• Esordienti GIR.G
  • Sporting Arno
  • 0 - 0
  • Giov. Fucecchio


SPORTING ARNO: Caracci, Aldighieri, Cirri P., Bellonzi, Balducci, Esposito A., Esposito R., D'Amato, Fenza, Finelli, Grottelli, Moccia, Spinelli. All.: Petriccioni.
GIOV. FUCECCHIO B: Gronchi, Sabato, Campigli, Paperini, Sannino, Vannini, Squarcini, Stema, Nuti, Forciniti, Fuso, Cappello, Cifone, Bagni, Di Marco, Gambacciani. All.: Del Grande.
NOTE: Parziali: 0-0; 0-0; 0-0.



Tra Sporting Arno e Fucecchio vincono le difese. Il pungente freddo della mattinata fiorentina non desta gli attaccanti di Sporting Arno e Fucecchio, sterili per l'intera ora di gioco e così ci troviamo a contentare una partita godibile sì, giocata con buon intensità da parte di tutte e due le squadre, ma priva di reti. Ai punti forse qualcosa in più l'ha fatta la squadra bianconera, che soprattutto nel primo tempo mette in crisi i padroni di casa. I rosanero entrano in partita col passare del tempo e, dopo essere stati salvati da un bell'intervento di istinto di Caracci, spaventano a loro volta il Fucecchio con un tiro dalla distanza di Cirri P.. Il Fucecchio mostra nel quarto d'ora iniziale un buon giro-palla e ottime trame, che sarebbero valse il gol del vantaggio siglato sul finire del tempo, se l'arbitro non avesse annullato per una presunta irregolarità nell'azione della rete. Nella ripresa i ritmi si abbassano, complice soprattutto la girandola dei cambi che rimescola le carte sul tavolo. E' comunque sempre la squadra di Del Grande a bussare con più convinzione alla porta avversaria con un bel tiro di Vannini. Lo Sporting regge e nel finale di gara ha le sue cartucce da sparare per fare sua la partita, ma i pistoleri non sono dei migliori e il bersaglio viene mancato. Si conclude quindi con un pareggio a reti bianche una partita condotta dai Giovani, mancati al momento dell'ultimo passaggio. Per lo Sporting un pari che dà morale dopo la sconfitta nel derby di settimana scorsa ma ancora difficoltà nel trovare la porta con precisione per la banda di Petriccioni.

Calciatoripiù
: con il risultato di 0 a 0 è giusto premiare le rispettive difese e in maniera simbolica la palma di migliori in campo va ai leader delle due retroguardie, i due portieri Caracci (Sporting) e Gronchi (Fucecchio).

SPORTING ARNO: Caracci, Aldighieri, Cirri P., Bellonzi, Balducci, Esposito A., Esposito R., D'Amato, Fenza, Finelli, Grottelli, Moccia, Spinelli. All.: Petriccioni.<br >GIOV. FUCECCHIO B: Gronchi, Sabato, Campigli, Paperini, Sannino, Vannini, Squarcini, Stema, Nuti, Forciniti, Fuso, Cappello, Cifone, Bagni, Di Marco, Gambacciani. All.: Del Grande.<br >NOTE: Parziali: 0-0; 0-0; 0-0. Tra Sporting Arno e Fucecchio vincono le difese. Il pungente freddo della mattinata fiorentina non desta gli attaccanti di Sporting Arno e Fucecchio, sterili per l'intera ora di gioco e cos&igrave; ci troviamo a contentare una partita godibile s&igrave;, giocata con buon intensit&agrave; da parte di tutte e due le squadre, ma priva di reti. Ai punti forse qualcosa in pi&ugrave; l'ha fatta la squadra bianconera, che soprattutto nel primo tempo mette in crisi i padroni di casa. I rosanero entrano in partita col passare del tempo e, dopo essere stati salvati da un bell'intervento di istinto di Caracci, spaventano a loro volta il Fucecchio con un tiro dalla distanza di Cirri P.. Il Fucecchio mostra nel quarto d'ora iniziale un buon giro-palla e ottime trame, che sarebbero valse il gol del vantaggio siglato sul finire del tempo, se l'arbitro non avesse annullato per una presunta irregolarit&agrave; nell'azione della rete. Nella ripresa i ritmi si abbassano, complice soprattutto la girandola dei cambi che rimescola le carte sul tavolo. E' comunque sempre la squadra di Del Grande a bussare con pi&ugrave; convinzione alla porta avversaria con un bel tiro di Vannini. Lo Sporting regge e nel finale di gara ha le sue cartucce da sparare per fare sua la partita, ma i pistoleri non sono dei migliori e il bersaglio viene mancato. Si conclude quindi con un pareggio a reti bianche una partita condotta dai Giovani, mancati al momento dell'ultimo passaggio. Per lo Sporting un pari che d&agrave; morale dopo la sconfitta nel derby di settimana scorsa ma ancora difficolt&agrave; nel trovare la porta con precisione per la banda di Petriccioni.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: con il risultato di 0 a 0 &egrave; giusto premiare le rispettive difese e in maniera simbolica la palma di migliori in campo va ai leader delle due retroguardie, i due portieri<b> Caracci </b>(Sporting) e<b> Gronchi</b> (Fucecchio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI