• Terza Categoria
  • Albereta
  • 0 - 0
  • Tuscar


ALBERETA 72: Chiavacci, Borsotti, Tozzi, Lazzerini, Biagi, Vigliotti, Iagulli, Saulino, Bracaglia, Miccinesi, Greco. A disp.: Cuccuini, Fantaccini, Moggi, Malenotti, Vannelli, Nassi, Fini. All.: David Rabarbari.
TUSCAR: Maccarini, Sannuto, Boschi, Ghezzi (Di Tomaso), Mangione, Chianucci, Bennati, Vestri (Rosati), Bianchetti, Pastore, Ayari. A disp.: Saya, Tofi, Aquiloni. All.: Gabriele Tofi.

ARBITRO: Morandi sez. Valdarno.



Finisce senza reti il big match di giornata al San Francesco di Pelago tra la Tuscar seconda in classifica e i locali dell'Albereta, terzi e ad un solo punto di distanza. La formazione di Gabriele Tofi inizialmente sembra timorosa dopo la pesante sconfitta patita in casa contro la Fortis Arezzo di sette giorni prima, ma ben presto prende in mano il gioco, facendosi forza nonostante anche le numerose assenze. Malgrado ciò il primo tempo è giocato per lo più a centrocampo, combattuto ma con poche emozioni. Il sussulto più grosso si ha intorno alla mezz'ora, quando Bianchetti si libera del diretto marcatore e calcia: il portiere è battuto, ma un difensore di casa blocca il tiro favorendo la successiva parata di Chiavacci. Il secondo tempo risulta, invece, più vivace e più ricco di occasioni da rete. Ci prova Pastore per gli ospiti su calcio di punizione dai trenta metri, ma la conclusione si stampa sulla traversa; ha poi un sussulto l'Albereta, che si procura un'occasione con Bracaglia, che a tu per tu con Maccarini calcia, ma trova la parata del portiere aretino. All'80' viene espulso Boschi, che lascia gli ospiti in dieci per i restanti minuti di gara. Ma non succede più nulla, nessuna delle due compagini riesce a trovare il guizzo vincente e così una partita tirata si chiude a reti inviolate.
Calciatoripiù: Moggi
, che gioca da terzino destro, ruolo non suo, e disputa un ottimo match (Albereta 72), Mangione e Bianchetti (Tuscar).

ALBERETA 72: Chiavacci, Borsotti, Tozzi, Lazzerini, Biagi, Vigliotti, Iagulli, Saulino, Bracaglia, Miccinesi, Greco. A disp.: Cuccuini, Fantaccini, Moggi, Malenotti, Vannelli, Nassi, Fini. All.: David Rabarbari.<br >TUSCAR: Maccarini, Sannuto, Boschi, Ghezzi (Di Tomaso), Mangione, Chianucci, Bennati, Vestri (Rosati), Bianchetti, Pastore, Ayari. A disp.: Saya, Tofi, Aquiloni. All.: Gabriele Tofi.<br > ARBITRO: Morandi sez. Valdarno. Finisce senza reti il big match di giornata al San Francesco di Pelago tra la Tuscar seconda in classifica e i locali dell'Albereta, terzi e ad un solo punto di distanza. La formazione di Gabriele Tofi inizialmente sembra timorosa dopo la pesante sconfitta patita in casa contro la Fortis Arezzo di sette giorni prima, ma ben presto prende in mano il gioco, facendosi forza nonostante anche le numerose assenze. Malgrado ci&ograve; il primo tempo &egrave; giocato per lo pi&ugrave; a centrocampo, combattuto ma con poche emozioni. Il sussulto pi&ugrave; grosso si ha intorno alla mezz'ora, quando Bianchetti si libera del diretto marcatore e calcia: il portiere &egrave; battuto, ma un difensore di casa blocca il tiro favorendo la successiva parata di Chiavacci. Il secondo tempo risulta, invece, pi&ugrave; vivace e pi&ugrave; ricco di occasioni da rete. Ci prova Pastore per gli ospiti su calcio di punizione dai trenta metri, ma la conclusione si stampa sulla traversa; ha poi un sussulto l'Albereta, che si procura un'occasione con Bracaglia, che a tu per tu con Maccarini calcia, ma trova la parata del portiere aretino. All'80' viene espulso Boschi, che lascia gli ospiti in dieci per i restanti minuti di gara. Ma non succede pi&ugrave; nulla, nessuna delle due compagini riesce a trovare il guizzo vincente e cos&igrave; una partita tirata si chiude a reti inviolate. <b> Calciatoripi&ugrave;: Moggi</b>, che gioca da terzino destro, ruolo non suo, e disputa un ottimo match (Albereta 72), <b>Mangione </b>e <b>Bianchetti </b>(Tuscar).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI