• Terza Categoria GIR.B
  • Pagnana Calcio
  • 4 - 1
  • San Pierino


PAGNANA: Bigalli, Esposito, Morelli, Mecca, Squillace, Bandini, Pecorari A., Bertelli, Nwagagbo, Di Maria, Lenzi. A disp.: Billi, Matteucci, Aziwo, Iacuzio, Menichini, Terenziani. All.: Tramacere.
SAN PIERINO: Guardini, Camilletti, Messina, Rovini, Mancini, Latini, Cannizzaro, Turri, Rossi G., La Puma, Rossi S.. A disp.: La Face, Abi, Salamino, Benvenuti. All.: Giacomelli.

RETI: Rossi S., 3 Lenzi (rig.), Nwagagbo, .



Il Pagnana mette un altro mattoncino per la vittoria finale, superando in rimonta la compagine del San Pierino che non aveva più molto da chiedere al suo campionato. Tutt'altro che facile, a dispetto di quanto si può evincere dal risultato finale, il compito della truppa di Tramacere che dopo una decina di minuti si trova già sotto di 1-0 per il gol realizzato da Rossi S., che con un tiro dalla lunghissima beffa Bigalli un po' fuori dai pali. Alla mezz'ora però arriva il pareggio locale ad opera di Lenzi, bravo a sfruttare la dormita della difesa ospite, svettando di testa sul secondo palo in occasione di una punizione dalla trequarti. Nella ripresa gara combattuta e San Pierino che prova a reggere l'urto. Al quarto d'ora però Nwagagbo viene lanciato da un compagno e, a tu per tu con Guardini, rimane freddo e segna il 2-1. A questo punto gli ospiti vanno in chiara difficoltà e un altro spunto di Nwagagbo provoca il rigore che Lenzi trasforma con freddezza. Nel finale c'è ancora tempo per il definitivo 4-1: a realizzarlo è ancora Lenzi che festeggia la tripletta e ringrazia Nwagagbo per l'assist decisivo.
Calciatoripiù: Lenzi
e Nwagagbo (Pagnana); Rossi S. (San Pierino).


PAGNANA: Bigalli, Esposito, Morelli, Mecca, Squillace, Bandini, Pecorari A., Bertelli, Nwagagbo, Di Maria, Lenzi. A disp.: Billi, Matteucci, Aziwo, Iacuzio, Menichini, Terenziani. All.: Tramacere. <br >SAN PIERINO: Guardini, Camilletti, Messina, Rovini, Mancini, Latini, Cannizzaro, Turri, Rossi G., La Puma, Rossi S.. A disp.: La Face, Abi, Salamino, Benvenuti. All.: Giacomelli. <br > RETI: Rossi S., 3 Lenzi (rig.), Nwagagbo, . Il Pagnana mette un altro mattoncino per la vittoria finale, superando in rimonta la compagine del San Pierino che non aveva pi&ugrave; molto da chiedere al suo campionato. Tutt'altro che facile, a dispetto di quanto si pu&ograve; evincere dal risultato finale, il compito della truppa di Tramacere che dopo una decina di minuti si trova gi&agrave; sotto di 1-0 per il gol realizzato da Rossi S., che con un tiro dalla lunghissima beffa Bigalli un po' fuori dai pali. Alla mezz'ora per&ograve; arriva il pareggio locale ad opera di Lenzi, bravo a sfruttare la dormita della difesa ospite, svettando di testa sul secondo palo in occasione di una punizione dalla trequarti. Nella ripresa gara combattuta e San Pierino che prova a reggere l'urto. Al quarto d'ora per&ograve; Nwagagbo viene lanciato da un compagno e, a tu per tu con Guardini, rimane freddo e segna il 2-1. A questo punto gli ospiti vanno in chiara difficolt&agrave; e un altro spunto di Nwagagbo provoca il rigore che Lenzi trasforma con freddezza. Nel finale c'&egrave; ancora tempo per il definitivo 4-1: a realizzarlo &egrave; ancora Lenzi che festeggia la tripletta e ringrazia Nwagagbo per l'assist decisivo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Lenzi </b>e <b>Nwagagbo (Pagnana); Rossi S. (San Pierino). <br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI