• Terza Categoria
  • Albereta
  • 1 - 1
  • Union Team Chimera Arezzo


ALBERETA 72: Chiavacci, Moggi, Silvi, Malenotti, Biagi, Vigliotti, Greco, Lazzerini, Bracaglia, Miccinesi, Nassi. A disp.: Cuccuini, Borsotti, Vannelli, Meacci, Fini, Iagulli. All.: David Rabarbari.
U.T. CHIMERA: Paggini, Bizzarri, Guidelli, Santini, Menchetti, Marchetta, Ferrini, Bennati, Aschalew, Romanelli, Bartolini. A disp.: Severi, Arrigucci, Sanyang, Conti, Rossi. All.: Mirko Feira.

ARBITRO: Chini sez. Valdarno.

RETI: Silvi, Sanyang.



La sfida d'alta quota tra Albereta 72 e Union Team Chimera finisce in parità, lasciando più o meno tutti scontenti, sia l'Albereta 72, che cercava continuità dopo il prezioso successo nel derby con il Santa Brigida, che il Chimera, voglioso di riscatto dopo la sconfitta nella sentita sfida contro la Fortis Arezzo. Questa sfida lascia un po' di amaro in bocca soprattutto alla squadra di casa, che gioca un grande match, crea molto ma fatica a fare gol. E' sicuramente sfortunata la squadra di mister Rabarbari, che colpisce anche due traverse. Ma passiamo alla cronaca. Parte col piglio giusto l'Albereta 72, che mostra un buon gioco e trova il vantaggio con Silvi, in rete al 30' su calcio di punizione. Dopo occasioni sia per gli ospiti con Aschalew, che per i locali, pericolosi in avanti ma poco incisivi, si va al riposo sul punteggio di 1-0. In avvio di ripresa è il Chimera a spingere forte il piede sull'acceleratore: la formazione ospite perviene così al pareggio al 60' grazie ad un gran gol di Sanyang, che va via in velocità, salta tutti gli avversari che gli si fanno incontro e va dritto fino in porta. La ripresa, giocata su buoni ritmi, evidenzia occasioni da gol da una parte e dall'altra. Il Chimera sfiora la rete con Sanyang e Conti, mentre per i locali si annotano le suddette due traverse, colpite da Biagi e da Vigliotti su punizione. Sono da segnalare anche altre palle-gol locali, ma se da un lato è bravo il portiere ospite, dall'altro c'è molta imprecisione nella mira della compagine di David Rabarbari. Il risultato non cambia più: 1-1 e classifica ancora cortissima.

ALBERETA 72: Chiavacci, Moggi, Silvi, Malenotti, Biagi, Vigliotti, Greco, Lazzerini, Bracaglia, Miccinesi, Nassi. A disp.: Cuccuini, Borsotti, Vannelli, Meacci, Fini, Iagulli. All.: David Rabarbari.<br >U.T. CHIMERA: Paggini, Bizzarri, Guidelli, Santini, Menchetti, Marchetta, Ferrini, Bennati, Aschalew, Romanelli, Bartolini. A disp.: Severi, Arrigucci, Sanyang, Conti, Rossi. All.: Mirko Feira.<br > ARBITRO: Chini sez. Valdarno.<br > RETI: Silvi, Sanyang. La sfida d'alta quota tra Albereta 72 e Union Team Chimera finisce in parit&agrave;, lasciando pi&ugrave; o meno tutti scontenti, sia l'Albereta 72, che cercava continuit&agrave; dopo il prezioso successo nel derby con il Santa Brigida, che il Chimera, voglioso di riscatto dopo la sconfitta nella sentita sfida contro la Fortis Arezzo. Questa sfida lascia un po' di amaro in bocca soprattutto alla squadra di casa, che gioca un grande match, crea molto ma fatica a fare gol. E' sicuramente sfortunata la squadra di mister Rabarbari, che colpisce anche due traverse. Ma passiamo alla cronaca. Parte col piglio giusto l'Albereta 72, che mostra un buon gioco e trova il vantaggio con Silvi, in rete al 30' su calcio di punizione. Dopo occasioni sia per gli ospiti con Aschalew, che per i locali, pericolosi in avanti ma poco incisivi, si va al riposo sul punteggio di 1-0. In avvio di ripresa &egrave; il Chimera a spingere forte il piede sull'acceleratore: la formazione ospite perviene cos&igrave; al pareggio al 60' grazie ad un gran gol di Sanyang, che va via in velocit&agrave;, salta tutti gli avversari che gli si fanno incontro e va dritto fino in porta. La ripresa, giocata su buoni ritmi, evidenzia occasioni da gol da una parte e dall'altra. Il Chimera sfiora la rete con Sanyang e Conti, mentre per i locali si annotano le suddette due traverse, colpite da Biagi e da Vigliotti su punizione. Sono da segnalare anche altre palle-gol locali, ma se da un lato &egrave; bravo il portiere ospite, dall'altro c'&egrave; molta imprecisione nella mira della compagine di David Rabarbari. Il risultato non cambia pi&ugrave;: 1-1 e classifica ancora cortissima.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI