• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Ponzano
  • 0 - 7
  • Santa Maria


PONZANO: Soverini, Romei, Moretti, Shehu, Marcogiuseppe, Sulas, Ofrim, Lucarelli. All.: Paolo Spagli.
SANTA MARIA: Spitaletta, Sabatini, Cervigni, Scarselli, Salvestrini, Cuccoli, Magran Calì, Criseo, Cinelli. Entrati: De Pascalis, Palumbo, Sciannameo. All.: Franco Orsucci.

RETI: 2 Cinelli, Criseo, 2 Cuccoli, Calì, Sabatini.
NOTE: parziali: 0-2, 0-2, 0-3.



Bel gesto del Santa Maria che, presentatosi al campo e constatate le tante assenze nelle file dei locali, presentatisi al campo con soli otto giocatori, decide di giocare l'intera partita otto contro otto. Molte le defezioni dell'ultimissima ora che decimano il Ponzano di Spagli che, senza cambi a disposizione, dà il massimo e tutto sommato gioca un buon match contro il quotato Santa Maria che però, alla lunga, si impone con un netto punteggio. Ponzano coraggioso e grintoso in fase difensiva, guidato da un Poverini autore di diversi ottimi interventi fra i pali. Partono forte i ragazzi di Orsucci che chiudono il primo tempo sul doppio vantaggio grazie ai gol di Cinelli e Cristo; nella ripresa è Cuccoli, al primo gol stagionale, a portare a tre le reti degli ospiti che prima del nuovo intervallo allungano ancora grazie a Cinelli, autore quindi di una doppietta. Nell'ultimo tempo, con il Ponzano ormai molto stanco, i gialloblù chiudono i conti andando a segno altre tre volte: Cuccoli fa centro per la seconda volta, poi è il turno di Calì e Sabatini; sfortunato invece il pimpante Salvestrini che cerca in tutto i modi, senza però trovarla per poco, la gioia della rete personale.

Calciatoripiù: Soverini e Sulas (Ponzano).


PONZANO: Soverini, Romei, Moretti, Shehu, Marcogiuseppe, Sulas, Ofrim, Lucarelli. All.: Paolo Spagli.<br >SANTA MARIA: Spitaletta, Sabatini, Cervigni, Scarselli, Salvestrini, Cuccoli, Magran Cal&igrave;, Criseo, Cinelli. Entrati: De Pascalis, Palumbo, Sciannameo. All.: Franco Orsucci.<br > RETI: 2 Cinelli, Criseo, 2 Cuccoli, Cal&igrave;, Sabatini.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-2, 0-3. Bel gesto del Santa Maria che, presentatosi al campo e constatate le tante assenze nelle file dei locali, presentatisi al campo con soli otto giocatori, decide di giocare l'intera partita otto contro otto. Molte le defezioni dell'ultimissima ora che decimano il Ponzano di Spagli che, senza cambi a disposizione, d&agrave; il massimo e tutto sommato gioca un buon match contro il quotato Santa Maria che per&ograve;, alla lunga, si impone con un netto punteggio. Ponzano coraggioso e grintoso in fase difensiva, guidato da un Poverini autore di diversi ottimi interventi fra i pali. Partono forte i ragazzi di Orsucci che chiudono il primo tempo sul doppio vantaggio grazie ai gol di Cinelli e Cristo; nella ripresa &egrave; Cuccoli, al primo gol stagionale, a portare a tre le reti degli ospiti che prima del nuovo intervallo allungano ancora grazie a Cinelli, autore quindi di una doppietta. Nell'ultimo tempo, con il Ponzano ormai molto stanco, i giallobl&ugrave; chiudono i conti andando a segno altre tre volte: Cuccoli fa centro per la seconda volta, poi &egrave; il turno di Cal&igrave; e Sabatini; sfortunato invece il pimpante Salvestrini che cerca in tutto i modi, senza per&ograve; trovarla per poco, la gioia della rete personale. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Soverini e Sulas (Ponzano).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI