• Esordienti GIR.H
  • Empoli
  • 9 - 2
  • Virtus Gambassi


EMPOLI: Guidi, Miglianti, Tavanti, Bagordo, Antonini, Liberali, Mazzantini, Campiello, Raffi, Baroncelli, Mainardi. All.: Maurizio Minoli.
VIRTUS GAMBASSI: Bernini, Cerami, Alfei, Ferri, Vaccaro, Pieragnoli, Et Tadely, Tani, D'Angelo, Rondinone. All.: Marco Bruno.

RETI: Baroncelli 5, Mainardi, Tavanti, Ferrali, Mazzantini, Tani, Et Tadely.
NOTE: parziali: 2-0; 2-1; 5-1.



Si presenta con una vittoria e ben nove gol messi a segno l'Empoli, che vince all'esordio contro il Gambassi. A Monteboro è difficile passare o imporre il proprio gioco, e gli azzurri lo hanno dimostrato anche questa volta. Il Gambassi, al di là del risultato, non ha disputato una brutta partita: pesa sul risultato l'ultimo parziale di gara, che è quello in cui il passivo è più marcato, mentre per il resto si può dire che la partita non sia stata interpretata da un solo attore. Il secondo parziale, infatti, ci rivela come solo una rete divida le due formazioni: una rete di scarto che non sorride agli ospiti, e che poteva regalare tutt'altro tipo di sensazioni e soddisfazioni agli ospiti. L'Empoli oggi ha svolto una grande partita, lasciando pochissimo spazio agli avversari, e solo in rare volte ha subito gol. Nel primo tempo sale in cattedra Baroncelli, autore di una doppietta molto bella che indirizza in parte il match in vista del secondo tempo. Nella seconda parte di gara c'è ancora spazio per la rete di Baroncelli e quella di Mainardi, intervallate dal gol del Gambassi. Il terzo tempo sarà probabilmente quello più difficile per gli ospiti, che cercano inizialmente di tenere il passo con gli azzurri segnando anche un gol, per poi cedere loro il passo nella seconda parte dell'ultima frazione, quella più ricca di gol e di occasioni per l'Empoli, che prende fiducia e campo: Tavanti apre le marcature nel parziale, Baroncelli mette a segno il suo quinto gol di giornata, e poi chiudono Ferrali e Mazzantini.

EMPOLI: Guidi, Miglianti, Tavanti, Bagordo, Antonini, Liberali, Mazzantini, Campiello, Raffi, Baroncelli, Mainardi. All.: Maurizio Minoli.<br >VIRTUS GAMBASSI: Bernini, Cerami, Alfei, Ferri, Vaccaro, Pieragnoli, Et Tadely, Tani, D'Angelo, Rondinone. All.: Marco Bruno.<br > RETI: Baroncelli 5, Mainardi, Tavanti, Ferrali, Mazzantini, Tani, Et Tadely.<br >NOTE: parziali: 2-0; 2-1; 5-1. Si presenta con una vittoria e ben nove gol messi a segno l'Empoli, che vince all'esordio contro il Gambassi. A Monteboro &egrave; difficile passare o imporre il proprio gioco, e gli azzurri lo hanno dimostrato anche questa volta. Il Gambassi, al di l&agrave; del risultato, non ha disputato una brutta partita: pesa sul risultato l'ultimo parziale di gara, che &egrave; quello in cui il passivo &egrave; pi&ugrave; marcato, mentre per il resto si pu&ograve; dire che la partita non sia stata interpretata da un solo attore. Il secondo parziale, infatti, ci rivela come solo una rete divida le due formazioni: una rete di scarto che non sorride agli ospiti, e che poteva regalare tutt'altro tipo di sensazioni e soddisfazioni agli ospiti. L'Empoli oggi ha svolto una grande partita, lasciando pochissimo spazio agli avversari, e solo in rare volte ha subito gol. Nel primo tempo sale in cattedra Baroncelli, autore di una doppietta molto bella che indirizza in parte il match in vista del secondo tempo. Nella seconda parte di gara c'&egrave; ancora spazio per la rete di Baroncelli e quella di Mainardi, intervallate dal gol del Gambassi. Il terzo tempo sar&agrave; probabilmente quello pi&ugrave; difficile per gli ospiti, che cercano inizialmente di tenere il passo con gli azzurri segnando anche un gol, per poi cedere loro il passo nella seconda parte dell'ultima frazione, quella pi&ugrave; ricca di gol e di occasioni per l'Empoli, che prende fiducia e campo: Tavanti apre le marcature nel parziale, Baroncelli mette a segno il suo quinto gol di giornata, e poi chiudono Ferrali e Mazzantini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI