• Esordienti GIR.G
  • Santa Maria
  • 2 - 2
  • San Giusto Le Bagnese


SANTA MARIA C: Marianelli, Piantadosi, Fabbian, Moracci, Agili, Picchiotti, Bargagna, Larocca, Bartolini, Filaseta, Berhoxha, Mancini, Capezzuto. All.: Mazzanti
SAN GIUSTO LB: Santi, Cattani, Dumitru, Becatti, Chiossi, Polita, Morini, De Marco, Biagiotti, Ammannati, Montaleone, Gambilonghi, Travagli, Landi, Sanges, Pertichini. All.: Borgioli.

RETI: Bartolini, Moracci, 2 Morini.
NOTE: Parziali: 1-0; 1-1; 0-1.



In coda al gruppo G, San Giusto e Santa Maria procedono appaiate a quota tre punti, dopo il pareggio per 2 a 2 maturato nello scorso weekend. Tutto sommato un punto che sa di guadagnato per il San Giusto, che si era trovato sotto di due reti e grazie a un'ottima mezz'ora finale è riuscita a riagguantare gli avversari. La sfida, come mostrano chiaramente i parziali dei tempi (prima frazione vinta dai locali, secondo tempo finito in parità e ultimi venti minuti in cui a imporsi sono stati i ragazzi di Borgioli), è in equilibrio per quasi tutta l'ora di gioco. Sblocca il risultato il Santa Maria grazie a un guizzo di Bartolini, che sfrutta un'incertezza difensiva degli ospiti e fredda Santi. Poco dopo lo stesso Bartolini ha la chance per mettere due gol tra i locali e gli avversari, ma da buona posizione conclude debolmente e rende facile la parata del portiere del San Giusto. Il primo tempo si chiude con il San Giusto in affanno e così si apre anche la ripresa: cinque minuti dopo il riavvio delle ostilità Moracci sigla il raddoppio e sembra sentenziare un San Giusto in difficoltà. Mister Borgioli è bravo a scuotere i suoi dalla panchina e, grazie anche a qualche cambio che dà vivacità all'attacco del San Giusto Le Bagnese, gli ospiti riaccendono il match in chiusura di secondo tempo, quando Morini raccoglie una corta respinta del portiere e dimezza lo svantaggio. I venti minuti finali di gara vedono il San Giusto spingere a testa bassa alla ricerca di un pareggio più volte sfiorato e poi centrato sempre dal solito Morini, che sfrutta un passaggio preciso di De Marco e da pochi passi appoggia in porta. Nel complesso gli spettatori dell'impianto sportivo del Santa Maria possono essere soddisfatti per lo spettacolo visto, una gara dai due volti, che ha visto prevalere nella prima mezz'ora i ragazzi di Mazzanti, mentre ha registrato il finale in crescendo del San Giusto.

Calciatoripiù
: nel Santa Maria grande partita di Bartolini; per il San Giusto i migliori sono Gambilonghi e Chiossi.

SANTA MARIA C: Marianelli, Piantadosi, Fabbian, Moracci, Agili, Picchiotti, Bargagna, Larocca, Bartolini, Filaseta, Berhoxha, Mancini, Capezzuto. All.: Mazzanti<br >SAN GIUSTO LB: Santi, Cattani, Dumitru, Becatti, Chiossi, Polita, Morini, De Marco, Biagiotti, Ammannati, Montaleone, Gambilonghi, Travagli, Landi, Sanges, Pertichini. All.: Borgioli.<br > RETI: Bartolini, Moracci, 2 Morini.<br >NOTE: Parziali: 1-0; 1-1; 0-1. In coda al gruppo G, San Giusto e Santa Maria procedono appaiate a quota tre punti, dopo il pareggio per 2 a 2 maturato nello scorso weekend. Tutto sommato un punto che sa di guadagnato per il San Giusto, che si era trovato sotto di due reti e grazie a un'ottima mezz'ora finale &egrave; riuscita a riagguantare gli avversari. La sfida, come mostrano chiaramente i parziali dei tempi (prima frazione vinta dai locali, secondo tempo finito in parit&agrave; e ultimi venti minuti in cui a imporsi sono stati i ragazzi di Borgioli), &egrave; in equilibrio per quasi tutta l'ora di gioco. Sblocca il risultato il Santa Maria grazie a un guizzo di Bartolini, che sfrutta un'incertezza difensiva degli ospiti e fredda Santi. Poco dopo lo stesso Bartolini ha la chance per mettere due gol tra i locali e gli avversari, ma da buona posizione conclude debolmente e rende facile la parata del portiere del San Giusto. Il primo tempo si chiude con il San Giusto in affanno e cos&igrave; si apre anche la ripresa: cinque minuti dopo il riavvio delle ostilit&agrave; Moracci sigla il raddoppio e sembra sentenziare un San Giusto in difficolt&agrave;. Mister Borgioli &egrave; bravo a scuotere i suoi dalla panchina e, grazie anche a qualche cambio che d&agrave; vivacit&agrave; all'attacco del San Giusto Le Bagnese, gli ospiti riaccendono il match in chiusura di secondo tempo, quando Morini raccoglie una corta respinta del portiere e dimezza lo svantaggio. I venti minuti finali di gara vedono il San Giusto spingere a testa bassa alla ricerca di un pareggio pi&ugrave; volte sfiorato e poi centrato sempre dal solito Morini, che sfrutta un passaggio preciso di De Marco e da pochi passi appoggia in porta. Nel complesso gli spettatori dell'impianto sportivo del Santa Maria possono essere soddisfatti per lo spettacolo visto, una gara dai due volti, che ha visto prevalere nella prima mezz'ora i ragazzi di Mazzanti, mentre ha registrato il finale in crescendo del San Giusto. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Santa Maria grande partita di <b>Bartolini</b>; per il San Giusto i migliori sono <b>Gambilonghi e Chiossi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI