• Esordienti GIR.G
  • San Giusto Le Bagnese
  • 0 - 11
  • Audace Legnaia


SAN GIUSTO LB: Montaleone, Cattani, Dimitru, Aienko , Landi L., Mecatti, Pratellesi, Sanges, Morini, Biagiotti, Ammannati, Pertichini, Chiossi, Travagli, Gambilonghi, Dallotta, De Marco. All.: Borgioli.
AUDACE LEGNAIA: Anselmi, Ciauan, Kumar, Salvi, Cambi, Savastano, Cardona, Matrone, Vigiani, Orbano, Bolognesi, Reconda, Tempesti. All.: Ariani

RETI: 6 Matrone, 2 Cardona, Cambi, Savastano, Bolognesi.
NOTE: Parziali: 0-6; 0-1; 0-4.



Audace Legnaia scatenata a San Giusto Le Bagnese. I padroni di casa sono combattivi ma poco possono di fronte a una squadra apparsa evidentemente superiore, sotto tutti i punti di vista. L'Audace Legnaia è apparsa anche atleticamente più pronta, chiudendo addirittura in crescendo. Anche sotto il piano tecnico i ragazzi guidati da Ariani hanno dimostrato la loro superiorità sugli avversari. Dopo pochi minuti di gioco la gara si mette in discesa per il Legnaia: Matrone viene pescato da un bel pallone filtrante e di fisico e con qualità riesce a girare in porta, bissando il centro di scorsa settimana contro il San Michele. L'attaccante gialloblu è in evidente stato di grazia e nel giro di cinque minuti va a segno altre due volte, siglando una tripletta da guinnes dei primati per velocità. Nel secondo quarto d'ora il San Giusto molla psicologicamente e Cardona (due reti, di cui un golasso dalla lunga distanza) e ancora il solito Matrone fissano il punteggio su un eloquente 6 a 0. Nel secondo tempo vuoi la reazione del San Giusto, che non spaventa mai gli ospiti ma registra la difesa con dei cambi, vuoi il fisiologico calo del Legnaia, la partita è meno sbilanciata da una parte: l'Audace riesce comunque a fare suo il secondo parziale grazie ad un gran tiro dal limite di Cambi. La terza frazione è una fotocopia della prima frazione: il San Giusto allarga le maglie difensive e subisce le ficcanti azioni del Legnaia, che guidato da un implacabile Matrone (altri due gol per lui, fanno sei nel giro di poco più di 45 minuti) fissa il punteggio sul definitivo 11 a 0 (in rete anche Bolognesi e capitan Savastano).

Calciatoripiù
: impossibile non dare la palma di migliore in campo a Matrone, oggi visibilmente on fire .

SAN GIUSTO LB: Montaleone, Cattani, Dimitru, Aienko , Landi L., Mecatti, Pratellesi, Sanges, Morini, Biagiotti, Ammannati, Pertichini, Chiossi, Travagli, Gambilonghi, Dallotta, De Marco. All.: Borgioli.<br >AUDACE LEGNAIA: Anselmi, Ciauan, Kumar, Salvi, Cambi, Savastano, Cardona, Matrone, Vigiani, Orbano, Bolognesi, Reconda, Tempesti. All.: Ariani<br > RETI: 6 Matrone, 2 Cardona, Cambi, Savastano, Bolognesi.<br >NOTE: Parziali: 0-6; 0-1; 0-4. Audace Legnaia scatenata a San Giusto Le Bagnese. I padroni di casa sono combattivi ma poco possono di fronte a una squadra apparsa evidentemente superiore, sotto tutti i punti di vista. L'Audace Legnaia &egrave; apparsa anche atleticamente pi&ugrave; pronta, chiudendo addirittura in crescendo. Anche sotto il piano tecnico i ragazzi guidati da Ariani hanno dimostrato la loro superiorit&agrave; sugli avversari. Dopo pochi minuti di gioco la gara si mette in discesa per il Legnaia: Matrone viene pescato da un bel pallone filtrante e di fisico e con qualit&agrave; riesce a girare in porta, bissando il centro di scorsa settimana contro il San Michele. L'attaccante gialloblu &egrave; in evidente stato di grazia e nel giro di cinque minuti va a segno altre due volte, siglando una tripletta da guinnes dei primati per velocit&agrave;. Nel secondo quarto d'ora il San Giusto molla psicologicamente e Cardona (due reti, di cui un golasso dalla lunga distanza) e ancora il solito Matrone fissano il punteggio su un eloquente 6 a 0. Nel secondo tempo vuoi la reazione del San Giusto, che non spaventa mai gli ospiti ma registra la difesa con dei cambi, vuoi il fisiologico calo del Legnaia, la partita &egrave; meno sbilanciata da una parte: l'Audace riesce comunque a fare suo il secondo parziale grazie ad un gran tiro dal limite di Cambi. La terza frazione &egrave; una fotocopia della prima frazione: il San Giusto allarga le maglie difensive e subisce le ficcanti azioni del Legnaia, che guidato da un implacabile Matrone (altri due gol per lui, fanno sei nel giro di poco pi&ugrave; di 45 minuti) fissa il punteggio sul definitivo 11 a 0 (in rete anche Bolognesi e capitan Savastano). <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: impossibile non dare la palma di migliore in campo a <b>Matrone</b>, oggi visibilmente on fire .




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI