• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Virtus Gambassi
  • 2 - 0
  • Montespertoli


VIRTUS GAMBASSI T.: Salvia, Trassinelli, Veli, Bartalucci, Veniraj, Salucci, Zagone, Mingue.exho, Sacconi. All.: Davide Sparacino.
MONTESPERTOLI: Carta, Paolini, Gori, Lazzerini, Esposito, Catolfi, Allegri, Celano, Chilleri, Baronti, Zekiri. All.: Francesco Migliorini.

RETI: Sacconi 2.
NOTE: Parziali 0-0, 1-0, 1-0.



Due reti e tante belle azioni nella gara tra Virtus Gambassi e Montespertoli, con i locali guidati da mister Davide Sparacino che si sono imposti per 2-0 grazie alla bella doppietta di Sacconi, messa a segno con un sigillo nel secondo e uno nel terzo parziale di gioco. Dall'altra parte il Montespertoli esce sì sconfitto dalla contesa odierna, ma può consolarsi con le belle azioni palla a terra fatte vedere dai propri giocatori, e con le occasioni capitate a Chilleri ed Esposito nel primo e terzo tempo. Quel che risulta palese da questo primo impegno del 2014 è per entrambe le squadre il buono stato di forma dei ragazzi e la continua evoluzione che già negli ultimi mesi dello scorso anno aveva garantito a tecnici e giocatori notevoli apprezzamenti. Continuate così!
Calciatoripiù: Luci
dei riflettori per 3 classe 2003 di grande valore: Metti e Zagone per il Gambassi, Esposito per il Montespertoli.

VIRTUS GAMBASSI T.: Salvia, Trassinelli, Veli, Bartalucci, Veniraj, Salucci, Zagone, Mingue&#46;exho, Sacconi. All.: Davide Sparacino.<br >MONTESPERTOLI: Carta, Paolini, Gori, Lazzerini, Esposito, Catolfi, Allegri, Celano, Chilleri, Baronti, Zekiri. All.: Francesco Migliorini.<br > RETI: Sacconi 2.<br >NOTE: Parziali 0-0, 1-0, 1-0. Due reti e tante belle azioni nella gara tra Virtus Gambassi e Montespertoli, con i locali guidati da mister Davide Sparacino che si sono imposti per 2-0 grazie alla bella doppietta di Sacconi, messa a segno con un sigillo nel secondo e uno nel terzo parziale di gioco. Dall'altra parte il Montespertoli esce s&igrave; sconfitto dalla contesa odierna, ma pu&ograve; consolarsi con le belle azioni palla a terra fatte vedere dai propri giocatori, e con le occasioni capitate a Chilleri ed Esposito nel primo e terzo tempo. Quel che risulta palese da questo primo impegno del 2014 &egrave; per entrambe le squadre il buono stato di forma dei ragazzi e la continua evoluzione che gi&agrave; negli ultimi mesi dello scorso anno aveva garantito a tecnici e giocatori notevoli apprezzamenti. Continuate cos&igrave;! <b> Calciatoripi&ugrave;: Luci</b> dei riflettori per 3 classe 2003 di grande valore:<b> Metti e Zagone </b>per il Gambassi, <b>Esposito </b>per il Montespertoli.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI