• Terza Categoria
  • Castel S.Niccolo
  • 1 - 2
  • San Marco La Sella


CASTEL S.NICCOLÒ: Roselli, Orlandi, Dobos, Furieri (10' Bagnoli, 70' Vignali), Kumar, Etemi, Saros, Innocenti, Ceccarelli, Ringressi, Schmidt. A disp.: Gallai, Paggetti, Viti, Sinani. All.: Paolo Agostini.
SAN MARCO LA SELLA: Gallorini, Vannutelli, Kulluri (75' Magnanini Leonardo), Martini Marco, Dei, Martini Matteo, Marconi, Magnanani Lorenzo, Romanazzo, Pes, Pantea (65' Rossi). All.: Marco Mori.

ARBITRO: Romani di Arezzo.

RETI: 42' Schmidt, 46' Marconi, 55' Romanazzo.



Il San Marco La Sella supera di misura il Castel San Niccolò su un campo molto allentato. Nel primo tempo le due squadre giocano soprattutto a centrocampo e non sono molte le occasioni degne di nota. Tra queste da segnalare al 30' una girata debole di Pantea; Roselli blocca con sicurezza. Poi al 36' conclusione dalla distanza di Pes, che finisce di poco a lato, mentre al 42' il Castel San Niccolò passa in vantaggio: bella conclusione dal limite dell'area di Schmidt che si infila alle spalle di Gallorini. La ripresa vede subito un San Marco più motivato: dopo solo un minuto dall'inizio del secondo tempo gli ospiti pareggiano: bella azione partita da Pes e poi proseguita da Pantea, che fornisce l'assist a Marconi, che insacca sottoporta. Al 55' i gialloblù completano la rimonta e si portano sull'1-2: lancio di Pes per Romanazzo, che con freddezza supera Roselli. Al 57' fallo di un difensore ospite su Schmidt e calcio di rigore per i padroni di casa: Saros angola il tiro dal dischetto, ma Gallorini si supera e blocca con bravura. Al 59' caparbia azione sulla sinistra di Kulluri, che crossa dal fondo per Romanazzo, che calcia a lato. Al 69' occasionissima per il San Marco con la conclusione di Marconi che viene respinta dal portiere locale. All'85', infine, è ancora Marconi ad avere una ghiotta occasione, ma calcia a lato. La partita si conclude così con la vittoria, voluta a tutti costi, di un rimaneggiato San Marco che porta a casa i tre punti con grande determinazione.
Calciatoripiù
: per il San Marco Gallorini e Martini Marco; per il Castel San Niccolò Schmidt.

CASTEL S.NICCOL&Ograve;: Roselli, Orlandi, Dobos, Furieri (10' Bagnoli, 70' Vignali), Kumar, Etemi, Saros, Innocenti, Ceccarelli, Ringressi, Schmidt. A disp.: Gallai, Paggetti, Viti, Sinani. All.: Paolo Agostini.<br >SAN MARCO LA SELLA: Gallorini, Vannutelli, Kulluri (75' Magnanini Leonardo), Martini Marco, Dei, Martini Matteo, Marconi, Magnanani Lorenzo, Romanazzo, Pes, Pantea (65' Rossi). All.: Marco Mori.<br > ARBITRO: Romani di Arezzo.<br > RETI: 42' Schmidt, 46' Marconi, 55' Romanazzo. Il San Marco La Sella supera di misura il Castel San Niccol&ograve; su un campo molto allentato. Nel primo tempo le due squadre giocano soprattutto a centrocampo e non sono molte le occasioni degne di nota. Tra queste da segnalare al 30' una girata debole di Pantea; Roselli blocca con sicurezza. Poi al 36' conclusione dalla distanza di Pes, che finisce di poco a lato, mentre al 42' il Castel San Niccol&ograve; passa in vantaggio: bella conclusione dal limite dell'area di Schmidt che si infila alle spalle di Gallorini. La ripresa vede subito un San Marco pi&ugrave; motivato: dopo solo un minuto dall'inizio del secondo tempo gli ospiti pareggiano: bella azione partita da Pes e poi proseguita da Pantea, che fornisce l'assist a Marconi, che insacca sottoporta. Al 55' i giallobl&ugrave; completano la rimonta e si portano sull'1-2: lancio di Pes per Romanazzo, che con freddezza supera Roselli. Al 57' fallo di un difensore ospite su Schmidt e calcio di rigore per i padroni di casa: Saros angola il tiro dal dischetto, ma Gallorini si supera e blocca con bravura. Al 59' caparbia azione sulla sinistra di Kulluri, che crossa dal fondo per Romanazzo, che calcia a lato. Al 69' occasionissima per il San Marco con la conclusione di Marconi che viene respinta dal portiere locale. All'85', infine, &egrave; ancora Marconi ad avere una ghiotta occasione, ma calcia a lato. La partita si conclude cos&igrave; con la vittoria, voluta a tutti costi, di un rimaneggiato San Marco che porta a casa i tre punti con grande determinazione. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il San Marco <b>Gallorini </b>e <b>Martini Marco</b>; per il Castel San Niccol&ograve; <b>Schmidt</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI