• Terza Categoria
  • Castel S.Niccolo
  • 0 - 2
  • Mont. Ercolana


CASTEL S.NICCOLO': Roselli, Viti, Marian, Mariottini, Dobos, Vignali, Innocenti, Ido, Gas, Ringressi, Schmidt. A disp.: De Filippo, Paggetti, Bagnoli, Artan. All.: Paolo Agostini.
MONT.ERCOLANA: Smacchia, Peli, Lanzi, Braganti, Adegboye, Romano, Kollcaku, Selvaggi, Puletti, Pasquale, Ricci. A disp.: Rossi M., Bastianelli, Gitlan, Montesano, Lepri, Alberti, Bellucci. All.: Federico Rossi.

ARBITRO: Farnetani di Arezzo.

RETI: 26' Kollcaku rig., 75' Bastianelli.



Importante vittoria, sul campo del Castel San Niccolò reduce dal primo punto stagionale, per la Monterchiese Ercolana, che vince 2-0 e rilancia così le proprie ambizioni play-off dopo il pari in chiaroscuro sul campo del Tosi. Non è stata una partita facile, però, per i ragazzi di mister Rossi, che subito in avvio rischiano sulle occasioni locali capitate a Innocenti e Schmidt. Arriva comunque, come preventivato, il vantaggio ospite: al 26' il direttore di gara assegna un calcio di rigore (contestato dai locali) agli ospiti per fallo in area su Pasquale. Sul dischetto si presenta Kollcaku, che non sbaglia. Nella ripresa, dopo un'occasione ospite con Ricci, che colpisce il palo a tu per tu con il portiere, e una per i padroni di casa fallita da Gas, raddoppia la Monterchiese Ercolana. Al 75', infatti, è Bastianelli a firmare il 2-0. Nel finale ha una ghiotta opportunità per accorciare le distanze il Castel San Niccolò, ma Ido dal dischetto fallisce il calcio di rigore concesso dal signor Farnetani. Nell'occasione è bravo il portiere ospite Smacchia, che para il tiro dagli undici metri.

CASTEL S.NICCOLO': Roselli, Viti, Marian, Mariottini, Dobos, Vignali, Innocenti, Ido, Gas, Ringressi, Schmidt. A disp.: De Filippo, Paggetti, Bagnoli, Artan. All.: Paolo Agostini.<br >MONT.ERCOLANA: Smacchia, Peli, Lanzi, Braganti, Adegboye, Romano, Kollcaku, Selvaggi, Puletti, Pasquale, Ricci. A disp.: Rossi M., Bastianelli, Gitlan, Montesano, Lepri, Alberti, Bellucci. All.: Federico Rossi.<br > ARBITRO: Farnetani di Arezzo. <br > RETI: 26' Kollcaku rig., 75' Bastianelli. Importante vittoria, sul campo del Castel San Niccol&ograve; reduce dal primo punto stagionale, per la Monterchiese Ercolana, che vince 2-0 e rilancia cos&igrave; le proprie ambizioni play-off dopo il pari in chiaroscuro sul campo del Tosi. Non &egrave; stata una partita facile, per&ograve;, per i ragazzi di mister Rossi, che subito in avvio rischiano sulle occasioni locali capitate a Innocenti e Schmidt. Arriva comunque, come preventivato, il vantaggio ospite: al 26' il direttore di gara assegna un calcio di rigore (contestato dai locali) agli ospiti per fallo in area su Pasquale. Sul dischetto si presenta Kollcaku, che non sbaglia. Nella ripresa, dopo un'occasione ospite con Ricci, che colpisce il palo a tu per tu con il portiere, e una per i padroni di casa fallita da Gas, raddoppia la Monterchiese Ercolana. Al 75', infatti, &egrave; Bastianelli a firmare il 2-0. Nel finale ha una ghiotta opportunit&agrave; per accorciare le distanze il Castel San Niccol&ograve;, ma Ido dal dischetto fallisce il calcio di rigore concesso dal signor Farnetani. Nell'occasione &egrave; bravo il portiere ospite Smacchia, che para il tiro dagli undici metri.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI