• Allievi B GIR.di Merito
  • Mazzola Valdarbia
  • 2 - 2
  • San Miniato


MAZZOLA VALDARBIA: Caro S., Ciacci, Agostino, Bazzotti, Fontani, Behari, Costanti, Tozzi, Ventrone, Nasoni, Neri D. A disp.: Rosati, Neri F., Grassini, Caro D., Montagnani, Morina, Malavita, Baroni. All.: Vincenzo Di Guida.
SAN MINIATO: Talluri, Oueslati, Bianciardi, Castelli, Hodza, Veroni, Centri, Ademi, Brandini, Tozzato, Girolami. A disp.: Abdelbaki, Balje, Marzucchi, Caputo, Biti, Seghedoni, La Donna, Pazienza. All.: Claudio Faleri.

ARBITRO: Gennai di Siena.

RETI: Ventrone 2, Hodza, Centri.



Mazzola Valdarbia e San Miniato danno vita a una partita divertente, ben interpretata e con una buona intensità di gioco da parte di entrambe le formazioni: finisce 2-2, e tutto sommato il pari è sembrato il risultato più giusto per quello che si è visto in campo. L'inizio è di marca biancoceleste, sono i locali che pronti via si riversano nella metà campo ospite; i ragazzi di mister Di Guida, molto aggressivi, pressano alti e costringono il San Miniato a chiudersi dietro. La pressione del Mazzola V. dà i suoi frutti al 15', quando, dopo uno scambio tutto in velocità tra Ciacci e Neri D., viene lanciato Ventrone, che entrato in area da destra trafigge sul primo palo Talluri per l'1-0. La partita si fa vibrante, le occasioni vengono create da una parte e dall'altra; gli ospiti provano ad alzare il baricentro e in un paio di occasioni si portano al tiro con Oueslati e Ademi, ma non impensieriscono Caro. Il Mazzola V. risponde con Neri D., il cui tiro centrale viene parato da Talluri, e poi con Ventrone, che manda di poco a lato. Sul finire del primo tempo da registrare un tiro da fuori area di Nasoni che si stampa sulla traversa. La seconda frazione di gioco vede un San Miniato molto più aggressivo a centrocampo: gli ospiti prendono in mano le redini del gioco e dopo pochi minuti trovano il pari con una bella giocata di Hodza, che fa fuori due diretti avversari e insacca con un bel diagonale dove Caro non può arrivare. I padroni di casa sembrano un po' sulle gambe e il San Miniato prova a spingere con maggior veemenza. Infatti dopo poco con un bel tiro di Centri da fuori area gli ospiti trovano il 2-1. Con una serie di cambi mister Di Guida ridà energia al centrocampo del Mazzola V. e nel forcing finale i locali trovano il pari sul tentativo di tiro-cross dell'ottimo Costanti che viene deviato di testa in porta da Ventrone. Finisce 2-2 una buona partita, giocata con la giusta aggressività da due squadre che non avevano più niente da chiedere al campionato ma che comunque hanno onorato nel migliore dei modi la sfida. Un applauso a tutti i ragazzi scesi in campo e ai loro allenatori, mister Di Guida e mister Faleri.

MAZZOLA VALDARBIA: Caro S., Ciacci, Agostino, Bazzotti, Fontani, Behari, Costanti, Tozzi, Ventrone, Nasoni, Neri D. A disp.: Rosati, Neri F., Grassini, Caro D., Montagnani, Morina, Malavita, Baroni. All.: Vincenzo Di Guida. <br >SAN MINIATO: Talluri, Oueslati, Bianciardi, Castelli, Hodza, Veroni, Centri, Ademi, Brandini, Tozzato, Girolami. A disp.: Abdelbaki, Balje, Marzucchi, Caputo, Biti, Seghedoni, La Donna, Pazienza. All.: Claudio Faleri.<br > ARBITRO: Gennai di Siena.<br > RETI: Ventrone 2, Hodza, Centri. Mazzola Valdarbia e San Miniato danno vita a una partita divertente, ben interpretata e con una buona intensit&agrave; di gioco da parte di entrambe le formazioni: finisce 2-2, e tutto sommato il pari &egrave; sembrato il risultato pi&ugrave; giusto per quello che si &egrave; visto in campo. L'inizio &egrave; di marca biancoceleste, sono i locali che pronti via si riversano nella met&agrave; campo ospite; i ragazzi di mister Di Guida, molto aggressivi, pressano alti e costringono il San Miniato a chiudersi dietro. La pressione del Mazzola V. d&agrave; i suoi frutti al 15', quando, dopo uno scambio tutto in velocit&agrave; tra Ciacci e Neri D., viene lanciato Ventrone, che entrato in area da destra trafigge sul primo palo Talluri per l'1-0. La partita si fa vibrante, le occasioni vengono create da una parte e dall'altra; gli ospiti provano ad alzare il baricentro e in un paio di occasioni si portano al tiro con Oueslati e Ademi, ma non impensieriscono Caro. Il Mazzola V. risponde con Neri D., il cui tiro centrale viene parato da Talluri, e poi con Ventrone, che manda di poco a lato. Sul finire del primo tempo da registrare un tiro da fuori area di Nasoni che si stampa sulla traversa. La seconda frazione di gioco vede un San Miniato molto pi&ugrave; aggressivo a centrocampo: gli ospiti prendono in mano le redini del gioco e dopo pochi minuti trovano il pari con una bella giocata di Hodza, che fa fuori due diretti avversari e insacca con un bel diagonale dove Caro non pu&ograve; arrivare. I padroni di casa sembrano un po' sulle gambe e il San Miniato prova a spingere con maggior veemenza. Infatti dopo poco con un bel tiro di Centri da fuori area gli ospiti trovano il 2-1. Con una serie di cambi mister Di Guida rid&agrave; energia al centrocampo del Mazzola V. e nel forcing finale i locali trovano il pari sul tentativo di tiro-cross dell'ottimo Costanti che viene deviato di testa in porta da Ventrone. Finisce 2-2 una buona partita, giocata con la giusta aggressivit&agrave; da due squadre che non avevano pi&ugrave; niente da chiedere al campionato ma che comunque hanno onorato nel migliore dei modi la sfida. Un applauso a tutti i ragazzi scesi in campo e ai loro allenatori, mister Di Guida e mister Faleri.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI