• Esordienti GIR.G
  • Audace Legnaia
  • 1 - 2
  • Montelupo


AUDACE LEGNAIA: Anselmi,De Biasi,Ferroni,Cambi, Savastano, Macrone, Bagnolesi, Vigiani, Chauhan, Iniesti, Caldona, Tempesti, Riconda, Salvi, Gabbarini, Urbano,Lopez. All.: Ariani.
MONTELUPO: D'Antonio, Blini, Pascavaretti, Salvadori, Cusenza, Esposito, Apetroai, Paoli E., Paoli C., Paoli A., Gracci, Pino, Taccetti, Matteucci, Cipollini. All.: Mancini.

RETI: Gracci, Matteucci, Savastano.
NOTE: Parziali: 1-1; 0-0; 0-1.



Il Montelupo continua a tenere nel mirino la Cattolica. Trasferta fruttuosa per i lupetti che a Legnaia colgono l'ennesimo successo del loro brillante campionato e rimangono attaccati al primo posto, sperando in un passo falso della capolista. La sfida è ben preparata da mister Mancini, che individua le difficoltà di un Legnaia che comunque è protagonista di un'ottima gara tutta l'ora di gioco a dir la verità si svolge su ritmi più che gradevoli, il campo in buone condizioni consente un possesso palla agevole ad entrambe le squadre e lo spettacolo ne beneficia. La prima frazione vede l'Audace soffrire soprattutto sulle palle alte, dove i gialloblu di Ariani sono in difficoltà di fronte alla maggior stazza fisica degli avversari. Particolari problemi alla difesa di casa li crea la collaudata coppia Pino-Gracci, due attaccanti veri che anche questa settimana fanno la differenza a favore della squadra di Montelupo. Il vantaggio arriva proprio su un'iniziativa di Gracci, che di fisico sfonda in area e calcia verso la porta, Anselmi si tuffa per intercettare la sfera ma una deviazione di un difensore lo mette fuori causa. Il portiere del Legnaia è comunque decisivo pochi minuti dopo, quando in uscita chiude lo specchio a Pino ed evita lo 0 a 2. Dopo il pericolo scampato, l'Audace inizia a spingere e trova il pari: protagonista della rete Matrone, sfortunato autore della deviazione che ha consentito il vantaggio ospite, il quale si rifà con gli interessi e al termine di una sgasata sulla sinistra mette al centro dell'area un cross morbido su cui Savastano irrompe di testa e fa 1 a 1. La rete segnata dà slancio ai gialloblu, che poco dopo vanno centimetri dal vantaggio. Il secondo tempo si mantiene sempre su ritmi alti ma i due centrocampi si annullano bene e non si segnalano grosse occasioni. E così la gara viene decisa nei minuti finali, quando un guizzo di Matteucci consegna la vittoria ai lupetti, che centrano così il sesto successo in campionato. Esce tra gli applausi il Legnaia, capace di tener testa per gran parte del match a una formazione di tutto rispetto, ora però i ragazzi di Ariani hanno un ritardo dal Montelupo che è di quattro punti.

Calciatoripiù
: nell'Audace gran gara di Chauhan; il migliore per il Montelupo è il solito Gracci.

AUDACE LEGNAIA: Anselmi,De Biasi,Ferroni,Cambi, Savastano, Macrone, Bagnolesi, Vigiani, Chauhan, Iniesti, Caldona, Tempesti, Riconda, Salvi, Gabbarini, Urbano,Lopez. All.: Ariani.<br >MONTELUPO: D'Antonio, Blini, Pascavaretti, Salvadori, Cusenza, Esposito, Apetroai, Paoli E., Paoli C., Paoli A., Gracci, Pino, Taccetti, Matteucci, Cipollini. All.: Mancini.<br > RETI: Gracci, Matteucci, Savastano.<br >NOTE: Parziali: 1-1; 0-0; 0-1. Il Montelupo continua a tenere nel mirino la Cattolica. Trasferta fruttuosa per i lupetti che a Legnaia colgono l'ennesimo successo del loro brillante campionato e rimangono attaccati al primo posto, sperando in un passo falso della capolista. La sfida &egrave; ben preparata da mister Mancini, che individua le difficolt&agrave; di un Legnaia che comunque &egrave; protagonista di un'ottima gara tutta l'ora di gioco a dir la verit&agrave; si svolge su ritmi pi&ugrave; che gradevoli, il campo in buone condizioni consente un possesso palla agevole ad entrambe le squadre e lo spettacolo ne beneficia. La prima frazione vede l'Audace soffrire soprattutto sulle palle alte, dove i gialloblu di Ariani sono in difficolt&agrave; di fronte alla maggior stazza fisica degli avversari. Particolari problemi alla difesa di casa li crea la collaudata coppia Pino-Gracci, due attaccanti veri che anche questa settimana fanno la differenza a favore della squadra di Montelupo. Il vantaggio arriva proprio su un'iniziativa di Gracci, che di fisico sfonda in area e calcia verso la porta, Anselmi si tuffa per intercettare la sfera ma una deviazione di un difensore lo mette fuori causa. Il portiere del Legnaia &egrave; comunque decisivo pochi minuti dopo, quando in uscita chiude lo specchio a Pino ed evita lo 0 a 2. Dopo il pericolo scampato, l'Audace inizia a spingere e trova il pari: protagonista della rete Matrone, sfortunato autore della deviazione che ha consentito il vantaggio ospite, il quale si rif&agrave; con gli interessi e al termine di una sgasata sulla sinistra mette al centro dell'area un cross morbido su cui Savastano irrompe di testa e fa 1 a 1. La rete segnata d&agrave; slancio ai gialloblu, che poco dopo vanno centimetri dal vantaggio. Il secondo tempo si mantiene sempre su ritmi alti ma i due centrocampi si annullano bene e non si segnalano grosse occasioni. E cos&igrave; la gara viene decisa nei minuti finali, quando un guizzo di Matteucci consegna la vittoria ai lupetti, che centrano cos&igrave; il sesto successo in campionato. Esce tra gli applausi il Legnaia, capace di tener testa per gran parte del match a una formazione di tutto rispetto, ora per&ograve; i ragazzi di Ariani hanno un ritardo dal Montelupo che &egrave; di quattro punti.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nell'Audace gran gara di<b> Chauhan</b>; il migliore per il Montelupo &egrave; il solito <b>Gracci</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI