• Terza Categoria GIR.A
  • San Clemente
  • 1 - 0
  • Athletic Sesto


SAN CLEMENTE: Martini, Ghini, Babini, Bartolozzi, Pratesi, Degl'Innocenti, Nuti, Olmi, D'Alterio L., Errunghi, Vangelisti. A disp.: Renzi G., Salvadori, Bozza, D'Alterio D., Renzi E., Caldini, Pelagi. All.: Fabio Montecchi.
ATHLETIC SESTO: Ricchiuto, Cianchi, Borchi, Galli, Messini, Sereni, Gestri, Banchini, Vicerdini, Dane, Rostagno. A disp.: Apricena, De Luca, Formigli, Marchionni, Buti. All.: Andrea Formigli.

ARBITRO: Calzolari di Firenze.

RETE: 72' Nuti.



Non è stata un'impresa facile, ma al termine dei consueti 90' di gioco il San Clemente batte per una rete a zero l'Athletic Sesto di Formigli arrivando così nel migliore dei modi ai play-off. Protagonista del match, oltre ai ventidue calciatori in campo, è stato senza alcun dubbio il grande caldo. Già nel primo tempo i ragazzi di Montecchi riescono a mettere sotto la compagine sestese, che però, oltre ad essere impreciso sotto porta, deve ringraziare un super Martini, decisivo in almeno in un paio di occasioni. Nella ripresa Martini diventa inoperoso, ma si accende un super Ricchiuto che dice no a ripetizione prima a Nuti, poi a D'Alterio ed infine a Vangelisti. La rete che vale i tre punti per la compagine di casa arriva al 72' grazie ad un mancino tutt'altro che irresistibile di Nuti che Ricchiuto non riesce a neutralizzare. Nel finale il San Clemente si limita a controllare la reazione dell'Athletic Sesto. Finisce così 1-0. Da Sabato prossimo si fa sul serio: non sarà facile, ma l'obiettivo della truppa di Montecchi è la Seconda Categoria.

SAN CLEMENTE: Martini, Ghini, Babini, Bartolozzi, Pratesi, Degl'Innocenti, Nuti, Olmi, D'Alterio L., Errunghi, Vangelisti. A disp.: Renzi G., Salvadori, Bozza, D'Alterio D., Renzi E., Caldini, Pelagi. All.: Fabio Montecchi.<br >ATHLETIC SESTO: Ricchiuto, Cianchi, Borchi, Galli, Messini, Sereni, Gestri, Banchini, Vicerdini, Dane, Rostagno. A disp.: Apricena, De Luca, Formigli, Marchionni, Buti. All.: Andrea Formigli.<br > ARBITRO: Calzolari di Firenze.<br > RETE: 72' Nuti. Non &egrave; stata un'impresa facile, ma al termine dei consueti 90' di gioco il San Clemente batte per una rete a zero l'Athletic Sesto di Formigli arrivando cos&igrave; nel migliore dei modi ai play-off. Protagonista del match, oltre ai ventidue calciatori in campo, &egrave; stato senza alcun dubbio il grande caldo. Gi&agrave; nel primo tempo i ragazzi di Montecchi riescono a mettere sotto la compagine sestese, che per&ograve;, oltre ad essere impreciso sotto porta, deve ringraziare un super Martini, decisivo in almeno in un paio di occasioni. Nella ripresa Martini diventa inoperoso, ma si accende un super Ricchiuto che dice no a ripetizione prima a Nuti, poi a D'Alterio ed infine a Vangelisti. La rete che vale i tre punti per la compagine di casa arriva al 72' grazie ad un mancino tutt'altro che irresistibile di Nuti che Ricchiuto non riesce a neutralizzare. Nel finale il San Clemente si limita a controllare la reazione dell'Athletic Sesto. Finisce cos&igrave; 1-0. Da Sabato prossimo si fa sul serio: non sar&agrave; facile, ma l'obiettivo della truppa di Montecchi &egrave; la Seconda Categoria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI