• Terza Categoria
  • Santa Brigida
  • 3 - 1
  • Castel S.Niccolo


S.BRIGIDA: Orsini, Raggi, Boni, Cernera, Carli, Benucci, Bugi, Mastrantoni, Curraj, Nardoni, Calcini. A disp.: Aliu, Gimignani. All.: Luca Gigli.
CASTEL S.NICCOLO': Roselli, Orlandi, Bagnoli, Kumar, Dobos A., Dobos N., Saros, Etemi A., Etemi I., Ringressi, Paggetti. A disp.: De Filippo. All.: Paolo Agostini.

ARBITRO: Masiero sez. Valdarno.

RETI: Mastrantoni, Nardoni, Aliu, Saros.



Dopo qualche risultato negativo, dopo circa cinquanta giorni dall'ultimo successo in campionato, un rimaneggiato Santa Brigida cerca e trova riscatto nel match contro il fanalino di coda Castel San Niccolò: la gara finisce 3-1. Parte forte la formazione di mister Gigli, che trova subito il vantaggio con Mastrantoni, autore di un vincente colpo di testa da posizione ravvicinata. Forti del vantaggio, i locali spingono per il raddoppio e per chiudere la partita, ma falliscono diverse buone occasioni da gol con Nardoni e Curraj. Poco male, perché al 35' la formazione di casa trova comunque il gol del 2-0 con Nardoni, a segno dopo una bella azione personale. In avvio di secondo tempo accenna una reazione il Castel San Niccolò, che accorcia subito le distanze: buona azione orchestrata dai due Etemi per Saros, che mette in rete e riapre la gara, ora sul 2-1. Si riportano quindi all'attacco i locali, desiderosi di chiudere il match. I padroni di casa si fanno pericolosi in diverse occasioni con Curraj, che colpisce anche un palo. Poi, nelle fila del Santa Brigida, entra Aliu per Calcini, alzando così il baricentro. E nel finale è proprio Aliu a mettere la firma sul match quando, approfittando di una distrazione difensiva ospite, firma la rete del definitivo 3-1. Il Santa Brigida si rilancia così per il finale di stagione, dando linfa quindi alle speranze di raggiungere i play-off.
Calciatoripiù: Bugi, Raggi
e Benucci (Santa Brigida), Saros (Castel San Niccolò).

S.BRIGIDA: Orsini, Raggi, Boni, Cernera, Carli, Benucci, Bugi, Mastrantoni, Curraj, Nardoni, Calcini. A disp.: Aliu, Gimignani. All.: Luca Gigli.<br >CASTEL S.NICCOLO': Roselli, Orlandi, Bagnoli, Kumar, Dobos A., Dobos N., Saros, Etemi A., Etemi I., Ringressi, Paggetti. A disp.: De Filippo. All.: Paolo Agostini.<br > ARBITRO: Masiero sez. Valdarno.<br > RETI: Mastrantoni, Nardoni, Aliu, Saros. Dopo qualche risultato negativo, dopo circa cinquanta giorni dall'ultimo successo in campionato, un rimaneggiato Santa Brigida cerca e trova riscatto nel match contro il fanalino di coda Castel San Niccol&ograve;: la gara finisce 3-1. Parte forte la formazione di mister Gigli, che trova subito il vantaggio con Mastrantoni, autore di un vincente colpo di testa da posizione ravvicinata. Forti del vantaggio, i locali spingono per il raddoppio e per chiudere la partita, ma falliscono diverse buone occasioni da gol con Nardoni e Curraj. Poco male, perch&eacute; al 35' la formazione di casa trova comunque il gol del 2-0 con Nardoni, a segno dopo una bella azione personale. In avvio di secondo tempo accenna una reazione il Castel San Niccol&ograve;, che accorcia subito le distanze: buona azione orchestrata dai due Etemi per Saros, che mette in rete e riapre la gara, ora sul 2-1. Si riportano quindi all'attacco i locali, desiderosi di chiudere il match. I padroni di casa si fanno pericolosi in diverse occasioni con Curraj, che colpisce anche un palo. Poi, nelle fila del Santa Brigida, entra Aliu per Calcini, alzando cos&igrave; il baricentro. E nel finale &egrave; proprio Aliu a mettere la firma sul match quando, approfittando di una distrazione difensiva ospite, firma la rete del definitivo 3-1. Il Santa Brigida si rilancia cos&igrave; per il finale di stagione, dando linfa quindi alle speranze di raggiungere i play-off. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bugi, Raggi</b> e <b>Benucci </b>(Santa Brigida), <b>Saros </b>(Castel San Niccol&ograve;).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI