• Terza Categoria
  • Nova Vigor Misericordia
  • 2 - 0
  • San Marco La Sella


N.V.MISERICORDIA: Agricoli, Giorgi, Scopetani, Lapi, Casadei, Bellini, Conti, Viviani, Alterini, Rabatti, Perini. A disp.: Pieralli, Soro, Fioravanti, Brogi, Tirinnanzi, Monini, Serufilli. All.: Alessio Ottanelli.
SAN MARCO LA SELLA: Gallorini, Vannutelli, Martini Marco, Martini Matteo, Sorbini (Arrigucci), Montai, Pes, Pecorelli, Magnanini, Marconi, Pantea. All.: Marco Mori.

ARBITRO: Boschi sez. Valdarno.

RETI: Lapi, Alterini.



La Nova Vigor Misericordia vince anche col San Marco La Sella e mantiene la vetta, salendo a quota 40 e allungando sulla seconda, l'Albereta 72, che ha comunque una partita in più ancora da giocare. Finisce 2-0 la sfida tra la formazione di Ottanelli e quella di Mori, che si consola però avendo in settimana trovato l'accesso alla finale di Coppa battendo l'Indomita Quarata. La partita si è giocata quasi sempre nella metà campo ospite, anche se poche sono state le occasioni da gol nel primo tempo, eccezion fatta per un tiro di Bellini parato dal portiere. Proprio al 45', qualche istante prima dell'intervallo, però, i fiorentini riescono a sbloccare il match: sugli sviluppi di un calcio d'angolo è vincente il colpo di testa di Lapi, che fa 1-0. Nel secondo tempo sono altrettanto poche le occasioni degne di nota da una parte e dall'altra e, come nella prima frazione di gioco, solo al 45' arriva la rete del raddoppio per la Nova Vigor: Perini dal fondo mette in mezzo, Alterini sul primo palo mette dentro. Il portiere di casa alla fine è risultato spettatore non pagante, col San Marco La Sella che, forse stanco per le fatiche di Coppa, ha faticato molto a rendersi pericoloso. Calciatorepiù: Lapi (Nova Vigor Misericordia).

N.V.MISERICORDIA: Agricoli, Giorgi, Scopetani, Lapi, Casadei, Bellini, Conti, Viviani, Alterini, Rabatti, Perini. A disp.: Pieralli, Soro, Fioravanti, Brogi, Tirinnanzi, Monini, Serufilli. All.: Alessio Ottanelli.<br >SAN MARCO LA SELLA: Gallorini, Vannutelli, Martini Marco, Martini Matteo, Sorbini (Arrigucci), Montai, Pes, Pecorelli, Magnanini, Marconi, Pantea. All.: Marco Mori.<br > ARBITRO: Boschi sez. Valdarno.<br > RETI: Lapi, Alterini. La Nova Vigor Misericordia vince anche col San Marco La Sella e mantiene la vetta, salendo a quota 40 e allungando sulla seconda, l'Albereta 72, che ha comunque una partita in pi&ugrave; ancora da giocare. Finisce 2-0 la sfida tra la formazione di Ottanelli e quella di Mori, che si consola per&ograve; avendo in settimana trovato l'accesso alla finale di Coppa battendo l'Indomita Quarata. La partita si &egrave; giocata quasi sempre nella met&agrave; campo ospite, anche se poche sono state le occasioni da gol nel primo tempo, eccezion fatta per un tiro di Bellini parato dal portiere. Proprio al 45', qualche istante prima dell'intervallo, per&ograve;, i fiorentini riescono a sbloccare il match: sugli sviluppi di un calcio d'angolo &egrave; vincente il colpo di testa di Lapi, che fa 1-0. Nel secondo tempo sono altrettanto poche le occasioni degne di nota da una parte e dall'altra e, come nella prima frazione di gioco, solo al 45' arriva la rete del raddoppio per la Nova Vigor: Perini dal fondo mette in mezzo, Alterini sul primo palo mette dentro. Il portiere di casa alla fine &egrave; risultato spettatore non pagante, col San Marco La Sella che, forse stanco per le fatiche di Coppa, ha faticato molto a rendersi pericoloso. <b>Calciatorepi&ugrave;: Lapi</b> (Nova Vigor Misericordia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI