• Terza Categoria GIR.A
  • Belmonte Antella Grassina
  • 2 - 1
  • Santa Brigida


BELMONTE: Mariotti, Contri, Fusi, Guasti T., Guasti F., Magli, Menghetti, Tatini, Forconi, Pierattini, Zampoli. A disp.: Bartolini, Dilaghi, Pisani, Lasli. All.: Berchielli.
S. BRIGIDA: Orsini, Carli, Sarti, Cernera, Pompei, Costanzo, Lombardi, Bugli, Dorels, Nardoni, Calcini. A disp.: Conforti. All.: Gigli.

RETI: Zampoli, Forconi, Nardoni (rig.).



La Belmonte è in cerca di punti per raggiungere la zona play-off, mentre il Santa Brigida vuole dare continuità alla vittoria della scorsa settimana contro il Cobra Kai. Alla fine a festeggiare è la truppa di Berchielli che costruisce le sue fortune con un bel primo tempo. I padroni di casa infatti chiudono la prima frazione sul doppio vantaggio in virtù dei gol realizzati da Zampoli, bravo a risolvere nel traffico, e di Forconi che va via veloce in contropiede salta un avversario e insacca con un tiro secco sul primo palo. Nella ripresa il Santa Brigida prova ad alzare il baricentro, ma la difesa locale fa buona guardia. Nelle fasi finali il match si ravviva con il gol su rigore di Nardoni che riaccende le speranze ospiti. Poi però la difesa della Belmonte fa buona guardia senza rischiare granché fino al fischio di chiusura che rimanda a casa la truppa di Gigli a bocca asciutta.

BELMONTE: Mariotti, Contri, Fusi, Guasti T., Guasti F., Magli, Menghetti, Tatini, Forconi, Pierattini, Zampoli. A disp.: Bartolini, Dilaghi, Pisani, Lasli. All.: Berchielli. <br >S. BRIGIDA: Orsini, Carli, Sarti, Cernera, Pompei, Costanzo, Lombardi, Bugli, Dorels, Nardoni, Calcini. A disp.: Conforti. All.: Gigli. <br > RETI: Zampoli, Forconi, Nardoni (rig.). La Belmonte &egrave; in cerca di punti per raggiungere la zona play-off, mentre il Santa Brigida vuole dare continuit&agrave; alla vittoria della scorsa settimana contro il Cobra Kai. Alla fine a festeggiare &egrave; la truppa di Berchielli che costruisce le sue fortune con un bel primo tempo. I padroni di casa infatti chiudono la prima frazione sul doppio vantaggio in virt&ugrave; dei gol realizzati da Zampoli, bravo a risolvere nel traffico, e di Forconi che va via veloce in contropiede salta un avversario e insacca con un tiro secco sul primo palo. Nella ripresa il Santa Brigida prova ad alzare il baricentro, ma la difesa locale fa buona guardia. Nelle fasi finali il match si ravviva con il gol su rigore di Nardoni che riaccende le speranze ospiti. Poi per&ograve; la difesa della Belmonte fa buona guardia senza rischiare granch&eacute; fino al fischio di chiusura che rimanda a casa la truppa di Gigli a bocca asciutta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI