello. Il Subbiano ci prova ancora con Alessio Fini, poi &egrave; il Tegoleto a cercare con maggiore insistenza il gol. Dopo un paio di tentativi non andati a buon fine, i biancorossi di Luca Fragal&agrave; impattano il risultato all'83': l'1-1 &egrave; di Sennati, in gol sugli sviluppi di un calcio di punizione laterale. Nel finale altre occasioni biancorosse per il 2-1, cos&igrave; come per il Subbiano, ma il risultato non cambia pi&ugrave;. Finisce 1-1. <b>Calciatorepi&ugrave;: Cappietti</b> (Tegoleto).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI