• Terza Categoria
  • Castel S.Niccolo
  • 0 - 3
  • Tuscar


CASTEL S.NICCOLO': Saros, Orlandi, Bagnoli, Kumar, Dobos A., Dobos M., Viti, Hate, Sunami, Ringressi, Vignali. A disp.: De Filippo, Paggetti, Vignali. All.: Paolo Agostini.
TUSCAR: Marrese, Sannuto, Boschi, Leonelli, Mangione, Mariottini, Capaccioli, Chianucci, Mazzoni, Pastore, Vestri. A disp.: Faffini, Bennati, Ghezzi, Rosati, Galaurchi, Di Tomaso, Bianchetti. All.: Gabriele Tofi.

ARBITRO: Bucciarelli di Arezzo.



Secondo punto stagionale per il Castel San Niccolò: la formazione di Paolo Agostini riesce a fermare sullo 0-0 la più quotata Tuscar, squadra di vertice e in piena corsa per i play-off. Il primo tempo è caratterizzato da un sostanziale equilibrio e senza sussulti: non si annotano, infatti, particolari occasioni da gol da una parte e dall'altra. Nel secondo tempo la squadra di mister Tofi rientra in campo alla ricerca dei tre punti: è forte il pressing della Tuscar, che si riversa in area avversaria. In particolare si registrano tre occasionissime per la formazione ospite, ma chiudono sempre bene il portiere locale Saros e Orlandi. Tanti i calci d'angolo, altrettante le mischie non finalizzate da una Tuscar che porta un vero e proprio assedio in area avversaria. Il Castel San Niccolò, nonostante subisca la manovra ospite, comunque non sta a guardare e sfiora il colpaccio in contropiede prima con Sunami e poi con Ringressi che, però, su belle azioni di prima, non finalizzano. Il triplice fischio dell'arbitro pone fine alle ostilità: esulta il Castel San Niccolò per un buon punto strappato ad una formazione forte come la Tuscar, che ha sicuramente da recriminare con se stessa per le occasioni fallite.

CASTEL S.NICCOLO': Saros, Orlandi, Bagnoli, Kumar, Dobos A., Dobos M., Viti, Hate, Sunami, Ringressi, Vignali. A disp.: De Filippo, Paggetti, Vignali. All.: Paolo Agostini.<br >TUSCAR: Marrese, Sannuto, Boschi, Leonelli, Mangione, Mariottini, Capaccioli, Chianucci, Mazzoni, Pastore, Vestri. A disp.: Faffini, Bennati, Ghezzi, Rosati, Galaurchi, Di Tomaso, Bianchetti. All.: Gabriele Tofi.<br > ARBITRO: Bucciarelli di Arezzo. Secondo punto stagionale per il Castel San Niccol&ograve;: la formazione di Paolo Agostini riesce a fermare sullo 0-0 la pi&ugrave; quotata Tuscar, squadra di vertice e in piena corsa per i play-off. Il primo tempo &egrave; caratterizzato da un sostanziale equilibrio e senza sussulti: non si annotano, infatti, particolari occasioni da gol da una parte e dall'altra. Nel secondo tempo la squadra di mister Tofi rientra in campo alla ricerca dei tre punti: &egrave; forte il pressing della Tuscar, che si riversa in area avversaria. In particolare si registrano tre occasionissime per la formazione ospite, ma chiudono sempre bene il portiere locale Saros e Orlandi. Tanti i calci d'angolo, altrettante le mischie non finalizzate da una Tuscar che porta un vero e proprio assedio in area avversaria. Il Castel San Niccol&ograve;, nonostante subisca la manovra ospite, comunque non sta a guardare e sfiora il colpaccio in contropiede prima con Sunami e poi con Ringressi che, per&ograve;, su belle azioni di prima, non finalizzano. Il triplice fischio dell'arbitro pone fine alle ostilit&agrave;: esulta il Castel San Niccol&ograve; per un buon punto strappato ad una formazione forte come la Tuscar, che ha sicuramente da recriminare con se stessa per le occasioni fallite.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI