• Allievi B GIR.di Merito
  • San Miniato
  • 2 - 1
  • Santa Firmina


SAN MINIATO: Abdelbaki, Castelli, Bianciardi, Brandini, Marzucchi, La Donna, Balje, Centri, Biti, Hodza, Ciribello. A disp.: Talluri, Caputo, Veroni, Parente, Seghedoni, Girolami, Pazienza. All.: Claudio Faleri.
S.FIRMINA: Palazzi, Casali, Rossi, Poggiaroni, Acquisti, Salvi, Zuccherelli, Ferrazzano, Borri, Garbinesi, Allasia. A disp.: Bisaccioni. All.: Paolo Angioli - Maurizio Gori.

ARBITRO: Sabatini di Arezzo.

RETI: Garbinesi, Girolami, Centri.



Nell'atto finale della stagione, San Miniato e Santa Firmina danno vita a una partita vivace, soprattutto nel secondo tempo: finisce 2-1 per i senesi. Il primo tempo è avaro di situazioni concrete e pericolose per entrambe le difese. A metà frazione la prima occasione è per Casali, che impegna Abdelbaki, costretto a salvarsi in angolo. Poco dopo Rossi devia oltre la traversa un calcio d'angolo conquistato sulla destra. Sul finale di tempo gli aretini si portano avanti e hanno due occasioni con Zuccherelli, che però non impegnano oltremodo l'estremo difensore di casa. La seconda frazione inizia ancora con un predominio degli ospiti: la pressione dei gialloverdi si concretizza con il gol di Garbinesi, che sfrutta al meglio un assist a centro area di Allasia. I padroni di casa reagiscono con Ciribello, che però non sfrutta un cross di Girolami, perdendo il tempo della battuta. Le azioni successive sono di marca gialloverde ma le azioni degli attaccanti sono concluse in modo impreciso. A metà della ripresa i padroni di casa rimangono in inferiorità numerica per l'espulsione di Ciribello. L'episodio dà la scossa ai compagni, che prima arrivano al pareggio con Girolami, che di testa a un passo dalla porta sfrutta un assist di Centri, e poi passano in vantaggio con lo stesso Centri, che, imbeccato in area, controlla e realizza il 2-1. La partita, che fino a quel punto era sì maschia ma nei limiti consentiti dal regolamento, si incattivisce, ma il triplice fischio del direttore di gara pone fine alle ostilità.

A.T. SAN MINIATO: Abdelbaki, Castelli, Bianciardi, Brandini, Marzucchi, La Donna, Balje, Centri, Biti, Hodza, Ciribello. A disp.: Talluri, Caputo, Veroni, Parente, Seghedoni, Girolami, Pazienza. All.: Claudio Faleri.<br >S.FIRMINA: Palazzi, Casali, Rossi, Poggiaroni, Acquisti, Salvi, Zuccherelli, Ferrazzano, Borri, Garbinesi, Allasia. A disp.: Bisaccioni. All.: Paolo Angioli - Maurizio Gori.<br > ARBITRO: Sabatini di Arezzo.<br > RETI: Garbinesi, Girolami, Centri. Nell'atto finale della stagione, San Miniato e Santa Firmina danno vita a una partita vivace, soprattutto nel secondo tempo: finisce 2-1 per i senesi. Il primo tempo &egrave; avaro di situazioni concrete e pericolose per entrambe le difese. A met&agrave; frazione la prima occasione &egrave; per Casali, che impegna Abdelbaki, costretto a salvarsi in angolo. Poco dopo Rossi devia oltre la traversa un calcio d'angolo conquistato sulla destra. Sul finale di tempo gli aretini si portano avanti e hanno due occasioni con Zuccherelli, che per&ograve; non impegnano oltremodo l'estremo difensore di casa. La seconda frazione inizia ancora con un predominio degli ospiti: la pressione dei gialloverdi si concretizza con il gol di Garbinesi, che sfrutta al meglio un assist a centro area di Allasia. I padroni di casa reagiscono con Ciribello, che per&ograve; non sfrutta un cross di Girolami, perdendo il tempo della battuta. Le azioni successive sono di marca gialloverde ma le azioni degli attaccanti sono concluse in modo impreciso. A met&agrave; della ripresa i padroni di casa rimangono in inferiorit&agrave; numerica per l'espulsione di Ciribello. L'episodio d&agrave; la scossa ai compagni, che prima arrivano al pareggio con Girolami, che di testa a un passo dalla porta sfrutta un assist di Centri, e poi passano in vantaggio con lo stesso Centri, che, imbeccato in area, controlla e realizza il 2-1. La partita, che fino a quel punto era s&igrave; maschia ma nei limiti consentiti dal regolamento, si incattivisce, ma il triplice fischio del direttore di gara pone fine alle ostilit&agrave;. A.T.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI