• Terza Categoria
  • Castel S.Niccolo
  • 0 - 1
  • Union Team Chimera Arezzo


CASTEL S.NICCOLO': Roselli, Orlandi, Marian, Kumar, Dobos, Etemi A., Etemi I., Dobos, Saros, Ringressi, Vignali. A disp.: Vagnoli, De Filippo, Vignali. All.: Paolo Agostini.
U.T. CHIMERA: Paggini, Menchetti, Crestini, Ferrini, Bizzarri, Guidelli, Bartolini, Sanyang, Severi, Aschalew, Quasim. A disp.: Arrigucci, Conti, Banse. All.: Giampiero Guidelli.

ARBITRO: Diaco di Arezzo.

RETE: Sanyang.



Non è stata una bella partita e le occasioni da rete non sono state tante, ma alla fine un Chimera costantemente in pressione è riuscito ad aver ragione di un Castel San Niccolò che non ha certo demerito al cospetto dei più quotati avversari. La formazione di casa, infatti, ha giocato bene sia nel primo che nel secondo tempo, costruendo le sue opportunità e tenendo testa al Chimera. Gli ospiti, così, vengono impegnati forse più del previsto e riescono a sbloccare il match solo nel finale. La rete della vittoria ospite è arrivata, infatti, a quindici minuti dalla fine del match, quando un rimpallo ha favorito il solito Sanyang, che ha realizzato il gol del definitivo 0-1. Con questo successo il Chimera centra la tredicesima vittoria stagionale, sale a quota 46 punti e blinda il quinto posto, l'ultimo valido per i play-off: a due giornate dalla fine l'U.T. spera a ragion veduta di centrare l'obiettivo.
Calciatoripiù: Ringressi
(Castel San Niccolò), Sanyang (U.T. Chimera).

CASTEL S.NICCOLO': Roselli, Orlandi, Marian, Kumar, Dobos, Etemi A., Etemi I., Dobos, Saros, Ringressi, Vignali. A disp.: Vagnoli, De Filippo, Vignali. All.: Paolo Agostini.<br >U.T. CHIMERA: Paggini, Menchetti, Crestini, Ferrini, Bizzarri, Guidelli, Bartolini, Sanyang, Severi, Aschalew, Quasim. A disp.: Arrigucci, Conti, Banse. All.: Giampiero Guidelli. <br > ARBITRO: Diaco di Arezzo.<br > RETE: Sanyang. Non &egrave; stata una bella partita e le occasioni da rete non sono state tante, ma alla fine un Chimera costantemente in pressione &egrave; riuscito ad aver ragione di un Castel San Niccol&ograve; che non ha certo demerito al cospetto dei pi&ugrave; quotati avversari. La formazione di casa, infatti, ha giocato bene sia nel primo che nel secondo tempo, costruendo le sue opportunit&agrave; e tenendo testa al Chimera. Gli ospiti, cos&igrave;, vengono impegnati forse pi&ugrave; del previsto e riescono a sbloccare il match solo nel finale. La rete della vittoria ospite &egrave; arrivata, infatti, a quindici minuti dalla fine del match, quando un rimpallo ha favorito il solito Sanyang, che ha realizzato il gol del definitivo 0-1. Con questo successo il Chimera centra la tredicesima vittoria stagionale, sale a quota 46 punti e blinda il quinto posto, l'ultimo valido per i play-off: a due giornate dalla fine l'U.T. spera a ragion veduta di centrare l'obiettivo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ringressi</b> (Castel San Niccol&ograve;), <b>Sanyang </b>(U.T. Chimera).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI