• Allievi B GIR.B
  • Petrarca Calcio
  • 0 - 2
  • Arezzo F. Academy


PETRARCA CALCIO: Cresti, Morana, Rossi, Duranti, Teci, Ceccarelli, Dei, Pascuzzi, Dinushaj, Gamurrini, Baciarlini. A disp.: Andreini, Gatteschi, Cazzavacca, Mammato, Corsetti. All.: Fabrizio Ciarlantini.
AREZZO F.A.: Ralli, Dirindelli, Senaj, Bonini, Ciampelli, Stanganini, Marchi, Donati, Scaccioni, Orlandi, Dall'Avo. A disp.: Balò, Misesti, Lettini, Nocentini. All.: Daniele Rossi.

ARBITRO: Bertocci di Arezzo.

RETI: Orlandi, Senaj.



Ottima partenza per l'Arezzo Football Academy, che nella prima giornata della seconda fase del campionato supera in trasferta il Petrarca Calcio. Su un terreno di gioco ai limiti della praticabilità, gli aretini conducono la gara, mettendo a segno le due reti già nel primo tempo e limitandosi a controllare il doppio vantaggio nella ripresa. Già nei primi minuti di gara si intuisce l'andamento della partita, con l'Academy che prende progressivamente in mano le redini dell'incontro. Il vantaggio è questione di minuti: il portiere locale sbaglia un rinvio dal fondo, Orlandi sgraffigna la palla e in solitudine la appoggia in rete per l'uno a zero ospite. L'Arezzo Football Academy continua a spingere e dopo cinque minuti conquista un calcio di rigore. Dall'Avo si incarica della battuta, ma il portiere locale Cresti si fa perdonare l'errore in occasione del primo gol: parata spettacolare e risultato che rimane sull'uno a zero. Gli ospiti però non ci mettono molto a riprendere in mano il proprio destino e prima dell'intervallo riescono a trovare il pareggio. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la palla arriva a Senaj, che sottomisura appoggia in rete con un tocco sporco. Si va al riposo sul due a zero, e con i tre punti già saldamente tra le mani degli aretini. Nella ripresa, gli ospiti provano ad incrementare il già rassicurante vantaggio, con due tiri degni di nota di Marchi e uno di Orlandi: il portiere Cresti però è ancora superlativo e limita i danni della sua squadra. Finisce così due a zero per l'Arezzo Football Academy, che parte col piede giusto e può guardare con fiducia a questa seconda fase del campionato.
Calciatoripiù: Rossi
e Morana (Petrarca Calcio), Senaj (Arezzo F.A.).

PETRARCA CALCIO: Cresti, Morana, Rossi, Duranti, Teci, Ceccarelli, Dei, Pascuzzi, Dinushaj, Gamurrini, Baciarlini. A disp.: Andreini, Gatteschi, Cazzavacca, Mammato, Corsetti. All.: Fabrizio Ciarlantini.<br >AREZZO F.A.: Ralli, Dirindelli, Senaj, Bonini, Ciampelli, Stanganini, Marchi, Donati, Scaccioni, Orlandi, Dall'Avo. A disp.: Bal&ograve;, Misesti, Lettini, Nocentini. All.: Daniele Rossi.<br > ARBITRO: Bertocci di Arezzo.<br > RETI: Orlandi, Senaj. Ottima partenza per l'Arezzo Football Academy, che nella prima giornata della seconda fase del campionato supera in trasferta il Petrarca Calcio. Su un terreno di gioco ai limiti della praticabilit&agrave;, gli aretini conducono la gara, mettendo a segno le due reti gi&agrave; nel primo tempo e limitandosi a controllare il doppio vantaggio nella ripresa. Gi&agrave; nei primi minuti di gara si intuisce l'andamento della partita, con l'Academy che prende progressivamente in mano le redini dell'incontro. Il vantaggio &egrave; questione di minuti: il portiere locale sbaglia un rinvio dal fondo, Orlandi sgraffigna la palla e in solitudine la appoggia in rete per l'uno a zero ospite. L'Arezzo Football Academy continua a spingere e dopo cinque minuti conquista un calcio di rigore. Dall'Avo si incarica della battuta, ma il portiere locale Cresti si fa perdonare l'errore in occasione del primo gol: parata spettacolare e risultato che rimane sull'uno a zero. Gli ospiti per&ograve; non ci mettono molto a riprendere in mano il proprio destino e prima dell'intervallo riescono a trovare il pareggio. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la palla arriva a Senaj, che sottomisura appoggia in rete con un tocco sporco. Si va al riposo sul due a zero, e con i tre punti gi&agrave; saldamente tra le mani degli aretini. Nella ripresa, gli ospiti provano ad incrementare il gi&agrave; rassicurante vantaggio, con due tiri degni di nota di Marchi e uno di Orlandi: il portiere Cresti per&ograve; &egrave; ancora superlativo e limita i danni della sua squadra. Finisce cos&igrave; due a zero per l'Arezzo Football Academy, che parte col piede giusto e pu&ograve; guardare con fiducia a questa seconda fase del campionato. <b> Calciatoripi&ugrave;: Rossi</b> e <b>Morana</b> (Petrarca Calcio), <b>Senaj</b> (Arezzo F.A.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI