• Juniores Provinciali
  • Rassina
  • 0 - 0
  • Vaggio Piandisco


RASSINA: Cutini, Castaldo, Norcini, Innocenti G., Jatta, Ndiaye, Barretta, Baglioni, Paolini, Dattile, Palombi. A disp.:
Innocenti E., Vannini, Vagnoli, Paggetti, Romaniello, Chiarini, Bargan. All.: Riccardo Mazzi.
VAGGIO PIANDISCO': Vestrini, N'Guetta, Pinelli, Varisco, Mesina, Piscaru, Pacchia, Gabbrielli, Rossini, Orsini, Mohsine. A disp.: Capanni, Iorio. All.: Francesco Di caterino.

ARBITRO: Genalti di Arezzo.



Recupero di Subbiano a parte, continua il buon momento del Rassina di mister Mazzi, che contro il Vaggio Piandiscò conquista un punto che fa di fatto smuovere la classifica: finisce 0-0 tra casentinesi e valdarnesi. Il primo tempo è a favore dei padroni di casa, che riescono ad avere il predominio territoriale, con gli ospiti che si fanno pericolosi in ripartenza. Ma veniamo al dettaglio delle azioni più importanti. Dopo la metà del primo tempo, al 25' lancio in avanti di Baglioni, il pallone giunge a Paolini che, con il portiere in uscita, dal limite dell'area tenta un pallonetto che esce di poco. Dieci minuti più tardi su cross dalla destra sempre di Baglioni, Norcini dall'altezza del dischetto di rigore manda a lato. Dopo qualche tentativo di ripartenza degli ospiti, è la volta di Dattile, che con una palombella elude l'intervento del portiere, ma il pallone si stampa sulla traversa: nulla da fare per il numero 10 casentinese. Si chiudono i primi 45' di gioco senza altri sussulti. La ripresa si apre senza cambiare il canovaccio. La seconda frazione di gioco va avanti senza sussulti fino al 65', quando il Rassina, con un'azione sulla sinistra, prova a creare l'occasione per il gol, ma i ragazzi di Mazzi non riescono a pungere più di tanto. Poi al 75', nel giro di pochi minuti, prima Paolini e poi Dattile dal limite cercano di impensierire la retroguardia ospite, senza però riuscire a concretizzare. Al 75' azione pericolosa per i padroni di casa:Baglioni riesce a superare diversi avversari e, una volta arrivato al limite dell'area, serve Paolini, che non riesce a concretizzare facendosi anticipare dall'intervento del portiere ospite. Il Vaggio Piandiscò prova a rispondere in ripartenza, ma anche in questo caso senza particolare incisività sottoporta. All'85' Barretta, riprendendo una corta respinta della difesa avversaria, conclude dal limite dell'area sopra la traversa. Da questo momento fino al termine non succede più nulla, se non tre calci d'angolo da parte degli ospiti. Al 93' l'arbitro decreta la fine dell'incontro.
Calciatoripiù:
per il Rassina una menzione per il centrocampo composto da Baglioni, Jatta e Barretta; per il Piandiscò buona la prestazione di squadra.

RASSINA: Cutini, Castaldo, Norcini, Innocenti G., Jatta, Ndiaye, Barretta, Baglioni, Paolini, Dattile, Palombi. A disp.:<br >Innocenti E., Vannini, Vagnoli, Paggetti, Romaniello, Chiarini, Bargan. All.: Riccardo Mazzi.<br >VAGGIO PIANDISCO': Vestrini, N'Guetta, Pinelli, Varisco, Mesina, Piscaru, Pacchia, Gabbrielli, Rossini, Orsini, Mohsine. A disp.: Capanni, Iorio. All.: Francesco Di caterino. <br > ARBITRO: Genalti di Arezzo. Recupero di Subbiano a parte, continua il buon momento del Rassina di mister Mazzi, che contro il Vaggio Piandisc&ograve; conquista un punto che fa di fatto smuovere la classifica: finisce 0-0 tra casentinesi e valdarnesi. Il primo tempo &egrave; a favore dei padroni di casa, che riescono ad avere il predominio territoriale, con gli ospiti che si fanno pericolosi in ripartenza. Ma veniamo al dettaglio delle azioni pi&ugrave; importanti. Dopo la met&agrave; del primo tempo, al 25' lancio in avanti di Baglioni, il pallone giunge a Paolini che, con il portiere in uscita, dal limite dell'area tenta un pallonetto che esce di poco. Dieci minuti pi&ugrave; tardi su cross dalla destra sempre di Baglioni, Norcini dall'altezza del dischetto di rigore manda a lato. Dopo qualche tentativo di ripartenza degli ospiti, &egrave; la volta di Dattile, che con una palombella elude l'intervento del portiere, ma il pallone si stampa sulla traversa: nulla da fare per il numero 10 casentinese. Si chiudono i primi 45' di gioco senza altri sussulti. La ripresa si apre senza cambiare il canovaccio. La seconda frazione di gioco va avanti senza sussulti fino al 65', quando il Rassina, con un'azione sulla sinistra, prova a creare l'occasione per il gol, ma i ragazzi di Mazzi non riescono a pungere pi&ugrave; di tanto. Poi al 75', nel giro di pochi minuti, prima Paolini e poi Dattile dal limite cercano di impensierire la retroguardia ospite, senza per&ograve; riuscire a concretizzare. Al 75' azione pericolosa per i padroni di casa:Baglioni riesce a superare diversi avversari e, una volta arrivato al limite dell'area, serve Paolini, che non riesce a concretizzare facendosi anticipare dall'intervento del portiere ospite. Il Vaggio Piandisc&ograve; prova a rispondere in ripartenza, ma anche in questo caso senza particolare incisivit&agrave; sottoporta. All'85' Barretta, riprendendo una corta respinta della difesa avversaria, conclude dal limite dell'area sopra la traversa. Da questo momento fino al termine non succede pi&ugrave; nulla, se non tre calci d'angolo da parte degli ospiti. Al 93' l'arbitro decreta la fine dell'incontro. <b> Calciatoripi&ugrave;:</b> per il Rassina una menzione per il centrocampo composto da <b>Baglioni, Jatta</b> e <b>Barretta</b>; per il Piandisc&ograve; buona la prestazione di squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI